|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
no ragazzi, non l'ho formattato io, il pc non è nemmeno mio...mi spiego
Una mia amica, mi ha portato questo pc e lo ha incasinato talmente tanto, che adesso io non so più dove sbattere la testa... Praticamente quando lo avvi la schermata del Logon è vuota e mi fa accedere solo come Guest, premendo Alt+Ctrl+Canc, ma non posso fare niente visto che non ho i diritti di installare, modificare, togliere niente. Essendo un pc Packard Bell, non posso nemmeno installarci sopra i sistemi operativi normali, ma devo per forza usare il suo cd senno so' che perde la garanzia. Ho deciso di formattare, domani mi porta i cd coi driver ed il sistema operativo suo, e volevo salvarci prima i file. Sapete per caso, se io metto questo HardDisk sul mio pc, al posto di quello principale da 80GB dove ho installato il Sistema Operativo e trasferisco la roba sul secondo HD che uso come archivio, ci potrebbero essere problemi di incompatibilità fra l'HD Packard Bell ed il mio pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
secondo me se formatti alla fine fai la cosa più giusta... ovviamente prima avendo salvato i dati sul tuo HD, tranquillo non ci sono problemi di HD
![]() salva i dati e formatta va... tanto che te ne fai della garanzia... basta che formatti ogni volta e risolvi tutti i problemi.. e poi è difficile che un PC si rompa e vada in garanzia, a meno che lei non sia una smanettona incallita che overclocka di brutto e brucia qualcosa ma per il resto è alquanto improbabile
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok, che format sia allora...
![]() Il sito in questione è questo, se volete e avete un pò di tempo libero dateci un'occhiata e ditemi se potrebbero sorgere dei problemi, mi fareste un' enorme favore. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato una mano, o almeno ci hanno provato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
bho io non ho mai avuto pc preassemblati.. cmq penso che i driver vadano bene lo stesso... al massimo per essere più sicuro guarda pezzo per pezzo e cerca i relativi driver sul sito ufficiale, tanto alla fine i driver più importanti sono della mother, video e audio (se ce l'hai)
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ah bhe magari è un caso.. io un giorno ho portato il mio HD pieno di virus da un amico per farmi salvare i dati e poi formattarlo e non gli ha dato nessun problema. Però il mio non era pre-assemblato...
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
stesso problema.... uff mihanno portato un pc con questo problema. non mi sanno dire l'ultima operazione eseguita.
![]() magari qualcuno sa la risposta?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Intanto l'utente administrator ci deve essere per forza,non può un sistema oparetivo basato Windows avere un solo utente limitato.
Come detto in altri 3d,in data odierna,basta entrare con un CD live,leggere il nome degli utenti e digitarli,sperando che non si siano password,inoltre si può sempre accedere come nome nutente administrator e lasciare la password in bianco,sempre che anche qui ci sia una password,difficile comunque che un utente poco esperto lo abbia fatto.Se poi non ci riesce si può sempre resettare con la soluzione che allego,che bisogna leggere attentamente,perche resetta tutto al primo giorno installazione. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199614 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...windows\repair
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.