|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
la trovata è geniale. Basta vedere le immagini.
in pratica si tratta del concetto di un "dock" universale. Chiunque ha avuto un cradle, ad esempio per palmare windows con activesync, sa quant'è comodo appoggiare il coso lì e vedere che le sincronizzazioni avvengono automagicamente. avere una base dove appoggiare il cellulare e vederlo aggiornare, chennesò, mi pianifico un backup ogni venerdì, e automaticamente me lo fa, lo trovo fantastico; e se si diffonde l'idea, c'è il piacevole effetto collaterale che la trasportabilità dei dati aumenterà, quindi mai più l'amico vi dirà "le foto te le invio per posta dopo che le ho scaricate" (e poi dovete pregarlo perché se ne è dimenticato!). Avvicinate i due apparati e zac! Ora manca solo di perfezionare la ricarica tramite induzione (in modo che supporti più apparati contemporaneamente, che migliori l'efficienza energetica e ne riduca l'irradiamento al di fuori dell'area interessata), e hanno reinventato il tavolo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si bello senza autenticazione... passo in un centro commerciale nella ressa e distribuisco virus a tutti.
ma per favore... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
cerchiamo di smettere di dire cazzate per favore...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Speriamo non sia dannoso per la salute.
Ottimo il xfer8 che fa felici tutti ma già emergono dubbi sulla salute sull'attuale wi-fi... vivere 24/24h in ambienti completamente saturi di onde radio ad alta frequenza non sono convinto che sia tanto salubre. Mah... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessante ma anche l'USB3 quando esce?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io mi preoccuperei più delle chiavette internet gia commercializzate che fan di quelle interferenze bestiali |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Evidentemente la portata così ridotta impedisce anche problemi di intrusioni da parte di dispositivi postii nelle vicinanze interferenze ecc. come con il bt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.