|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
c'è pure l terza via:
LINUX ... personalmente su prodotti come i portatili preferisco OSX, su macchine desktop mi trovo bene con linux. win XP solo virtualizzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
scusate se mi intrometto, sono passato di qua per caso, e penso che il punto di vista di un PC user vi possa fare comodo
![]() quello che penso io è che apple non farà mai la scelta di lasciare installare su qualunque macchina il suo SW per un solo motivo, si andrebbero a creare tante di quelle variabili esterne (compatibilità con driver e HW) che renderebbero il suo sistema non molto dissimile da windows, e quindi con prestazioni dipendenti dalla macchina su cui è installato, invece in questa maniera apple in fase di progettazione dell'os sa che deve andare su quella macchina con quelle specifiche e lo ottimizza al meglio, in fase di progettazione fa una capellata? bene, se ne accorge in fretta. come filosofia mi piace molto, da poco ho preso un altro PC e non un mac per un solo motivo volevo un portatile da 15" ma volevo spendere poco, secondo me se apple vuole guadagnare quote di mercato non deve rendere installare il suo SW su tutte le macchine, gli basta coprire più fasce di prezzo di quanto faccia oggi, cioè nel senso voglio un 15" ma voglio spendere 600 €? apple al momento viene scartata a priori e guardata con occhi languidi da lontano, ma se i rumor sono veri presto le cose con "brick" dovrebbero cambiare ![]() P.S. per quanto i mac mi piacciono non mi trovo affatto male con windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.