|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
scusami...e te una cozza schizzoide (da quello che ho capito) che non fa altro che metterti contro voglia le mani addosso, me lo chiami giardino dell'eden?
![]()
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 11-09-2008 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
![]() e' una situazione parecchio incasinata, in quanto essendo ragazzina, ragazzina da cio' che ho capito piu' a livello cerebrale...non puoi assolutamente dirle che lo fai, o meglio non lo fai, per rispetto verso i suoi, visto che, come sappiamo, otterresti l'effetto contrario cerca il piu' possibile di evitare di trovarti da solo con lei altra cosa: tronca il piu' piu' possibile ogni tipo di rapporto, ci sono altri mille modi per conoscere ragazze ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
FOTO DEL CESSO
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
giardino dell'eden? si, magari! non sono mica andato ad abitare vicino a Crissina
![]() purtroppo sono stato sfortunato ..... ma dico io, con tante belle ragazze ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
se è brutta, mettile un sacco in testa e poi castigala!
![]() ![]() ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
beh allora mi trasferisco lì
![]()
![]() |
#30 |
Member
|
se arrivassi a quel punto allora sarebbe meglio che mi ci mettessi io in un sacco!
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
sto pure cercando un coinquilino..."da toccare contro il suo volere" sarebbe davvero il top.
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Mboh.
Io farei vedere quelle cose taaaaaaaaaaaanto nerd che allontanano il 99% delle donne: cattiva igiene, giochi di ruolo e fisica quantistica. Poi le dici anche che vai a fare dei divertentissimi live medievali armato di corazze similplasticose e spade in lattice alla piena luce del sole per il puro gusto di fare quelle cose fichissime che puoi fare nei giuochi di ruolo modello Dangeonsenddregons. °_° Vedi se poi non ti reputa un idiota patentato. Se non lo dovesse fare, sposala: devo certificare un caso così unico o raro e presentarla ad un amico. Così hai il divorzio giustificato. u_u
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
In effetti può essere un problema. Le donne si sa come sono fatte, alcune sono stronze all'inverosimile, ci sta che se gli dai un picche umiliante questa possa vendicarsi in qualche modo. E una donna ha 1000 modi per vendicarsi di un uomo...si sa che la legge da sempre ragione a loro. Sta in guardia.
Io fossi in te cercherei di sfruttare la cosa a mio favore ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto che nessuno l'ha ancora postato
"si, un tipo di simmia! il tipo piu' brutto d'europa!"
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
FOTO! del water camuffato da girl
![]() VIDEO! ![]() LINK ED2K PER LO ZIP CONTENTE I FILE (FOTO E VIDEO) ![]() CONSIGLI: -ESCILE IL PESCIE COME DA REGOLAMENTO (AUTOQUOTE MODE ON) ![]() -CASTIGALA -FALLE TANTO MALE ![]() -DECURTALA ![]() -SCANNALA ![]() -DEVASTALA ![]() -SBATTITELA ![]() -SBUMBALA ![]() Consigli seri: scusa ma dirle chiaramente "mi dispiace ma ho la ragazza....."? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() in realtà è un tipo di cesso ![]() ci sono quelli ideal standard, quelli dolomite, quelli Althea.... questo, a quanto leggo, sembrerebbe essere un Pozzi-Ginori...uno dei peggiori in assoluto ![]() Augh! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() pero' lui vuole sfruttarla per farsi presentare le amiche, quindi se rimane di quell'idea questa grandissima scusa va scartata purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.