|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho appena telefonato al servizio clienti Apple... ho chiesto all'agente dell'estensione di garanzia senza supporto telefonico integrato... lui mi ha detto che non esiste.. esiste solo la garanzia apple care etc.. identica a quella presente sul sito.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
allora prendila sulla baia, io per il macbook pro l'ho pagata sui 130 euro!!!
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, i nuovi montano le DDR3, quindi niente 8Gb per ora direi, costa troppo, ergo forse non conviene nemmeno il discorso della virtualizzazione.
![]() Ripropongo la domanda: secondo voi quali sono i pro e contro di compare MacBook da AppleStore Online e da un rivenditore autorizzato offline (non AppleStore)? La domanda nasce per i dubbi sull'assistenza, come funziona durante il primo anno senza AppleCare? Se si rompe qualcosa vengono loro a prendermelo? O sono io che devo portarlo da qualche parte (dove?)?
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A livello assistenza è uguale, perchè puoi portare il tuo computer in garanzia in qualsiasi Apple Store, te lo riparano senza problemi. Non so se lo vengono a prendere loro se lo ordini online, io l'ho sempre portato comunque personalmente in un AppleStore fisico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che non conosco nessun AppleStore nelle vicinanze (quanti ci saranno in Italia, 2-3?). Ci sono delle catene di negozi che vendono PC, ma che sono anche rivenditori autorizzati Apple, quindi mi chiedevo dove e' meglio ordinare domani. Se lo prendo in un centro autorizzato, nel caso di rottura c'é la classica garanzia di 2 anni e quindi lo porto li, ma se lo prendo da AppleStore? Mica mi devo sbattere e mandarlo a spese mie? Visto che vado a spendere 2300 eurI é una questione a cui ci tengo.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Hmm, quindi se lo acquisto da AppleStore poi posso rivolgermi a qualsiasi rivenditore autorizzato per le riparazioni? Tipo guarda:
http://apple.viamichelin.com/b2b2c/i...00&strChoice=0 Posso rivolgermi a tutti o saltanto ai "Centro di Assistenza Autorizzato"? (credo quest'ultima)
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Gratis, vero? Almeno durante il primo anno?! Scusate per la paranoia ma 2300 euri sono tanti, e AppleStore Online mi sembra il modo piú rapido di avere i MacBook Pro. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
Quote:
L'ultima volta all'Apple Store di RomaEst non mi hanno chiesto neanche la fattura, gli è bastato leggere il codice seriale della macchina. Quote:
Ma ora ci sono offerte, mi pare. Quindi vai tranquillo di Apple Store online! Ultima modifica di Criceto : 14-10-2008 alle 21:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Bene bene, magari potrei farci un salto da questo rivenditore autorizzato domani per vedere se ce l'ha. Peró i modelli che hanno sono quelli preconfigurati standard (aka senza hd da 7200rpm)?
Ripropongo la domanda sul pagamento: l'ordine viene processato nel momento in cui faccio il bonifico o aspettano i canonici 2-3 giorni?
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
2. Penso aspettino. Perchè l'iBook refurbished non me lo facevano comprare con bonifico, ma solo con la carta di credito. Questo perchè i refurbished sono in quantità limitata e con il bonifico dovevano aspettare quei 2-3 giorni per l'accredito e non potevano garantire che in quel lasso di tempo il computer sarebbe stato ancora disponibile. Ultima modifica di Criceto : 14-10-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Allora problema risolto: domattina carico la Postepay e ordino MacBookPro da AppleStore.
![]() Grazie per i chiarimenti Cmq saranno 7 giorni d'agonia...
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
domanda: volevo comprare il nuovo macbook pro. Ora, sfruttp anche la promozione sulla stampante e sull'iPod nano. Ma se devo ritagliare i codici dai prodotti, per usufruire contemporaneamente di tutti e due i rimborsi, devo spedire insieme nella stessa busta tutte le scartoffie per le due promozioni (visto che per entrambe mi sembra che serva il codice del pc)?
poi: sono indeciso se acquistare la versione "base" aggiungendo altri 2 giga di ram e un HD a 7200 rpm, oppure se prendere la versione con 512 MB di schdea video.. per voi vale la pena una spesa di 200-300 euro in più (considerando il resto del pc uguale all'altra soluzione: 4 gb di ram e hd downgradato a 250 gb @ 7200 rpm) ? PS: ma quindi non conviene avere una partizione di win su bootcamp (per usare programmi "pesanti" x win) e contemporaneamente una VM sempre win per far girare programmini + veloci e file compatibili solo con win?
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Dato che siamo in tema di partizioni, mi intrometto...
![]() Anch'io sono per l'acquisto di un nuovo mbp da 17", dove lavorerò pesantemente con un Cad 3D navigator che gira solo su Vista. Io mi sono già rassegnato a lavorare o con Vista o con il Leopard, a seconda delle esigenze, sono dell'idea infatti che (magari non da subito, ma con il tempo..) lavorare con 2 SO contemporaneamente richieda molte risorse al sistema. Pensavo quindi di installare così le applicazioni di maggior uso: Vista (lavoro) Cad3D OpenOffice Photoshop Internet Leopard (svago) Video Musica Foto Giochi Dato l'uso che ne faccio, come mi consigliate di partizionare il Mac? Grazie ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
stavo facendo un giretto sulla baia ma trovo solo venditori tedeschi o from usa.... posso comunque comprarlo anche da loro o ci sono controindicazioni? perchè i prezzi sulla baia sono davvero notevolmente più bassi rispetto a quelli dello store online (almeno la metà). |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.