|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
cos'è la sezione fanboy dove non si puo fare una critica costruttiva? Ultima modifica di AceGranger : 08-08-2008 alle 01:36. |
||
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Guarda, nella discussione del Dell vs MacBook mi hanno chiamato fanboy di Microsoft, quindi proprio evitate tutti di darmi del fanboy che fate delle brutte figure...
![]() Secondo te, è Steve che dice: "Adesso diamo delle tangentine in giro, così fanno i programmi pure per noi?" ![]() Devono essere le software house a deciderlo... molte lo stanno facendo... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho essere mac user non vuol dire necessariamnte prendere per decreto divino quello che apple propone sempre e comunque
esempio imho attualmente gli imac 20 valgono totalmente il loro prezzo. altri prodotti imho meno. altri hanno scarso senso di esser comperati, esempio l'apple TV (almeno qui da noi). stop, poi se adesso in questo momento dovessi scegleire fra un macbook imho che costa 300 euro di troppo o un portatile con vista da 600 eur .... onestamente sceglierei di non comperare. il primo imho costa troppo, il secondo è inutilizzabile vista la ciofeca di SO. scelte personali.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-08-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sicuramente Apple abbasserà i prezzi dei suoi notebook oppure dovrà rivedere al rialzo dotazione hardware e software in modo piuttosto evidente perché al momento si tratta di prodotti fuori mercato.
Considerando l'attuale cambio $/€ ed un prezzo US di 999$ il MacBook entry-level base dovrebbe venire a costare da noi almeno 790€. Questo perché i prezzi US sono esentasse quindi alla conversione dobbiamo aggiungere almeno il 20% di IVA e successivamente le tasse di importazione (che io non ho incluso). Se dovesse avere un prezzo di 799€ sarebbe già un ottimo prezzo considerando il prezzo US. Detto questo 799€ mi sembrano comunque eccessivi per il MacBook entry-level, con 100€ in meno direi che il prezzo sarebbe ottimo. ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Già, vi quoto
Però purtroppo non sono i consumatori a decidere i prezzi, e noi possiamo solo stare a guardare e decidere di non comprare (che cmq non è poco) Secondo me adotteranno la politica che ho ipotizzato, poi se magari vogliono stravolgere completamente la politica che hanno seguito finora e abbassare tantissimo i prezzi, potrebbero trovarsi in mano una fetta enorme di mercato. Non conosco un utente informatico che non voglia provare Mac. Se abbassano i prezzi in modo consistente potremmo trovarci due Windows, ragazzi... con tutti i vantaggi e i pericoli che ne conseguono... ![]() Ultima modifica di John22 : 08-08-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
guardate come il trend ed il passaparola sbagliato fanno da padrone sempre alle cose senza che la gente sappia nulla e parlando solo per sentito dire : http://www.pcpiufacile.it/le-notizie...o-20080730590/ e' stato fatto provare Vista camuffato da un altro OS dicendo che questo stesso OS stava per uscire ed era una novita'..la gente e' rimasta stupefatta dicendo che era stupendo.. poi solo alla fine e' stato svelato loro che si trattava esattamente di Vista ... sono stati tutti zitti e forse la prossima volta andranno a guardarsi allo specchio prima di parlare senza conoscere realmente di persona come sono le cose ![]() Quote:
addirtittura Photoshop 64bit c'e' solo per Windows.. strano essendo nato per MAc OS che Adobe l'abbia l'asciato ancora a 32bit Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire non intendendosene di queste cose ma parlando solo pour parler ...il link che hai postato basta ed avanza per mettere a tacere chi ti ha risposto paventando nefandezze senza senso..il fatto e' che non leggono nemmeno il tuo link Edit: PS attenzione perche se con un eventuale ribasso dei prezzi dei computer Apple questi stessi si diffondesero ancor di piu' e quindi si diffondesse ancora di piu' OSX credo che a questo punto un bel Antimalware inizierebbe ad essere presente di rigore anche nella lista dei software OSX soprattutto per bloccare la diffusione dei Keylogger et similar per rubare le user + passw e dati carte di credito .. Adesso troppa gente su OSx digita codici di carte di credito , user e pass in rete etc senza badare a niente sulla sicurezza in questo campo.. e' cosi' che questi utenti saranno le prime vittime di furto di documenti e dati sensibili dal computer Ultima modifica di Visron : 08-08-2008 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io credo che la Apple viva ancora di una espansione lanciata da iPod, ma prima o poi questa comincera a scendere e li si che dovranno fare qualche cosa per i prezzi.
