|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Concordo perfettamente! A me è successa una cosa con SKY.. parlavo con gli operatori.. "Boh, forse... mah!"
Ho scritto sul web (tra l'altro gratuito, a differenza dell'199) ... il giorno dopo tutto eseguito alla perfezione! Il mio modem BBB della telecom, ce l'ho... quello del 187 mi disse di tenermelo, che tanto nessuno me l'avrebbe chiesto. Non so se perchè ormai ce l'avevo da 2 anni, o perchè di routine. Anche se ricordo che leggendo il contratto tiscali, c'era scritto che ogni giorno di tenuta in più.. c'era una mora mostruosa! Ti consiglio pertanto di leggerti il contratto telecom .... Brutta storia avere a che fare con queste aziende italiane Ti capisco, ci sono passato anche io. Passaggio Eelecom->Tiscali traumatico... 2 mesi senza adsl ed avere a che fare con gente scorbutica. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi sa che vi do retta e me lo tengo...tanto mica possono mettermi 2 noleggi per lo stesso apparecchio in bolletta!!! eheheheh
![]() ![]() ![]() Notizie tristi intanto dal 187, ieri ho chiamato e della mia attivazione non se ne sa nulla dal 24 giugno; cmq la signorina mi ha tranquillizzato:" Signore la media è di 90 giorni per una attivazione...lei è nei tempi" ![]() ![]() Ah quanto vorrei essere rimborsato... e dire che si prendono pure 96€ per offrire questo bel servizio!!!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si è vero.. questa storia la so anche io.
Per legge loro devono attivare la linea entro i 90 giorni, oppure 30 giorni per quanto riguardo il solo passaggio di adsl. Beh però sono giorni LAVORATIVI ... esclusi sabato, domenica e festivi. A me hanno impiegato precisi 30 giorni lavorativi per il passaggio di adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
roba da matti...
Oggi ho chiamato Telecom per sapere da quando partono i famosi 50 giorni per il rimborso, ed è saltato fuori che Fastweb non ha dato ancora la linea.
Strano perchè in precedenza mi avevano sempre detto che il 16 luglio era stato dato l'OK per la fonia ed il 23 per l'adsl. Strano anche, che chiamando il 800254232 il mio numero risulta in Telecom. Così chiamo Fastweb e mi confermano un "disguido" per cui la linea è ancora nelle loro mani, nonostante li abbia disdettati sin dal 3 giugno. Ora vorrei proprio fare un fax di reclamo e rimborso per tutto questo: mi aiutate?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 21-08-2008 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Come non detto: oggi Telecom mi ha confermato che dal 16 luglio hanno loro la completa gestione della mia attivazione e che FW non c'entra + nulla.
Quindi adesso mi è stato detto che entro la data del 12 settembre mi attiveranno!!! Caspita a stargli dietro si diventa scemi... ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti conveniva direttamente fare una nuova linea!!!I rientri da ull sono estremamente lunghi e fastidiosi...Confermo il fatto che le promozioni che abbiamo noi del customer care sono molto diverse da quelle del sito 187.Se si aderisce dal sito si hanno + agevolazioni(purtroppo x noi...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
quando feci alice un tecnico mi portò un modem, che mai avevo richiesto, devastai incazzato il 187 minacciandoli, mi dissero che lo dovevo portare a un punto 187 o spedirlo.
Io mai sarei andato a spedire o portare un modem, se lo volete venite a prendervelo dissi, sono passati mmmm bho 7 anni credo forse di più, non è mai venuto nessuno a riprenderselo, mai me l'hanno caricato in bolletta, il modem ce l'ho ancora qui.
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
quando feci alice un tecnico mi portò un modem, che mai avevo richiesto, devastai incazzato il 187 minacciandoli, mi dissero che lo dovevo portare a un punto 187 o spedirlo.
Io mai sarei andato a spedire o portare un modem, se lo volete venite a prendervelo dissi, sono passati mmmm bho 7 anni credo forse di più, non è mai venuto nessuno a riprenderselo, mai me l'hanno caricato in bolletta, il modem ce l'ho ancora qui.
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
PS: Era un bel po' che non ti si vedeva in giro ![]() Ultima modifica di mavelot : 27-08-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace per te che sei del 187 ma i tuoi colleghi fanno pena, quando mi si passa un "servizio commerciale" (come lo chiamate voi) mi aspetto un minimo di serietà nelle risposte ed un tono educato, visto che vi chiama ha un problema e non chiama tanto per passare il tempo. E' inconcepibile: 1) aggredire il cliente 2) buttare giù il telefono 3) dare delle risposte inventate di sana pianta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Oggi dopo 3 mesi di attesa mi chiama finalmente il tecnico per fissare il famoso appuntamento... URRA' dico io
![]() Pieno di entusiasmo mi scappa un ingenua domanda: "ma mi attaccate anche l'adsl vero?" Lui risponde: "io la chiamo solo per l'attivazione della linea telefonica, altro non so" ![]() Sono impagabili... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se prima non ti attivano la fonia, la lavorazione dell'adsl non può procedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Finalmente oggi si è conclusa l'allucinante vicenda.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Alice 7mega, modem Netgear DG834GTIT con firmware 1.02.16 beta:
SNR (dB): 12.1 24.4 Attn(dB): 48.5 33.3 Pwr(dBm): 19.2 12.4 Max(Kbps): 6220 887 Rate (Kbps): 5199 476 Ping medio: 46ms Fastweb per 5 anni mi ha mandato a 1 mega e l'ultimo anno a 2, dicendo la solita storia del doppino degradato!!! Però Telecom non poteva fare una cosa giusta... e infatti oggi mi ha attivato il servizio di segreteria telefonica mai da me richiesto ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 10-09-2008 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
PS Sicuro che la segreteria non sia offerta gratuitamente, magari a seguito di qualche promozione?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
La segreteria è gratuita.....cmq è disattivabile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Io ho l'abbonamento "ALICE Voce 7 Mega con Alice Voce Zero Plus" con le promozioni di agosto.
Il servizio "Tutto 4 Star" comprendente la segreteria telefonica costa 2,95 euro al mese (IVA inclusa). Ho chiamato il 187 e mi ha detto che è gratis per i primi 3 mesi... strano, io non la vedo da nessuna parte questa promozione. Comunque il servizio non l'ho mai richiesto e vorrei evitare di trovarmi in bolletta 28€ di attivazione...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.