|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Comunque guardando questo video ho imparato queste cose sulla mia città:
1. Ogni volta che a Venezia la gente sente dei passi alle spalle si volta preoccupata. 2. Alle due di notte è pieno di gente che passa per strada, le campane suonano un fantastiliardo di rintocchi e le osterie che chiudono molte ore prima in realtà sono aperte. 3. C'è gente che forse torna a casa dal lavoro. 4. C'è chi gira per strada con al guinzaglio qualcosa come un cane. 5. I passanti sono in verità degli spacciatori soliti radunarsi davanti a una chiesa e all'ingresso dell'ospedale 6. Hanno messo i lampioni per le strade in seguito alle numerose aggressioni avvenute tra una scuola elementare e il pronto soccorso con un posto della polizia di stato. Evidentemente prima la gente usciva di casa solo con le torce o quando c'era la luna piena, oppure preferiva restare chiusa in casa. 7. Le osterie sono discoteche o piano bar. 8. Ci sono personaggi che entrano in edifici che non sono abitazioni e lo fanno passando attraverso il muro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ma chisà perchè venezia
![]() forse perchè una delle poche città del nord dove c'è la sinistra ![]() c'è elezione del sindaco che si avvicina ? ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vabbè ma stiamo parlando di emilio fede dai....
mi vien da ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
VENEZIA: COMUNE ATTACCA FEDE; AMADORI, E' FANTAINFORMAZIONE
VENEZIA (ANSA) - VENEZIA, 1 NOV - Per il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Veneto Gianluca Amadori la puntata di 'Sipario Notte'' di Emilio Fede dedicata a Venezia "Più che giornalismo, mi pare fanta-informazione". Secondo Amadori "piazzare una telecamera in una città, senza alcuno spunto di cronaca e, di fronte alle immagini di una notte particolarmente tranquilla, ipotizzare che chiunque passa per la strada in quel momento stia commettendo chissà quale losco traffico, appare il contrario di una corretta informazione. Il tutto senza il minimo riscontro o verifica, coinvolgendo cittadini ignari di essere ripresi. Proprio ciò che un giornalista non dovrebbe fare. Trasmetteremo la registrazione della trasmissione all'Ordine dei giornalisti competente - conclude il presidente dei giornalisti veneti, dove il direttore Emilio Fede risulta iscritto, per tutte le valutazioni del caso". (ANSA). Sipario notte" su Venezia: il Comune querela Emilio Fede Il Comune sporge querela contro il servizio di Fede su "Sipario Notte" Il vicesindaco: "Si danneggia la città dicendo incommensurabili sciocchezze" "Bisogna iniziare a dare un segnale. Bisogna opporsi a questo tipo di giornalismo e difendere il buon nome della città". Queste le parole del vice sindaco, Michele Vianello, intervenuto oggi ad una conferenza stampa a Ca' Farsetti, assieme al consigliere comunale Piero Rosa Salva, durante la quale è stato proiettato il servizio andato in onda lo scorso 11 ottobre su "Sipario Notte" - nuovo programma di Emilio Fede su Rete 4 - in cui Venezia, ed in particolare la zona dell'Ospedale civile e della Scuola elementare Giacinto Gallina, è stata presentata come luogo di spaccio di droga a rischio sicurezza. Questa volta, infatti, i veneziani proprio non ci stanno: sono moltissime le e-mail di cittadini indignati pervenute al Comune nelle ultime due settimane e oltre 100 i messaggi di protesta su YouTube riferiti allo spezzone del servizio, che, peraltro, ha registrato già 7 mila accessi (a riprova della "pubblicità" che il rotocalco televisivo è riuscito a crearsi); è già partita, inoltre, una raccolta firme spontanea di "liberi cittadini indignati", che chiede all'Amministrazione di tutelare sotto ogni forma giuridica l'immagine di Venezia. Il Comune ha allora deciso di intervenire proprio a nome dei suoi cittadini e perché, per dirla con le parole del vicesindaco, "bisogna smetterla di dire sciocchezze. E questa è una sciocchezza incommensurabile. Chi conosce la città - ha spiegato Vianello, che peraltro abita nella zona incriminata - sa bene che l'area di San Giovanni e Paolo non è affatto pericolosa, e che in generale Venezia è tra le città più tranquille d'Italia, dal punto di vista della criminalità. Per fortuna, la zona filmata è ancora vissuta, ci sono bar, ci sono persone sedute a bere una bibita, se non fosse così significherebbe davvero che Venezia è morta". Ecco allora le misure che l'Amministrazione intende adottare contro quello che Vianello non ha esitato a definire un "servizio demenziale e un esempio di pessimo giornalismo": innanzi tutto lunedì il Comune darà l'incarico all'Avvocatura civica di verificare gli estremi per sporgere querela e chiedere i danni arrecati all'immagine della città. In secondo luogo, presenterà un esposto all'Ordine dei Giornalisti. Infine, il filmato in questione sarà messo on-line sulla homepage del sito dell'Amministrazione www.comune.venezia.it e verrà aperto un forum per dar modo a tutti di rendersi conto di cosa è stato mandato in onda su un'emittente nazionale che raggiunge milioni di telespettatori e di giudicare che tipo di informazione viene data. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premesso che mi sembra perlomeno strano lo scenario che è stato attribuito a venezia...
