|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io non ho fatto nulla per dimenticarla e non l ho dimenticata; era ed è una persona importante ma determinate cose che prima non mi andavano bene non mi vanno bene neanche adesso, soprattutto ora che a detta di altri sembro cambiato e maturato. Il fatto è che io le ho sempre dimostrato il mio amore, mi sono sempre dedicato a lei ( mai come zerbino sia chiaro ) sono sempre stato curioso del suo essere e di cio che faceva nella vita ( interessi, passioni e tt il resto ). Il problema ( ma io direi la fortuna ) è che si puo anche crescere, capire certe cose, scoprire che si ha anche una identità ben precisa.... a quel punto cassi di chi ritorna...nonostante tutto il bene che io possa volere per questa ragazza.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Forse x questo ci siamo mollati! ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti ha lasciato. aveva un altro che se l è scopata alla grande, si è rotto le palle e l ha fanculizzata. sola con le chiappe a terra ha ributtato l amo sul pistola che aveva lasciato, tanto, pensa, il maschio è bestia, gliela faccio riodorare e me lo riprendo.
fai un po te.
![]() Ultima modifica di tecnologico : 29-07-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pisellala finchè ti stanchi e poi salutala
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bombatela prima
![]() avete già un0intimità, sarebbe certamente un bel momento. per il resto, un anno è mezzo è decisamente troppo per cambiare idea.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Le ex vanno bene per il sesso creativo... quando hai finito la creatività salutala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
può anche darsi che effettivamente l'altro fosse peggio no? non è che sono stronze per forza eh... magari si è accorta veramente che stava meglio con lui. epperò è troppo tardi... stighezz...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah cioè mi lascia. lecca il calippo di un altro. è peggio del mio. torna .
io dovrei riprenderla?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non necessariamente ma non sarebbe uno scandalo.
non sarebbe il primo in ogni caso a "riprendersela". a volte mi dimentico che sono tutti duri e puri su sto forum. Non vi stancate mai di essere così fighi?
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
prima cosa da fare: ignorare gli utenti di hwupgrade
seconda cosa: non sto perdere tempo a scrivere dato che la prima regola mi annulla ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io sono per le seconde opportunità per carita c'è un limite a tutto, però io quando mi sono lasciato con la mia attuale ragazza per un mese e mezzo, in cui entrambi abbiamo "passeggiato" con altre compagnie senza mai però combinare nulla di catastrofico, tranne un bacio per entrambi, non le ho poi richiuso la porta in faccia. Vuoi perchè c'erano dei motivi a suo favore (la sua situazione quotidiana), vuoi perchè in fondo ci volevamo bene, vuoi perchè nessuno dei due ha scotennato un altra/altro, siamo tornati insieme e le cose vanno meglio di prima...! Certo se fosse passato un anno, non sò come mi sarei comportato..E se succedesse di nuovo una cosa del genere (mi lasciò lei), verrebbe fanculizzata per sempre...Però alla fin fine, ogni rapporto è una storia a sè...Se ne vale la pena non vedo perchè non tornare insieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
se ti riferisci a me, non è andata proprio cosi; ha frequentato per 4 mesi piu o meno un altro ragazzo fino alla fine di aprile....poi da li sono iniziati i tentativi di recupero "me" ( messaggini...etc etc)
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
fai la piccola scappatella poi mandala al quel paese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Trombatela e ciao
HwUpgradeApproved® |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Dedico all'autore del thread una canzone dei Twisted Sister (significativa la parte in grassetto
![]() ![]() - Love is for suckers - You saw me comin', you had my number But you don't want me, could you be dumber Your eyes are flashin', your lips are willing But I'm a patsy for the killing You're so beautiful, so unforgettable You think that I'd do most anything CHORUS: Love is for dreamers, love is for believers Love is for losers, love Is for suckers Love is for suckers, love is for suckers Listen, I'm not some poor fool, won't jump through your hoop Ain't gonna crawl, girl, to that I won't stoop So if you want me, you'll have to get me And if you're willing I'll be ready You're so beautiful, so unforgettable To me that just don't mean anything REPEAT CHORUS Listen, well, well, well, if it isn't little miss perfect And to what do I owe the pleasure of this visit? You wanna get back together? You do, huh? Well, listen honey, I'm just not interested You'll what? You will? With your heels on? Oh no, come on, babe, let's go Here I go again Solo - Eddie You're so beautiful, so unforgettable You know that I'll do most anything REPEAT CHORUS Listen, love is for suckers, love is for suckers Sucker fight me, sucker fight you (love is for suckers) Always be suckers and do most anything I wanna be a sucker (love is for suckers) I'm a sucker, you're a sucker He's a sucker, she's a sucker (love is for suckers) Would you like to be a sucker, to be sucker? Love is for suckers, yeah, yeah Sucker
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Anche se poi chissà...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io non vi capisco. abbiamo proprio una mentalità differente. non si tratta di essere fighi ma di avere le palle davanti e non quelle di un altro pendenti da dietro.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se scrivi qui deve essere perchè hai dei dubbi sul riprendertela o meno, nonstante tutti i bei discorsi che puoi fare o che ti puoi fare.
"sono cambiato, sono maturo, bla bla bla" Storia già vista e vissuta..... se è brava a giocarsela tempo un mese e ha di nuovo le chiavi di casa sua e tempo due mesi se lo rivolta come un calzino (prima deve far finta di avere la coda di paglia e magari si convince anche lei della cosa, ma tanto torna tutto come mprima della rottura) Ovviamente il conto si ripresenterà, noi ci eravamo fermati a 3 tentativi e 2 storie in mezzo, con pause di circa un anno. Tutti sanno che la minestra scaldata è sempre quella, ma sperano di essere quella spezia che cambia il gusto. Ovviamente qui tutti ti danno buoni e utili consigli, ma non sono la vita reale, anche gli stessi sboroni del forum si saranno fatti calpestare più e più volte, sia che lo ammettano che non, a meno che non si siano sempre fermati al livello di profondità della ciulatina/limonatina di una tempesta ormonale. Prima o poi si dice basta comunque, ci si rintana a leccarsi le ferite e ci si illude che non fanno più male, poi non lo fanno davvero... ma a quel punto non ci si pone neanche il problema... good luck
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.