|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
anche fossero 6 ore sarebbero abbastanza..
quando vado in giro per lavoro o svago ho sempre 2 batterie del telefonino (si sa mai.. con il freddo a volte durano pochetto..) e quando mi fermo a pranzo se serve chiedo se posso collegare il caricabatterie degli auricolari (casco.. la moto non ha la presa 12v..) ci si attrezza.. se proprio il problema è stare via sempre.. quando vado in vacanza la sera attacco tutto (telecamera telefono macchina fotografica portatile etc etc) e mi preparo per il giorno dopo.. restare senza batterie non mi è mai capitato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se viaggiate molto mettete i rip sulla memory, vi procurate una seconda batteria e abbassate di uno "scatto" la luminosità, non vedo dove sia il problema.
Per il 98% delle esigenze la durata della batteria è più che sufficente.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() E comunque il ds supera tranquillamente le 4 ore di gioco intenso, mi è capitato con brothers in arms, non so come tu possa scrivere una cosa del genere ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
certo Por-table... per tavolo
Quote:
Ultima modifica di Wolf01 : 01-09-2008 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Pagami la benzina e vedrai che le "3-4 ore di autonomia" me le faccio bastare, anzi, con la console portatile non ci faccio proprio più niente..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Torino
|
allora sono è rimarrò un felice possessore di psp 100 (la fat)
![]() Con la batteria da 1800 mAh dura in media 5-6 gg, contando che gioco quasi sempre a giochi tipo chain of olympus o splinter cell, tenendo la luminosità a 3/4 e facendo partire le iso dalla ms. Credo che il consumo (forse) dipenda anche dal lettore umd, che non ho MAI usato (ce l'ho da 4 mesi) ![]() p.s. comunque come di consueto i 199 $ si sono trasformati in 199 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scusate per la prima "e" con l'accento...
non son un analfabeta, ma mi sono confuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Mah, solito scontro tra "Nintendari" e "Sonari" (mi fa senso pure a scriverli certi termini...). Si parla di 20/30 minuti in meno a causa dello schermo più luminoso, basta settare l'illuminazione un gradino più bassa ed ecco che il problema è risolto...
Per inciso, non ho la PSP, sono un felice possessore di Nintendo DS che non sente la necessità di spalare c***a sulle altre console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dove ??? nelle lande desolate del terzo mondo ??? treno, aereo hanno le prese elettriche e in macchina ti puoi prendere un caricabatterie... e ci sono sempre le batterie di riserva. 7.5 ore sono abbastanza anche per un bel nerd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Gente vi sfugge un piccolo particolare: la batteria della psp slim e lite dura 8 ore, si, ma spenta
![]() Ridicolo, in modalità ascolto musica, con luminosità al minimo e volume al massimo (per forza, è bassissimo il volume della psp) durerà si e no 4 ore, da dove cavolo le hanno tirate fuori 8 ore???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
direi che le ore di autonomia sono comunque sufficienti, considerando soprattutto le caratteristiche del prodotto e l'utilizzo "saltuario" che se ne fa...a meno che non si preferisca una psp a una console vera o a un pc.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
therinai io sono arrivato a 8 ore di patapon (4 con Crisis Core) mentre con il DS sono arrivato a 10 massimo di autonomia (Konami Classic + Mario Kart + Mario & Sonic alle Olimpiadi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cmq non saprei, la mia psp non è mai andata oltre le 4-5 ore. ps: ma è divertente patapon? pensavo di prendermelo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Certamente il manager sull'alta velocità Milano-Roma potrà ricaricare la sua PSP/DS, ma il normale studente sulla tratta Carnate-Milano la spina potrà infilarsela... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
si ho giocato 8 ore a patapon, con grande disgusto di mia madre che adesso odia il suono PON-PON-PATA-PON
E' Terribilmente divertente (anche se mooooolto ripetitivo) e mi fanno morir dal ridere gli "occhi con braccia e gambe armati fino ai denti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho una slim e lite, penso che come autonomia non ci si puo proprio lamentare, è più che sufficiente per una giornata di viaggio, non penso che uno in un giorno sta 8 ore appiccicato alla psp, per uso normale basta e avanza... per quanto riguarda la psp3000 che uscirà trovo abbastanza inutile migliorare ancora i contrasti e la luminosità di un display già spettacolare che peraltro diminuisce l'autonomia, trovo invece utilissimo il microfono integrato per usarla come VoIP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la quasi totalita dell'utenza ci fa viaggio di andata e ritorno. se proprio rientri nella minima fetta che non ce la fa, ti porti la batteria di scorta. non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena. Il monitor migliore lo hai sempre e giova a tutta l'utenza, la batteria accorciata di 30 min limitera una piccolissima fetta d'utenza, che porta sempre compensare con al batteria di ricambio. Ultima modifica di AceGranger : 01-09-2008 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io in treno leggo... obiettavo solo riguardo le prese.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
nulla da dire su questa psp...ho avuto sia la fat che la slim....di meglio non ce ne sono...la ds mangia la polvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.