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto io dico solo che gli utenti Osx non badano a nulla sulla sicurezza sentendosi in una botte di ferro nonostante Apple corregga quantitativi ingenti di falle di sicurezza su Leopard ogni 2-3 mesi come dai relativi Security Fix nei log sul sito Apple ad ogni update dell'OS .. e con un eventuale diffusione di OSx e relativi computer Apple per abbassamento di prezzo , questi utenti saranno i primi ad esser bersagliati nel prossimo futuro dai malware tipo keylogger etc etc per l'ultilizzo menzionato sopra solo per far un esempio: http://www.melablog.it/post/4180/iph...-vulnerabilita Ultima modifica di Visron : 08-08-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vista è utilizzabilissimo, il 99,999% delle lamentele che giungono è di gente che non lo sa usare e che parla per partito preso... c'è chi non puo scegliere.... Quote:
e mi sembra di essere in topic, si parla di tagli,soldi e milgioramenti, io ho solo detto dove milgiorerei, siete voi che vi siete alterati perchè ho detto che ha un parco software ridicolo. Sotto questo aspetto il PC è come le console, non è solo il prezzo a far vendere le console, ma anche i giochi... poi sinceramente a settembre piu che tagli ai prezzi preferirei l'arrivo del MacBooK touch ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Thread Ufficiale iMac --> descizione --> Link alla recensione entusiasta di HWUpgrade. Proprio loro hanno sottolineato la qualità ottima del pannello 20" lucido dell'iMac, superiore a tantissimi schermi da 250 e passa € che si trovano in giro. La resa cromatica si discosta di pochissimo dai valori ideali, e così il rapporto RGB. Non sono solo gli altri a parlare per sentito dire, mi sembra ![]() Purtroppo il MacBook Touch credo che non lo vedremo per molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
OT a e visto che hai citato la scala cormatica, lo standard utilizzato nel test è lo standard minimo, gli standard per i monitor seri sono altri fine OT Ultima modifica di AceGranger : 08-08-2008 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sarà, ma ... vista è INUSABILE ... e io uso sia XP (lavoro) sia linux, sia OSX (casa) ...
troppo poco user friendly, troppo esoso di risorse. poi, per carità, parlo da *nix-ista ![]() son d'accordo attualemte il iMac 24 è 'na gran bella macchina... se abbassassero ancora il prezzo o se lo facessero quad core al prezzo attuale sarebbe SPAZIALE.
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.webnews.it/news/leggi/871...-di-sicurezza/ Da Secunia: http://secunia.com/advisories/30802/ Malware on Osx to take sensible data http://www.webnews.it/news/leggi/863...os-x/#comments http://macscan.securemac.com/securit...horse/#more-43 http://macscan.securemac.com/securit...horse/#more-43 |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sto forum in agosto è inutilizzabile... invaso da un orda di nerd winzozzari senza niente di meglio da fare nella vita... dio santo che tristi che siete
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Da (per ora) utente windows e (un poco) linux ti posso dire che attaccare mac os x sul lato della sicurezza è come togliere la celebre pagliuzza dall'occhio del vicino mentre si ha un palo conficcato nel proprio. Partendo dal presupposto che il sistema inviolabile non esiste ti assicuro che windows in questo ambito è messo decisamente peggio di mac os x.
|
![]() |
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
cercate di accettare come stanno le cose senza offendere per del nulla Quote:
buone vacanze |
||
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si evince la verità, ma LOL
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
chi piu chi meno ha argomentato, si puo essere daccordo o meno, tu hai sparato 5 post senza dire NULLA, scrivendo giusto giusto 2 cose inutili.... apple conquistera il mercato ![]() ![]() Ultima modifica di AceGranger : 08-08-2008 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.