Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 13:24   #21
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto la saggia Setzy
Grazie amichetto gaio
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:25   #22
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Anch'io la pensavo così all'inizio....poi mi sono informata ed ho capito un pò di cose, dovresti farlo anche tu
La mia domani ha la prima visita dal veterinario, mi metterò d'accordo con lui anche per farla castrare.
Stai parlando con uno che ha una gatta di 16 anni che in tutta la sua vita avrà messo al mondo si e no 50 gattini. Ed ho avuto tanti altri gatti, fidati, ne ho di esperienza con i gatti e rimango della mia opinione: i gatti sono esseri viventi e come tali hanno il bisogno di trombare, è una cosa fondamentale come mangiare bere ecc.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:28   #23
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Stai parlando con uno che ha una gatta di 16 anni che in tutta la sua vita avrà messo al mondo si e no 50 gattini. Ed ho avuto tanti altri gatti, fidati, ne ho di esperienza con i gatti e rimango della mia opinione: i gatti sono esseri viventi e come tali hanno il bisogno di trombare, è una cosa fondamentale come mangiare bere ecc.
Il fatto che tu abbia animali da una vita non significa che sai come tenerli....come la mia coinquilina che fa tanto la saputella perchè ha dei gatti, e poi scopro che il suo gatto è obeso, gli da da mangiare tutte le schifezze possibili ed immaginabili, ha le sue cose buttate come monnezza sul balcone ecc ecc.
E per la cronaca la signorina ha anche fatto la colorazione (quella per capelli) ad un criceto, gli ha fatto il pelo viola (darkettina del cazzo) ed il povero animaletto dopo qualche giorno è morto -.-'

Il veterinario dei tuoi gatti non ti ha mai detto nulla?
Old 14-07-2008, 13:31   #24
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Il fatto che tu abbia animali da una vita non significa che sai come tenerli....come la mia coinquilina che fa tanto la saputella perchè ha dei gatti, e poi scopro che il suo gatto è obeso, gli da da mangiare tutte le schifezze possibili ed immaginabili, ha le sue cose buttate come monnezza sul balcone ecc ecc.

Il veterinario dei tuoi gatti non ti ha mai detto nulla?
Ho sempre portato i miei gatti dal veterinario per dei controlli. Ho visto gatti di 12-13 anni che sembravano averne 20, nemmeno si muovevano per la vecchiaia, la mia zompa di qua e di la ed è ancora in gran forma, vuoi mettere che non so come trattare i gatti? E poi sterilizzarlo è una cosa odiosa secondo me... tu come ti sentiresti se non potessi avere più figli?
Old 14-07-2008, 13:34   #25
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
E per la cronaca la signorina ha anche fatto la colorazione (quella per capelli) ad un criceto, gli ha fatto il pelo viola (darkettina del cazzo) ed il povero animaletto dopo qualche giorno è morto -.-'
gli avrà fatto anche un taglio emo...
Old 14-07-2008, 13:36   #26
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ho sempre portato i miei gatti dal veterinario per dei controlli. Ho visto gatti di 12-13 anni che sembravano averne 20, nemmeno si muovevano per la vecchiaia, la mia zompa di qua e di la ed è ancora in gran forma, vuoi mettere che non so come trattare i gatti? E poi sterilizzarlo è una cosa odiosa secondo me... tu come ti sentiresti se non potessi avere più figli?
I rischi che corro io sono decisamente diversi da quelli di un animale....io non miagolo e piscio ovunque se non trombo
Seriamente, corrono parecchi rischi da non sterili.....però non ha risposto alla mia domanda, il tuo veterinario cosa ne pensa riguardo al fatto che i tuoi gatti non sono stati castrati? Ti ha sembre detto "ben fatto continua così"?
Old 14-07-2008, 13:38   #27
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
gli avrà fatto anche un taglio emo...
A me i criceti fanno abbastanza schifo, però mi fa incazzare vedere tanta stupidità.....veramente. Sembra quasi che per lei gli animali siano un vezzo, un accessorio da esibire, una che colora di viola il criceto o esce col gatto nella borsa....sta messa decisamente male.
E per la cronaca, l'ho anche sfrattata....non sia mai che combini qualcosa alla mia Yume (oltre a tutte le stronzate che fa nella vita di tutti i giorni).
Old 14-07-2008, 13:39   #28
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
io non miagolo e piscio ovunque se non trombo
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:40   #29
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
I rischi che corro io sono decisamente diversi da quelli di un animale....io non miagolo e piscio ovunque se non trombo
Seriamente, corrono parecchi rischi da non sterili.....però non ha risposto alla mia domanda, il tuo veterinario cosa ne pensa riguardo al fatto che i tuoi gatti non sono stati castrati? Ti ha sembre detto "ben fatto continua così"?
Il mio veterinario mi ha detto che va bene così. Se un gatto miagola e piscia ovunque vuol dire che ha bisogno di trombare no? Bene, è un bisogno che sente e come tale va soddisfatto. E' come se un gatto ha fame e miagola, tu che fai, non lo fai mangiare e gli metti la museruola? La stessa cosa vale se vuole trombare, che fai, lo castri? No, lo fai trombare, semplice...
Old 14-07-2008, 13:41   #30
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi

