|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma so' ragazzi...
cò.aòòxz.ò.a
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() E sono giunta a conclusione che c'erano quelli che in 25 ne volevano picchiare 400. Quelli che in 400 ne volevano picchiare 25. E sono arrivata a tifare per i cucchiaini ![]() Io non simpatizzo per quelli del blocco. Insieme a quelli dei centri sociali li detesto. Non posso dire che li odio perchè non odio nessuno. Sono quelli come loro che giustificano quelli dei centri sociali che ci bruciano sezioni, che sfregiano ragazzine per strada a colpi di moschettone solo perchè girano coi tipi sbagliati, quelli che impediscono a una nostra dirigente di sostenere un esame. Perchè, e ti porto ad esempio Bologna, qui non esiste il Blocco Studentesco. Qui ci siamo solo noi di AG. Poco importa ai centri sociali se noi abbiamo veramente qualcosa a che spartire con questi qui. Noi siamo quelli più a destra di Bologna (perchè quelli della Fiamma sono veramente pochissimi e quelli di FN credo si possano contare su due mani), già ci poggiano le Molotov di fronte alla porta tanto per farci capire chi comanda in sta città, ora stiamo solo aspettando l'ennesima dimostrazione. Speriamo solo sia l'ennesimo volantino sparso per l'ateneo che inneggia alla nostra morte, e non qualcosa di più materiale ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
solidarietà ileana. il mondo è piena di teste di cazzo, sia a destra che a sinistra.
nel dettaglio, a roma, la questione è completamente ribaltata rispetto a bologna. quelli che accoltellano, quelli che menano i ragazzini, quelli che irrompono in uno studio televisivo per minacciare i giornalisti... SONO QUELLI DEL BLOCCO. inutile fare tanti giri di parole... piazza navona è stato solo l'episodio finale dopo mesi di aggressioni da parte di questi personaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai già capito quanto mi stanno simpatici quelli del Blocco ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non solo erano lì per picchiare, ma hanno cominciato contro studenti innocenti. Mascalzoni a cui dare l'ergastolo.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
del gruppo politico presente in parlamento...
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() Diamo a cesare quel che è di cesare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Già, infatti, si è visto
![]() Dove sei vissuto anche sol dal 13 settembre? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Ma di chi è la colpa se in questi ultimi 5-6 mesi si è visto un'escaltion delle violenze da parte di estremisti di destra in ordine:
COme mai tutto questo solo un anno fa o due era solo fantasia di qualche idiota estremista ed oggi è diventata realtà ???? Sarà mica colpa di certi politici che hanno cavalcato l'onda dell'odio??? ![]()
![]() |
#31 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
articoli completi:
Quote:
Quote:
![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 04-11-2008 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
C'è qualcosa che mi tocca.
Quelli di FN e quelli del Blocco sono in lotta perenne (tra loro). Non si possono vedere. Potessero si ammazzerebbero a vicenda. Mi pare strano che qualcuno di FN faccia una cosa del genere per i giovani della fiamma. Cioè, non mi quadra. Non che sia impossibile (ovviamente), ma la cosa comunque, per quel che so io dell'aria che tira in certi ambienti (che comunque è solo quello che mi dicono, io non vivo di certo certe cose °_°, mi puzza.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quello che veramente indigna è Fiore che continua a dire che la colpa è degli altri...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Se è solo la violenza che capiscono, ben venga ripagarli con la stessa moneta. Forse subendo sulla loro stessa pelle le medesime barbarie, in futuro ci ripenseranno due volte. "Gente" del genere mi ripugna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Sono d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() Ma sti poveri ragazzi di oggi, gli stiamo levando ogni libertà ![]() Pensa che adesso se si mettono a scrivere sui muri vanno dritti in galera, poverini ... e lì il governo è inflessibile, ha detto NO ed è NO ![]() E allora il governo, che è molto più comprensivo di me e di te, gli lascia una valvola di sfogo chiudendo un occhio o anche due se tirano qualche cinghiata o manganellata al primo studente che passa, oppure se fanno qualche giocosa improvvisata in una sede giornalistica con tanto di mascherine ![]() So ragaaazzi, ma vogliamo proprio farli crescere repressi? Ultima modifica di Trabant : 04-11-2008 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque l'immagine del generoso manipolo di italici eroi dal volitivo mento che vengono fermati dall'obiezione "guardate che non c'è nessuno" mi ricorda tanto il buon Romolo Postiglioni, il neofascista di Tor Bella Monaca ("Assalta una turca e cade nel buco","Difende la razza e viene aggredito da un totano", ecc.) di Cuoriana memoria.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.