|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
io resto interessato ma dai precedenza a mano giusto? ma la situazione delle code com'è? eventualmente dovesse venire il mio turno contattami in pvt, io me la sto pensando.
ps ti interesserebbe scambiare con un acer aspire one? ovviamente con mio conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
di quanto il conguaglio! cmq ti ho aggiunto su msn! così possiamo contattarci meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
domattina sono a milano e ci resto tutto il giorno
dimmi in pvt o qui un posto per lo scambio a mano ma porta tutto, scatola,, scontrino,fattura e tutto a corredo
![]() |
#25 |
Member
|
coda aggiornata:
ces53 (Ci sei?) lukas785 (coda) pozen (X) recidivo (X) offdexter87(in coda) fedek9001 (coda a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
coda aggiornata:
ces53 (Ci sei?) lukas785 (coda) pozen (X) recidivo (X) offdexter87(in coda) fedek9001 (coda a mano) APcom A.T.C. (coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
preferirei avere notizie entro domani le 17 chi è interessato si faccia sentire entro quell'ora! grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
coda a mano.
è possibile avere le dimensioni
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
confermo la mia coda, ma a 300€ spedito, viste le caratteristiche...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
no è troppo poco.. mi dispiace.. l'oggetto specifico.. è nuovo.. e nn è usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Interessato per 300 euro consegna a mano a milano tramite amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
coda aggiornata:
ces53 (Ci sei?) lukas785 (X) pozen (X) recidivo (X) offdexter87(coda) fedek9001 (coda a mano) APcom A.T.C. (coda) Digital (coda a mano) (Domani incontro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
mi servono i soldi prima possibile perciò il primo che riesce a contattarmi e lasciarmi un recapito per contattarlo o un orario per la consegna a mano io ci sono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Fate attenzione alla persona, rischia di farvi perdere un sacco di tempo.
almeno questa è la mia esperienza
![]() |
#36 |
Member
|
ragazzi io nn rispondo più poi ad altri messaggi di questa persona.
Mi ha chiamato su un numero di cellulare e si lamenta perkè nn è riuscito a chiamarmi... ha chiamato il cel della fattura logicamente se l'oggetto l'ho vinto il numero nn è mio... altra persona molto affidabile che mi ha contattato per la consegna a mano e mi ha dato subito il suo numero e ci siamo sentiti.. passa oggi.. oggi venderò un'altro oggetto.. mi dispiace con mr. bond che ha frainteso praticamente tt.. va bhè buon acquisto a tt.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Diffidate... sa benissimo che sta mentendo. Sbaglia a darmi i numeri di telefono, mi manda via msn una fattura che è intesta a lui (almeno dice) e poi dice che il numero di cellulare presente in fattura non è suo... tra l'altro mi ha fatto tornare a casa (ero al centro commerfciale per comprare il pc) per defnire per il portatile e poi mi ha scritto che lo vende ad altra persona quando sa benissimo che ho problemi ed ho difficoltà a muovermi... non aggiungo più nulla.... buona vendita e spero che voi abbiate più fortuna di me con questo utente (primo in anni di mercatino).
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
va bhè ragazzi.. dopo dò il pc a un'altro utente di hwupgrade per far vedere che nn stò mentendo gli faccio leggere gli sms!...
la fattura mai detta che è mia.. gli oggetti che ho messo in vendita sono miei perkè vinti.. ma la fattura logicamente nn è intestata a me perchè gli oggetti sono vinti... dopo risponderanno altre persone che testimonieranno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
venduto a silvioX! ciaoo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.