|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() gioco preso ieri, ancora incartato ho paura di azzeccarmi... ![]() magari stasera gioco 1oretta così dico le miei prime impressioni per la coop: koalaandrew
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mah...sembra più un espansione del primo capitolo, ha poca roba in più mi pare
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Che peccato che questo gioco esca solo per Xbox 360, lo voglio per PS3!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ehm parlavo dell uno, il due non posso ancora prenderlo, la speranza è che da qui a fine mese qualcuno l abbia preso e cis ia rimasto così male da averlo dato dentro usato subito (cosa probabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
a per chi venisse il dubbio, non è assolutamente un gioco per bambini. Per certi versi il primo l'ho trovato piu complesso anche di un C&C a livello difficile. C'è veramente una montagna di roba da tener conto ed è molto lungo.
Attendo da qualcuno che ha giocato il primo e si è preso questo di dirmi se ne vale la pena o è sostanzialmente il primo con qualche creatura in piu.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
tutto spaginato
le vogliamo rimettere a posto le foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Però ha ragione da vendere. Soprattutto considerando che era già stato chiesto da un mod.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Chiusa polemica (scusa ma non ho resistito), stasera riesco sicuramente a reimpaginare. Scusate per il grosso disagio che vi ha causato l'errata impaginazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, purtroppo ho avuto problemi che non devo giustificare a te che vivi sul forum. Con questo chiudo la polemica, se si può parliamo del gioco. Grazie e scusate ancora per il ritardi di impaginazione. Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Comunque scusa giant, niente di personale, sono giorni un pò difficili.
Parliamo di sto gioco ![]() Sto giocando la modalità co-op offline, nessuno trova veramente assurdo il fatto che il giocatore 2 possa solo usare badile/erba/annaffiatoio e muovere le pinate? O sbaglio qualcosa io? Ultima modifica di Sheep85 : 11-09-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
comodo iniziare e poi dire "chiudo la polemica".
![]() ![]() Comunque non importa, si faceva solo notare che il problema c'è e va risolto, tutto qua. Capisco che hai i tuoi problemi, ma non è una scusa valida per prendertela con gli altri. dimenticavo: con questo chiudo la polemica ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Va bene, a posto così. Ora leggi un topic sopra e dimmi se hai provato la co-op o se sono io ad avere problemi; il giocatore 2 è drasticamente limitato, sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, non so aiutarti, ho giocato poco a questo capitolo, per ora non mi ha attirato moltissimo. Devo ancora ben capire alcune cose e non so se farò mai la co-op.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
fatevi la coop con me
giocato per meno di un ora.. niente male, ma la mia personale paura è quella di restarci appiccicato.. se davvero si vuol giocare insieme contattatemi, il tag live è qualche post precedente, così da sfruttare il gioco ora, altrimenti tra qualche mesetto con tanti titoli questo personalmente lo abbandono o lo vendo ![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
edit
Ultima modifica di kenjcj2000 : 12-09-2008 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ora chiudiamo l'OT per favore. L'utente mi aveva gia' informato delle difficolta' e si era scusato via PM per i ritardi nella sistemazione del thread. Non facciamone una questione di stato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.