|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[RM+SS] Hdd Samsung 320 GB sata 2.5''
Come da titolo vendo 4 hdd modello HM320JI facenti parte di 2 notebook dove sono stati sostituiti con dei 500 gb.
Perfettamente funzionanti, manufacturing 05.2009. Prima esplosione del s.o. dopodichè sono stati tolti. Per quanto riguarda la garanzia, per gli hdd Samsung, è gestita da savedata.com che, nel caso di rottura, al costo di 13 € effettua il ritiro a domicilio con UPS e la riconsegna, la maggior parte delle volte con un modello nuovo, non richiede fattura o prova d'acquisto ma fa fede la data di manufacturing riportata sull'hdd, vale a dire Maggio 2009, indi in garanzia fino a Maggio 2011. Prezzo € 38.00 Precedenza alla consegna a mano ed a chi acquista più pezzi, spedizione in raccomandata al costo di 4 €. p.s. tutto il blocco a 140 spedito.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
ma non ho capito bene, funzionano PERFETTAMENTE al 100%? hanno bad cluster? mi manderesti qlc screenshot? (anche tramite mail)
in ogni caso coda per il blocco....
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfettamente funzionanti, ho messo le info sulla garanzia anticipando chi me le avrebbe chieste, tutto qui.
Se fai un search puoi vedere che non sono i primi che do via, dovrebbe valere come ulteriore garanzia ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
In coda per il blocco...
Fammi sapere quando tocca a me... Puoi mandarmi anche direttamente le info per pagare tramite bonifico. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attendo pagamento da parte di lukas.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo l'interessamento! domani dovrei riuscire a ricaricare....
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
coda pure io per uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, spedisco lunedì, indirizzo in PM pleaseeeee
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda qlc post in su e capirai.... ke me li son presi tutti io!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.