|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Sibilo degli HP
Basterebbe citare il famoso sibilo di molti modelli HP e la ventola rumorosa, una marca seria avrebbe dovuto come minimo risolvere il problema e non continuare a commerciare il portatile con il difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il sibilo non è un problema di HP... è un problema di intel, non possono porre rimedio a un problema non loro... le parti possono anche provare a cambiartele ma senza garanzia che il problema venga risolto... come nel caso delle gpu nvidia della news qui sopra..
per intenderci, il problema del sibilo c'è su hp come su dell e altre marche.. per quanto riguarda le assistenze ho a che fare sia con Dell (per lavoro) che con hp (il portatile da cui scrivo ora è un compaq nx 7300) entrambe sono efficenti. dell se si fa diagnosi nel giro di 24 ore (48 ore per le isole... quindi nel mio caso.) ti manda la parte o il tecnico. sul mio portatile (a parte un problema oggi sul tasto backspace che non andava che ho risolto togliendo e rimettendo il tasto anche se penso tornerà a non funzionare a breve) quando mi si è rotto l'ac adapter ho dovuto spedire il pc intero ma sono stati molto celeri, nel giro di una settimana riavevo il pc. più che soddisfatto del loro supporto considerando che, per un ritiro, il tempo è stato molto ristretto. in definitiva, HP ha un buon supporto e non hai bisogno di fare diagnosi, ma se si è pratici e si seguono i tecnici al telefono con dell si hanno tempi anche più ristretti (senza considerare che, proprio per questo, le macchine sono molto facili da smontare e non si perde la garanzia aprendole.. se poi la garanzia scade, essendo lo smontaggio a prova di casalinga se si cerca è facile trovare i pezzi e li si può sostituire in poco senza affidarsi a un tecnico autorizzato cosa che con altre marche è consigliabile vista spesso la difficoltà di disassemblaggio e di reperibilità dei service manual ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.