Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 14:45   #21
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ecco bravo. Ora spiegaci cosa c'entra con la ricercatrice, perchè non si capisce.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:00   #22
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ma poi, con tutto quello che sta succedendo in questi giorni ci vengono a spiegare che il lavoro fisso è OBSOLETO???

Lo vada a spiegare alle banche per quale motivo i loro clienti sono insolventi.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Old 17-10-2008, 15:08   #23
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ecco bravo. Ora spiegaci cosa c'entra con la ricercatrice, perchè non si capisce.
semplice una ricercatrice ricerca qualcosa ! non tutti\e scoprono qualcosa di nuovo, ma se gli riesce normalmente trasformano la ricerca in un prodotto industriale e quindi fonte di reddito, stesso discorso dei professori, ma quanti effettivamente scoprono qualcosa di nuovo che viene commercializzato e c'è un tornaconto economico ? a me che un prof che si pigli a fine carriera 90000€\anno mi sembra un po eccessivo se mi dici che il reddito è formato da una base fissa e poi una % sulle royalty di qualche " scoperta " allora puo andare ma dato a pioggia ..........
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:09   #24
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
satira di Francesca Fornario sul precariato
http://www.youtube.com/watch?v=nLhUtIFK3tc

rido, almeno mi tiro su il morale
Old 17-10-2008, 15:19   #25
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

guardate cosa ho trovato !

http://mattinopadova.repubblica.it/d...ne=EdRegionale

cioè in pratica questo produce la maglietta con scritto Nut ella la vende e il cliente va in giro a fare pubblicità ad una azienda e paga pure la maglietta !

sono allibito di come siano ingenue le persone ! ma roba da matti. o questo è un genio o la sua clientela è .... completamente rinc_______a !

Ultima modifica di Scalor : 17-10-2008 alle 15:23.
Old 17-10-2008, 15:35   #26
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
A me ha fatto MOLTO riflettere la storia della laureata in fisica ...
imho ha fatto na cazzata colossale doveva rimanere all'estero magari in nazioni non troppo lontane da qua, ma voler contribuire alla causa italiana per chissà quale ideale e da folli e l'ha pagata cara come era ovvio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:36   #27
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:

cioè in pratica questo produce la maglietta con scritto Nut ella la vende e il cliente va in giro a fare pubblicità ad una azienda e paga pure la maglietta !

sono allibito di come siano ingenue le persone ! ma roba da matti. o questo è un genio o la sua clientela è .... completamente rinc_______a !
.....per quanto riguarda la produzione,una persona coordina la decina di laboratori, che lavorano per noi: il 20% in Italia ed il resto distribuiti tra traPortogallo e Turchia. Un annuncio in anteprima: Audes in Portogallo sta per aprire una filiale in società con un gruppo industriale locale

E noi gli diamo il diritto di parlare in TV.....

Bla...

Siamo proprio un popolo di coglioni....andiamo in giro pagando per fare pubblicità gratis ad altre aziende, tra l'altro non comprei mai una felpa del genere....

Ultima modifica di ceccoos : 17-10-2008 alle 15:39.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:37   #28
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
semplice una ricercatrice ricerca qualcosa ! non tutti\e scoprono qualcosa di nuovo, ma se gli riesce normalmente trasformano la ricerca in un prodotto industriale e quindi fonte di reddito, stesso discorso dei professori, ma quanti effettivamente scoprono qualcosa di nuovo che viene commercializzato e c'è un tornaconto economico ? a me che un prof che si pigli a fine carriera 90000€\anno mi sembra un po eccessivo se mi dici che il reddito è formato da una base fissa e poi una % sulle royalty di qualche " scoperta " allora puo andare ma dato a pioggia ..........
Questo non c'entra nulla col lavoro sottopagato dei nostri ricercatori. All'estero sono pagati meglio perchè sanno che a beneficiare del lavoro dei ricercatori è tutta la comunità. Noi invece rinunciamo ai benefici e mandiamo via i nostri ricercatori.
Continuo a non capire cosa c'entra la critica agli stratosferici stipendi dei professori ordinari con la ricercatrice in questione che fa un concorso perché si accontenta di insegnare a scuola (si parla di scuola superiore, dove gli stipendi non sono quelli di cui hai parlato tu).
Old 17-10-2008, 15:37   #29
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:

beh oddio quello è normale, come andare in giro coi marchi xyz
Old 17-10-2008, 15:39   #30
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Chi ha visto ieri sera Annozero?

Chi era quell'imprenditore padovano che mi ha fatto salire la bile???

Come si permette di parlare così dopo il servizio sugli iterinali???

