|
|
Risultati sondaggio: Chi voteranno gli immigrati ammessi al voto? | |||
Estrema sinistra |
![]() ![]() ![]() |
42 | 46.15% |
PD |
![]() ![]() ![]() |
42 | 46.15% |
IDV |
![]() ![]() ![]() |
21 | 23.08% |
UDC & co |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.09% |
PDL |
![]() ![]() ![]() |
30 | 32.97% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
15 | 16.48% |
Estrema Destra |
![]() ![]() ![]() |
13 | 14.29% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi complimento con LUVI per l'inutilità del suo voto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non so chi voterebbero, ma vorrei far notare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810122 Giusto per riderci su ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Complimentati anche con me, visto che ho votato nello stesso modo
![]() Gli immigrati che hanno già ottenuto il diritto al voto politico, pare manifestino una preferenza per il centrosinistra, ma si distribuiscono lungo tutto l'arco politico. http://www.stranieriinitalia.it/attu...voto_3337.html Quindi la domanda "cosa voteranno" può avere come risposta solo "voteranno tutto quello che c'è". Se invece chiedi "cosa voteranno in maggioranza" la risposta è "probabilmente centrosinistra" secondo i dati raccolti in passato. Ma non è certo, perché negli immigrati che si vogliono integrare c'è la tendenza ad uniformarsi rispetto alla società che li accoglie, per cui la prevalenza di orientamento per il csx alle ultime elezioni può essere determinata dal fatto che si trattava della maggioranza in carica. In linea di massima, in ogni caso, quanto più la popolazione di stranieri è integrata, tanto più la distribuzione di voto rispecchia quella della popolazione autoctona. Quindi se mi passi la provocazione, non è la risposta ad essere inutile, ma è la domanda ad esserlo: ci sono già state ricerche in merito e non è un sondaggio sul forum che può aggiungere informazioni all'argomento ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sul tipo di voto e' palese che potra' esserci di tutto,se guardiamo i proprietari di negozietti tipo pakistani e loro famiglie e' probabile che si orientino verso il cdx,se guardiamo un operario che vive nelle case popolari e' possibile che voti PD-Pdl Rifondazione o anche Lega.
Tendenzialmente non sarebbe una riforma che porta voti al csx in misura significativa. Comunque Idv sul punto e' nettamente contraria come d'altronde la Lega e buona parte del cdx. Vedremo se ne viene fuori qualcosa ma ne dubito.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la lega si vanto' del voto di alcuni immigrati....
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo fosse ovvio che mi riferivo a chi voteranno in maggioranza...se il sondaggio post elezioni fosse stato "Secondo te chi hanno votato gli italiani?" tu avresti risposto tutti i partiti? Se proprio ci dobbiamo attaccare a delle sottigliezze della lingua allora credo di non aver neanche specificato "immigrati IN ITALIA" (certo era desumibile dal testo, ma credo che anche il fatto che non mi interessasse una risposta relativista lo fosse..) quindi potremmo dire anche che votano partiti che in Italia neanche esistono... Riguardo alla domanda inutile è evidente che se sono state fatte ricerche in merito tanto inutile e priva di interesse non è...Evidentemente lo è per te, ma grazie a Dio di "te" ce n'è (spero) uno solo nel mondo...quindi è maggiore il disinteresse per la tua risposta che quello per la mia domanda... Certamente "non è un sondaggio sul forum che può aggiungere informazioni all'argomento", ma è evidente che non ti è chiaro a cosa serve un forum e cosa si faccia al suo interno...se dobbiamo prendere con questo spirito tutte le discussioni sul forum allora non posterebbe più nessuno...ci limiteremmo a fare ricerche per il Corriere della Sera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Improperi in pvt?
![]() Testuale: meglio un voto giudicato inutile da te che un sondaggio inutile aperto da un utente inutile ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Molti voterebbero Lega e estrema dx per evitare che altri stranieri possano venire in Italia e rubargli il lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lega?
![]() Quelli che dicevano che non si può dare il voto a dei "bingo-bongo che fino all'altro giorno vivevano sugli alberi"? Credo a sinistra, ma è difficile stabilirlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E non per sentito dire, da rappresentante di lista ho visto e sentito cose inenarrabili (parlavano da una cabina all'altra, inutili i tentativi di spiegare loro che non si può fare). ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Manca ForzaNuova al sondaggio
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
esatto, e col benestare di quelli che "l'integrazione prima di tutto"
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso sinistra, forse addirittura estrema sinistra, sono le uniche parti politiche seriamente impegnate nell'uguaglianza fra cittadini
ma seriamente voi pensare che voterebbero Lege? La stessa che si lamentava che negli asili ci andavano figli di immigrati invece che italiani??? Ma per favore ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
estrema sinistra, quella che dentro tutti e legalizziamo la clandestinità? sì, dai clandestini forse, quelli che vengono a farsi il culo in italia l'estrema sinistra la mandano dove merita senza troppi giri di parole
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Pdl, garantisce impunita' di riflesso, in alternativa penso che istituiscano un partito loro, votandolo in massa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.