|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eccomi
soffiamo tutti per spingere avanti la nuova ferrari con la vela ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 30-07-2008 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
nn so come possiamo permettere di far aprire un 3d su un gp con questa frase finale
Quote:
Quote:
banana stai attento che noi ti abbiamo creato e noi ti distruggiamo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
banano ma tornare ad aprire il 3d di giovedì?? come quando vinceva la rossa
![]() ![]() cmq forza ferrari e forza kimi ovviamente!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Però bisogna dare atto al banano che l'anno scorso ha perseverato ad aprire anche quando tirava una brutta aria in casa McLaren.
Comunque anche in questa pista dove conta molto la trazione e danzare sui cordoli, vedo molto meglio la McLaren. Potrebbe non esserci nessuna Ferrari sul podio domenica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il banana in confronto è un pivellino. Ho detto tutto.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
http://www.corrieredellosport.it/Not...Ungheria%C2%BB
Quote:
questo volevo sentir dire...forza ragazzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ecco perchè stanotte avevo gli incubi
![]() Quote:
![]() ferrari rulez, vincerà tutto ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
|
Ma che apra quando vuole. Lasciatelo fare. Tanto finirà così:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 31-07-2008 alle 11:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ohé, guarda che comunque ero un ragazzino nel '92!
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
... guarda che comunque lui nel 92 a momenti ancora veniva alimentato tramite poppata 2 volte al giorno
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oramai sarà passato a questa, di poppata: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sono lieto di annunciarvi che da domani la f1 su sky sarà disponibile in hd.
certo, purtroppo non sarà hd nativo. sarà un'immagine upscalata, però è già un bel quel. e poi domenica ho visto su eurosporthd il wtcc, anche questo non hdnativo, ma la differenza c'era eccome.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ciao a tutti! Forza Ferrari!!!
![]()
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e cmq, 1992 -> 3 anni ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
(ma quindi oggi ancora non c'è una sola tv che segue la f1 e che trasmetta in hd ciò che riprende ? triste ... ma se c'è, sky, vendendo l'hd, imho sarebbe "moralmente" obbligata a prednere le immagini da loro o a provvedere essa stessa ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.