Dal commento 47 in poi....
http://annozero.blog.rai.it/?comments_popup=85
a me fanno incazzare chi difende a spada tratta la flessibilità e la legge 30, sono leggi che rovinano i lavoratori senza se e senza ma, come dicevano i più colti
Old 17-10-2008, 15:48   #31
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
questo tale ing. gestionale che produce magliette di grandi ditte, prende soldi per la pubblicità che fa fare agli idioti che si ammantano di questi marchi?
che grande idea, guadagnare sul lavoro (altre considerazioni a parte) degli altri

inoltre nella trasmissione citata, all'inizio ho sentito un tale tutto promotore di economie e di idee che elogiava le ragazze che mettevano in mostra il corpo, non ricordo bene cosa facessero, dicendo che si trattava di creatività... non ho capito bene se era ironico o no, ma credo che l'economia da questi arrancatori di idee è giunta credo oltre la frutta, in latrina
non si sa come finirà la crisi presente e questi pensano a comprare magliette e a svestirsi, che tra poco forse non potremo comprare neanche il mangiare.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:11   #32
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Parlate di magliette, ma nessuno ha commenti da fare sulla faccenda della sanità lombarda?
Old 17-10-2008, 17:17   #33
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
questo tale ing. gestionale che produce magliette di grandi ditte, prende soldi per la pubblicità che fa fare agli idioti che si ammantano di questi marchi?
che grande idea, guadagnare sul lavoro (altre considerazioni a parte) degli altri

inoltre nella trasmissione citata, all'inizio ho sentito un tale tutto promotore di economie e di idee che elogiava le ragazze che mettevano in mostra il corpo, non ricordo bene cosa facessero, dicendo che si trattava di creatività... non ho capito bene se era ironico o no, ma credo che l'economia da questi arrancatori di idee è giunta credo oltre la frutta, in latrina
non si sa come finirà la crisi presente e questi pensano a comprare magliette e a svestirsi, che tra poco forse non potremo comprare neanche il mangiare.
il problema non è tanto lui che vende ma sono quelli che comprano che non mi capacito di come possano pensare di andare in giro conciati così !
magari è meglio che anche io mi metta farel le magliette così guadagnerò piu dalla vendita delle magliette che dagli altri prodotti e .......

Anche lui è un cliente !

questo sì che salverà l'economia italiana !
Old 17-10-2008, 17:20   #34
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
questo sì che salverà l'economia italiana !
Old 17-10-2008, 18:02   #35
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
dove si può reperire il video di sto imprenditore?
c'è già?
imprenditore è una parola grossa, io credo che uno del genere se me lo trovassi davanti gli darei fuoco all'istante...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:20   #36
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

be dai è un impreditore che si è fatto da solo coi soldi di papà (deja vu?) cmq in effetti ottima la sanità lombarba e in genere, in fondo sti meccanismi sono diffusi ovuque, evidentemente nella sanità, specie quella privata e amica degli amici sfugge alla logica del taglio brunettiano, ovvero non tagliano convenzioni e balle varie, è la solita logica escrementizia

Ultima modifica di Korn : 17-10-2008 alle 20:23.
Old 17-10-2008, 22:07   #37
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
il problema non è tanto lui che vende ma sono quelli che comprano che non mi capacito di come possano pensare di andare in giro conciati così !
magari è meglio che anche io mi metta farel le magliette così guadagnerò piu dalla vendita delle magliette che dagli altri prodotti e .......
...
perchè il nome dell'abito fa il consumatore, e il consumatore vuole essere considerato famoso e l'imprenditore soddisfa le tendenze,
ma almeno Lapo veste il nome dell'azienda di "famiglia", non ci vedrei nulla di strano, lo fanno anche in piccole aziende in cui lavorano anche a tempo pieno, ma fare soldi sui marchi delle aziende senza fare niente e spendendo su cose che non hanno utilità reale... certo ora che molte aziende valgono di meno le magliette dovrebbero venderle a meno e anche il consumatore deve sentirsi meno nobilitato dall'abito.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.

Ultima modifica di raxas : 17-10-2008 alle 22:12.
Old 18-10-2008, 00:52   #38
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Parlate di magliette, ma nessuno ha commenti da fare sulla faccenda della sanità lombarda?
mi era sfuggito il post, cmq qualcuno nella trasmissione diceva che il profitto non è una cosa che deve guidare quello che gravita sulla salute... un grosso applauso, però poi vedendo gli uffici contabili nessuno contabilizza la carità, per esempio, che una volta era mossa per la cura della salute delle altre persone, ma è un argomento poco contabile la carità..., meglio fare numeri e dare numeri

Old 18-10-2008, 00:59   #39
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
imho ha fatto na cazzata colossale doveva rimanere all'estero magari in nazioni non troppo lontane da qua, ma voler contribuire alla causa italiana per chissà quale ideale e da folli e l'ha pagata cara come era ovvio
stai anche tu all'estero allora, visto che é cosi divertente...

Quote:
Questo non c'entra nulla col lavoro sottopagato dei nostri ricercatori. All'estero sono pagati meglio perchè sanno che a beneficiare del lavoro dei ricercatori è tutta la comunità. Noi invece rinunciamo ai benefici e mandiamo via i nostri ricercatori.
.
gli unici paesi che pagano relativamente bene i ricercatori, a mia conoscenza, sono svizzera e stati uniti: se non rendi vieni cacciato pero'. In Italia il sistema é semplicemente troppo corrotto ( e colore politico o provenienza geografica nn c'entrano nulla) per poter essere salvato (con poche eccezioni)

Quote:
lo sai che le aziende si fanno pubblicità in tutti i modi?o per esempio hai mai notato quanti ragazzi girano con la maglietta della propria università? ...

Ultima modifica di plutus : 18-10-2008 alle 01:05.
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 01:04   #40
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

io non ho avuto occasioni ne credo le avrò a breve, lei c'era già è tornata qua e l'ha preso nel posteriore l'italia da qualche decennio non da asilo a scienza e ricerca
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian