|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
Non condivido tuttavia la scelta che è stata fatta. Direi piuttosto, carcere sicuro e duraturo per chi viene pescato a chiedere il pizzo (tanto da quel che ho capito c'è dappertutto, per cui basta appostarsi per qualche giorno in un negozio non mi pare difficile)...ma si sa...è un cane che si morde la coda...politica e criminalità sono due facce della stessa medaglia...e avanti cosi...piu facile scaricare sui cittadini visto che di pioggia al sud se ne vede poca, ma di soldi a pioggia direi molti...
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Bellissima iniziativa, mi auguro che porti ai risultati sperati e che si estenda (per emulazione.... una volta tanto) ad altri comuni, anche se, a mio modo di vedere, ci si preoccupa più della propria incolumità e di quella della propria famiglia.
Non so se l'incentivo economico riesca a dare la forza sufficiente per denunciare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.