|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E del contrasto cosa mi dici? Lo userei abbastanza per vedere film..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Chiedo perchè ora ho un 22 abbastanza buono della samsung, e vorrei cambiarlo, ma non vorrei trovarmi con uno schermo + grande ma di qualità troppo bassa... siccome io al pc ci guardo anche i film un buon livello di contrasto è importante!
Ultima modifica di LLanzingher : 05-11-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
anche io sono interessatissimo a questo bel 28".... ma bho.. il prezzo mi sembra troppo basso per un monitor cosi grande.... eppure la qualità e medio/buona.. nn capisco
![]()
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() Ultima modifica di Aiolia : 05-11-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Salve ragazzi anche io sto valutando questo tv lcd, ma non ne ho mai visto uno in funzione e vorrei usarlo principalmente per bluray, xbox 360 e vederci anche un pò di tv
![]() Ho avuto la possibilità di provare per una decina di giorni un fantastico Toshiba 32AV505D 32 pollici FullHD (ma costa sui 600€) che ha fatto sfigurare il mio fidato Samsung LE26R51B sia con i Blu-Ray (e qui ne ero sicuro dato che il samsung è un HD Ready), ma soprattutto con la xbox 360, presentando una pulizia d'immagine incredibile! Tutta un'altra cosa!!! Ora speravo che questo tv essendo fullHD mi permettesse comunque di godere di una visione dei bluray priva di quel fastidioso effetto "nebbiolina" che si palesa sui comuni HD Ready e che si comportasse molto bene anche con la Xbox 360 sempre via HDMI (sul samsung invece tende a sballare un pò il contrasto ed i colori, e solo parzialmente si riesce a riequilibrare lo scompenso... si comporta invece molto meglio se collego la x360 con la VGA (naturalmente sto parlando del samsung)) ![]() Chi l'ha acquistato può fugare questi miei dubbi per favore? Infine non ho capito bene come è composto il pannello dove sono ubicate tutti gli ingressi audio video, potreste per favore postare una foto del retro del lcd?ù GRAZIE in anticipo per lo sbattimento e se nn è possibile, grazie cmq per il tempo dedicatomi ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
su xb360 io ce l'ho in component in quanto ho la console senza hdmi, e il VGA su questo monitor è bloccato a 1600*1200..quindi non posso aiutarti..
nemmeno per quanto riguarda i b-ray, in quanto non ne ho mai provati. gli ingressi sono tutti sul retro, tranne le 2 scart che son sempre dietro, ma laterlamente
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grazie cmq
![]() ah per caso hai collegato il pc via DVI/HDMI? In questo caso potresti fare una prova con un trailer in 1080P quando hai tempo?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si hdmi/dvi, screen mandati
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Grazie mille n0ise!
A questo punto vorrei chiedere un piccolo aiuto a chi capiterà in questo thread: Per favore qualcuno se qualcuno ha questo TV e ha la possibilità di visionare un filmato in 1080P via HDMI (l'ideale sarebbe un lettore BluRay come la PS3 o anche una Xbox 360 settata a 1080P mentre riproduce un Trailer sempre a 1080P di un film scaricato da Xbox Live) se vede quel fastioso effetto nebbiolina che sporca il video? Oppure se qualcuno di Roma ha visto questo TV in esposizione in qualche store romano? Grazie mille a tutti!!!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Come sta messo a backlight?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
effetto abbronzante.. dovuto settare al minimo, ha anche un'ottima funziona automatica della retroilluminazione, che illumina di piu su fondi scuri e viceversa. però io ho messo al minimo perche è troppo vicino e mi stanca gi occhi
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Grazie per la risposta veloce, comunque mi riferivo ai difetti di illuminazioni su sfondo completamente nero. Te ne accorgi mettendo uno sfondo totalmente nero e spegnendo le luci nella stanza. Se noti zone con diversa illuminazione o zone in cui la lampada spara molto sul nero significa che soffre di backlight.
![]() |
#34 |
Member
|
per passare da alta luminosità a bassa devi diminuire ogni volta proprio il settaggio della luminosità oppure si possono impostare dei profili per passare velocemente da uno all'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono dei profili impostabili sia per video che per audio
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Leggo che è profondo 19 cm! È davvero così spesso?quanto è spesso senza la base? Il problema è che rischio di avercelo troppo vicino agli occhi, visto che la mia scrivania è profonda 80 cm e che lo attaccherei al muro dietro tramite attacco vesa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma forse 19cm con la base no?
nessuno l'ha provato con un bluray o un video in 1080P? ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
La qualità è ottima! hanns-g produce i pannelli,il mio monitor in sign 27,5" è da un anno che lo possiedo ed è perfetto,ottimo rapporto qualità/prezzo.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.