|
|
Risultati sondaggio: Chi voteranno gli immigrati ammessi al voto? | |||
Estrema sinistra |
![]() ![]() ![]() |
42 | 46.15% |
PD |
![]() ![]() ![]() |
42 | 46.15% |
IDV |
![]() ![]() ![]() |
21 | 23.08% |
UDC & co |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.09% |
PDL |
![]() ![]() ![]() |
30 | 32.97% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
15 | 16.48% |
Estrema Destra |
![]() ![]() ![]() |
13 | 14.29% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chi voterebbero gli immigrati?
Dopo questa notizia:
Fini: «Sì al voto degli immigrati» ROMA - Concedere il diritto di voto agli immigrati, a certe condizioni, «non è un'ipotesi sciagurata» né un'idea «criminale», ma , al tempo stesso, gli stranieri «devono dimostrare di essere in grado di adempiere a certi doveri». E' già più plausibile che venga concesso il voto agli immigrati quindi mi piacerebbe sapere chi pensate che voterebbero... Consideriamo come immigrato tipo autorizzato al voto un: - NON clandestino - Con un lavoro in regola - Residente in Italia da X anni - Con un appartamento in regola (paga regolarmente l'affitto, è di proprietà e comunque rispetta tutte le norme in vigore) - Senza precedente penali Chi voterebbe secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il sondaggio è PUBBLICO ed è possibile la risposta MULTIPLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Supponi che ci sia, più o meno i requisiti credo dovrebbero essere questi
Comunque IMHO voterebbero MOLTO a destra (ho votato le ultime due) principalmente perchè se rispettano quei requisiti sono i classici immigrati che si impegnano, spesso cercano di integrarsi e sono bravissime persone. Persone che subiscono il razzismo che si attirano i loro connazionali e che gli impediscono di avere la vita che meriterebbero Basta guardare che cosa ne pensano i rumeni dei loro connazionali in Italia (ci sono milioni di interviste sul tubo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma non voterebbero nulla... o al massimo il miglio teleimbornitore... quello che gli promette mari e monti e poi fa accordi con gli scafisti...
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
loro rappresentanti, immagino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la gente sapesse il significa delle parole ci starebbe un pò più attenta quando le usa, togliendo dalla Lega propaganda e folklore (che sono serviti soltanto come appiglio per distinguersi dalla massa dei partitini e, lo ammetto, anche a raccattare qualche contadinotto stufo) rimane un pensiero comune espresso in modo diverso proprio per errori commessi da alcuni nella comunicazione immigrato, clandestino e extracomunitario non sono la stessa parola... Gli immigrati "brava gente" credo che lo capiscano e io nei loro panni sarei probabilmente il più razzista quando vengo giudicato e discriminato proprio perchè i miei connazionali compiono ogni genere di efferatezza. Finchè la situazione rimane così non avrei nessun modo di integrarmi nè tantomeno di migliorare la mia condizione...quindi non voto gli amiconi dei clandestini (e chi considera l'essere immigrato un'attenuante per ogni genere di crimine) e quelli che ci vanno col guanto di velluto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sure
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello che non ci sarebbe stato è un "quote" o "rispondi" da parte tua...
Posso capire che a te non te ne freghi nulla di chi c'è al governo e di come si può spostare il voto con l'aumento del bacino dei votanti, ma allora non capisco perchè non ti stai rimbambendo davanti alla tv invece di rispondere a sondaggi verso i quali non nutri alcun interesse in una sezione dove evidentemente bazzichi giusto per fare un pò di tifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma saranno cazzi loro?
![]() Comunque sia, anche se ci spero poco (qualche tempo fa ci fu un intervista ad un extracomunitario leghista), assumo che siano stati meno telerincoglioniti, almeno in un epoca della loro vita. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
almeno in queste zone nessuno lavora in fabbrica in nero, ad assumere immigrati (e qualche italiano) in nero sono i contadini e gli artigiani\piccoli imprenditori...........ma non mi pare che la cosa sia limitata alle zone sotto forte influenza leghista........
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
fa parte di quelle logiche perverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Voteranno un po' per tutti i partiti, se negozianti probabilmente per il cdx (dubito che un proprietario di un emporio che lavora 14 ore al giorno voti per rifondazione) se lavorano in un settore pubblico per il csx, poi ci sono i casi particolari.
A mio avviso cambierebbe poco.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
i più voterebbero i partiti che meno li discriminano...
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-09-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.