quando "altri" giornalisti hanno dipinto verona come una città in cui lo sport preferito è la caccia al diverso, non solo nessuno ha detto nulla. qualcuno (che per sua stessa ammissione a verona c'era stato 10 anni prima in gita scolastica) addirittura stragiurava che fosse vero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La parte più bella è quando inquadra la calle illuminatissima e si sentono delle voci di gente che ride che verrano dai locali e lui dice:"si sentono delle voci...ma in strada non c'è nessuno...ecco stà arrivando un uomo solo...si sentono le voci ma in strada c'è un uomo solo...dove sta andando? si dirige verso una parte della strada dove apparentemente non c'è nulla...non è un'abitazione...è entrato in una porta...chissà che fa?" e sopra al posto dove è entrato l'uomo c'è una grossa illuminatissima T del tabbaccaio....ma sarà andato a comprasse le sigarette al tabbacchino !!! bah che cagata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Non mi pare che a Verona ci sia qualcuno che abbia piazzato una telecamera a riprendere ignari e innocui passanti e li abbia descritti come individui che andavano a caccia di diversi da pestare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
"ecco qua: ci sono delle ombre, le luci riflettono le ombre"
![]() che dire ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=msUbNl...eature=related Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ma sto qua si droga prima di fare ste trasmissioni?? Lo spaccio????
Sì, i suoi neuroni si stanno spacciando!!!
![]() |
#31 |
Bannato
|
tra l'altro un amico mi ha raccontanto della suprema sboronagine di Emilio Fede questa estate in Sicilia a San Vito Lo Capo (questo amico ha casa là)...praticamente si avvicina il super gommone extralusso dello yatch di Briatore con sopra Briatore e Fede...probabilmente chi guidava era anche fatto da quanto dice il mio amico...praticamente sto super gommone bimotore si avvicina a folle velocità alla spiaggia con i motori sparati al massimo senza badare minimamente ai bagnanti (cosa assolutamente illegale anche se ci stai attento...)...la gente si è così incazzata che li hanno presi a sassate sfondandogli uno dei due motori ed obbligandoli a tornarsene da dove erano venuti...no vabbè il tutto alla faccia dei servizzi sui drogati, gli spacciatori ed il pericolo sociale...quando lui è il primo a frequentare drogati e a fare cazzate ogettivamente pericolose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Dai...una dedica per EmiGlio il Meglio
![]() Fear of the Dark by Iron Maiden (si sono ispirati a lui quando l'hanno scritta...èla vera storia biografica di Fede...inizialmente la volevano intitolare Emilio's Tales ![]() ![]() I am a man who walks alone And when Im walking a dark road At night or strolling through the park When the light begins to change I sometimes feel a little strange A little anxious when its dark Fear of the dark, fear of the dark I have a constant fear that someones always near Fear of the dark, fear of the dark I have a phobia that someones allways there Have you run your fingers down the wall And have you felt your neck skin crawl When youre searching for the light? Sometimes when youre scared to take a look At the corner of the room Youve sensed that somethings watching you Have you ever been alone at night Thought you heard footsteps behind And turned around and no ones there? And as you quicken up your pace You find it hard to look again Because youre sure theres someone there Watching horror films the night before Debating wiches and folklore The unkown troubles on your mind Maybe your mind is playing tricks You sense and suddenly eyes fix On dancing shadows from behind Fear of the dark, fear of the dark I have a constant fear that someones always near Fear of the dark, fear of the dark I have a phobia that someones allways there When Im walking a dark road I am a man who walkes alone |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fede ha risposto dicendo che accusera gli accusatori
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
su rieducational channel! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra che qualcosa si muova sul serio questa volta... mi e vi terrò informati ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
LOL
Il video che mostra il nulla, più la voce atona fuori campo, mi ricordano una versione paranoica di Ghezzi.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Emilio Paladino dell'informazione....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove era nascosto, in un cassonetto?
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma i veneziani non potrebbero fare una grossa scritta visibile dalla luna ? da treviso potremmo darvi una mano, una sola parola: MONA
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.