|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
La prossima volta cerchero' di articolare meglio le idee, si sa mai che faccia ancora tutto da "solo" ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 24-08-2008 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
...mmm pensavo che con vostra signoria non ce ne fosse bisogno, che si capisse al volo, ma evidentemente mi sbagliavo...
![]() Prima tendete a considerare l'avversario politico, poi di default si tende a ritenere che quello che si e' detto e' contro le vostre idee.. deve essere brutto vedere nemici dappertutto ![]() Ora pero' mi fermo con la chat altrimenti mi sospendono una settimana ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 24-08-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cmq dovevi quotare anche questo Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quindi soluzione ??
esportiamo democvrazia a tre continenti ?? vhà che non abbiamo abbastanza bombe intelligenti e toccherà usare quelle stupide... mi pare l'ennesimo tread per stabilire che la nostra società è migliore, lo scontro fra civilità etc etc etc ... buono solo per giustificare il neo colonialismo. divertitevi pure... imho ognuno a casetta sua con le sue risorse e le sue tradizioni e chi vien qui segue le NOSTRE leggi. semplice, facile. magari meno facile è la prima parte che prevede che noi non usiamo le loro materie prime ...
![]() |
#26 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dal canto mio, a me pare che tu abbia un po' troppa fretta (o forse addirittura necessità) di additare il prossimo al pubblico ludibrio in nome di un idealismo buonista che, fino a prova contraria, sta solo dentro la tua testa. Aspetto che tu mi dica se mi pare bene o mi pare male.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
vhà ceh se non s'era capito io uno che vende la figlia ad un adulto e allo STUPRATORE-marito ceh se la ompera a mò di capra gli farei fare una gran brutta fine!
la cosa sta però così: qui da noi la cosa è giustamente illegale eperseguita a termine di legge... e quindi non vedo il problema. lì loro son a casa loro e per quanto schifo possa fare a noi simili usanze non abbiamo non dico diritto, ma nemmeno modo di porre un freno a quegli usi, appunto se non con una occupazione militare in massa di due-tre continenti. quindi: tanto scandalo a che serve? a dire che noi siamo moralmente superiori? a me non pare, non facciamo quelle porcate, ma ne facciamo altre e non ci limitiamo a farle a casa nostra, ma le facciamo pure a casa loro... quindi: di cosa ci stiamo scandalizzando ?? in pratica: ognuno c'ha 'na trave ne suo di occhio e sta ad indicare la trave enll'occhio altrui... contenti voi...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ricordo che ci son anceh cristiani che vedon di buon occhio le spose-bambine ...
bombardiamo anche quelli? http://www.uaar.it/news/2008/04/05/a...setta-mormoni/ il primo link chem'è venuto in mano ma ce ne son abbastanza in giro. ripeto: ognuno a casetta sua e passa ogni pericolo e scandalo.
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non è una semplice questione di "cultura". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
A parte casi estremi, le tradizioni degli altri popoli vanno rispettate al 100%
inutile stare ad occidentalizzare tutto.. ![]() L'infibbbulazione è come la Circoncisione, non vedo xchè una si, latro no.. ![]() Anzi, l'Islam è una grande religione che mantiene ancora vivi i valori che la chiesa cattolica ha ignobilmente e vergognosamente perso nell' ultimo secolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() A me interessa riportare un articolo di giornale che parla di quello che, secondo me, è un problema. Non posso impedire agli altri di farsi le pippe mentali sui possibili motivi reconditi dei miei post. Però ho un (minimo) interesse a tenere la realtà distinta dalle fantasie masturbatorie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
se è solo per questo pure una mia gattina che il fratello gatto ingravidò molto piccola morì di parto...
ma al dilà dell'orrore, dello schifo ... soluzioni ?? no perchè mi pare si stia rimestando così per il gusto di rimestare nel torbido e nello schifo. personalmete posso solo ipotizzare una legislazione più strindgente qui da noi che possa impedire l'espatrio delle cittadine regolari minori se c'è notizia che lo stesso è finalizzato a pratiche imho abominevoli come infibulazione e matrimonio di minore ceh talvolta vengon fatti all'estero proprio perchè qui son illegali, ma più di questo imho c'è poco da fare se non portargli scuole, ospedali, lavoro benessere e poi aspettare che pian piano maturi una certa coscienza sociale ... imho altri mezzi non ce ne sono.
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
insomma moltiplicano x 1000 la notizia da 10 ![]() Magari con particolari forti e scabbrosi, per trascinare il lettore nella fogna.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-08-2008 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
bhè auguri...
... l' ONU ... organismo altamente inutile se non per avvallare le azioni delle super potenze (ovviamente Cina e Russia incluse) sulle piccole nazioni ... non riusciamo manco a far bandire le mine antiuomo o le bombe a grappoli o a sottoscrivere una perarltro inutile protocollo di Kyoto ... figuriamoci se a qualcuno dei potenti frega veramente di ste spose-bambine. stiamo praticamente parlando di fare una petizione perchè gesù bambino convinca gli uomini ad essere meno barbari con i propri simili... vabbhè ... auguri ... del resto la coscienza ce la mettiamo buona con un paio di post di buone intenzioni e condanne inutili sul forum. siamo tutti buoni.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quelle pampine sono parte di un popolo che grazie alla propria cultura e alla propria religione, è riuscito a sopravvivere attraverso i secoli della storia, ancor prima dell' ONU e del WWF e questo fatto, già da solo, gustifica almeno il rispetto che dovremmo avere nei loro confronti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.