|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non possiamo fare cambio ? gli mandiamo il razinger e ci prendiamo in cambio lo zapatero...
ma proporre al razinger di spostarsi per qualche secolo ad avignone ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
lo trasferiscono in guyana
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque grande!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
'azzo è il "fiat" di dio? Un ducato con scritto "trasporto croci" sulle fiancate ??
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
"cosi' sia" o giu' di li in latino.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
LOL
Al latino non avevo proprio pensato
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
magari ciò accadesse anche in Italia
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() io odio Paperopoli
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Strano filo logico, io non mi ci ritrovo.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"Madre" Teresa di Calcutta sì, però, e... l'hanno fatta santa (anziché incriminarla per violazione dei diritti umani).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la soluzione al problema del dolore può avere vari approcci, per il buddismo riuscire a ignorarlo, per l'induismo riuscire a combatterlo con la meditazione e la purificazione ... la chiesa in soldoni dice: "stringi i denti che gli ultimi saranno i primi..."
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
le parole di benedetto xvi sono chiare, "tramite il dolore ci si avvicina a dio" o a gesu' o a quel che e'; e poi non sono io che rilancio, quelle sono le parole del papa che dice che l'unica risposta al dolore e' il cristo. cioe', non e' che dice "terapia antalgica e cristo", no: dice l'"unica".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, a me non tange piu' di tanto se un cattolico vuole soffrire perche' glielo dice il papa: in fondo ognuno e' condizionato da chi vuole, questa e' la liberta'. mi rammarico invece che io debba soffrire (cioe' non possa avere accesso a una terapia antalgica degna di questo nome, e all'occorrenza anche alla dolce morte se lo decido io in piena consapevolezza) perche' qualcuno verso cui non presto la minima attenzione decide che e' giusto per lui.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La prima e che il riconoscere che l'esistenza è dolore, e la base del Buddhismo, mentre per la chiesa cattolica e il riconoscersi figli di dio peccatori, quindi mentre nel Buddhismo il dolore e considerata una cosa negativa, il cristianesimo cattolico finisce per esaltarlo come via per la beatificazione Per il Buddhismo la soluzione al dolore non è ignorarlo, in quanto vengono distinti 2 diversi tipi di dolore, quello provocato della nostra mancanza di virtù (Causata dalla nostra ignoranza, rabbia ed egocentrismo) e quello che accompagna l'esistenza, Al primo il buddhismo insegna a combatterlo coltivando la virtù, estirpando le due causa prime, per il secondo bisogno imparare a conviverci, ed è solo attraverso l'accettazione di questo dolore che si può raggiungere l'illuminazione, in quanto e l'accettazione stessa di questo dolore che porta a salvarci da esso Religione a parte, vorrei averlo qua in Italia Zapatero Sono d'accordo a riconoscere tale libertà, anche se personalmente spero che meno gente possibile poi ne faccia uso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prendo atto, ma mi risulta difficile discutere seguendo un filo logico, se le cose stanno così.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza peccato, senza colpa, senza dolore, questa chiesa non ha ragione di esistere perche' la chiesa fa della redenzione dei peccati la sua ragione di essere, e del dolore il cammino per raggiungere cristo. che va anche bene se si tratta di una scelta individuale, ma qui e' una scelta che viene imposta a tutta la societa'. per fortuna che in spagna si accorgono che il mandato dei ministri e' di essere al servizio dei cittadini, e non della chiesa e della sua visione del mondo.
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il dolore (ma fisico poi?) come unica via per arrivare a cristo... Una chiesa che ha bisogno della colpa e del peccato per essere tale... La chiesa che redime i peccati... ... Che religione è questa? ?? A parte gli scherzi, se vogliamo criticare l'idea di pensare ai cattolici in politica è un conto, ma usare ogni discussione per andare OT e fare sparate sul cattolicesimo mi pare proprio poco utile. Bene, ritorniamo IT Quote:
Il fatto è che per essere al servizio dei cittadini bisogna incarnare i valori nel nome dei quali si è stati eletti, non agire come se non esistessero valori da rappresentare e difendere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.