|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
era una iena assetata di sangue, ma scorbutica, pesante, con ciclistica d'epoca.......sfruttarla un minimo era proprio un'impresa!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
inomma
![]() ![]() se poi si vuole qualcose di meglio c'è sempre la mia ZX-7RR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
guarda che parli di moto con 10 anni di differenza, se pure volendone mettere a confronto la ruggine, la più recente ne esce decisamente meglio...
Ok ha più cavalli, ma se poi nelle curve va dritto, o aprendo il gas ti si ribalta...siamo sempre lì...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Una moto del '91 non è mai un'affare ammenochè non sia regalata imho!
Guarda i gixxer 2000/2001 si trovano con poco + di 3000€ nel caso..... ![]() Se non altro è materiale molto + moderno e smadonni anche meno coi ricambi anche perchè diciamolo ste moto vanno tenute a puntino non puoi prenderla e cambiarci l'olio una volta ogni tanto come sul bandit e basta..... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
assolutamente no.....hai un'ottima moto,con buone prestazioni....la'ltra offre maggiori prestazioni,scomoda...con troppi km alle spalle.....se proprio vuoi passare dalla tua sport ad una supersportiva......prendi qualcosa di più recente non so il ninja del 2002 non è male....e ci spendi neanche 3.000€ manutenzione a parte..... quelllo è chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
IL BANDITO NON SI VENDE
![]() scherzi a parte, passi ad una moto che ha 11 anni in più della tua ... io ho 37.000km sul mio Bandito del 2003 e mai e poi mai farei uno scambio del genere Ultima modifica di Gemini77 : 30-07-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
no ma infatti come ho gia detto prima ho deciso di nn cambiare con la zxr
ho notato che con 3000€ si trova di meglio quindi ora cerco di vendere la mia bandit che mi ha dato molte soddisfazioni ma ora vorrei passare di categoria ho sempre sognato una sportiva ![]() p.s. se qualcuno è interessato ho il link di vendita in firma grazie a tutti per i vostri utili consigli
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
come linea i vecchi ZX7RR e i GSXR SRAD piacciono un sacco, forse + delle moto attuali
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
erano belle le moto fino al 2002..2004 poi iniziarono a fare il CBR1000 più compatto,
si indubbiamente più veloce e maneggevole xchè è più piccolo, ma anche più assomigliante ad una moto per nani... ![]() poi sono arrivate le Zuzuki con quell' orribbile carena plasticosa, che sembra quasi posticcia.. mah ![]() Ritornando in Topic, con il bandit ad aria ci fai altri 50.000 Km con il kava più vecchio di mia nonna, boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Con circa 4000€ ti puoi prendere qualsiasi supesportiva 600 del 2003.
Con 3000€ vai su roba del 2000-2001. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Considerato che vieni da una bandit, con il cbr avrai un adattamento sicuramente migliore visto che la posizione di guida non è esasperata come le ultime supersportive.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.