Al massimo divento isterica e me la prendo con gli utenti del forum

Old 14-07-2008, 13:43   #31
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Il mio veterinario mi ha detto che va bene così. Se un gatto miagola e piscia ovunque vuol dire che ha bisogno di trombare no? Bene, è un bisogno che sente e come tale va soddisfatto. E' come se un gatto ha fame e miagola, tu che fai, non lo fai mangiare e gli metti la museruola? La stessa cosa vale se vuole trombare, che fai, lo castri? No, lo fai trombare, semplice...
Quindi ogni volta che va in calore tu hai già il partner li pronto per accoppiarsi?
Sti cazzi, sei avanti

Non paragonare situazioni sessuali a bisogni primari in assoluto come mangiare

Comunque convinto tu..
Old 14-07-2008, 13:46   #32
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Quindi ogni volta che va in calore tu hai già il partner li pronto per accoppiarsi?
Sti cazzi, sei avanti

Non paragonare situazioni sessuali a bisogni primari in assoluto come mangiare

Comunque convinto tu..
Semplicemente abitando in un villa circondata dalla campagna lascio libera la mia gatta che fa le zozzerie con i gatti del vicinato, tutto qui

E per la cronaca: trombare è un bisogno primario al pari del cibarsi, "IMHO".
Old 14-07-2008, 13:49   #33
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
La mia gatta di 10 mesi è entrata ieri in calore, struscindosi avunque e miagolando a più non posso! Ieri notte non mi ha fatto dormire di quanto ha miagolato, sembra un bambino neonato quando piange!

Consigli? Quanto pò durare sta entrata in calore? Devo portarla dal veterinario?
in linea di massima a me danno fastidio gli animali in casa.... i gatti poi non ne parliamo

FREE ANIMALS!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:50   #34
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Beh insomma entro certi limiti, se te non trombi per un anno ti ammazzi di pippe ma non muori mica, prova a non mangiare per un anno e vediamo
Old 14-07-2008, 13:52   #35
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Semplicemente abitando in un villa circondata dalla campagna lascio libera la mia gatta che fa le zozzerie con i gatti del vicinato, tutto qui

Si e poi con le decine di gattini che produce che ci fai, uno zoo? O li sopprimi?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:53   #36
gigio2005
Senior Member

Quote:
Beh insomma entro certi limiti, se te non trombi per un anno ti ammazzi di pippe ma non muori mica, prova a non mangiare per un anno e vediamo
azz...qua qualcuno sta facendo confusione tra esseri umani in grado di masturbarsi e gatti
Old 14-07-2008, 13:57   #37
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
azz...qua qualcuno sta facendo confusione tra esseri umani in grado di masturbarsi e gatti
E' lui che paragona animali ed essere umani, sono due cose decisamente differenti!
Old 14-07-2008, 14:04   #38
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
In effetti a parte i bonobo nessun animale è in grado di farsi le pippe

Per i gattini che fa la mia gatta, si, faccio lo "ZOO". Non mi piace regalarli ad altra gente, non so come li tratterebbero, quindi me li tengo e me li cresco, e ripeto che abito in una villa con 2000 metri quadrati di terra e alberi e erbetta, quindi avoglia a farli giocare e crescere bene e serenamente...
Old 14-07-2008, 14:08   #39
gigio2005
Senior Member

Quote:
In effetti a parte i bonobo nessun animale è in grado di farsi le pippe

Per i gattini che fa la mia gatta, si, faccio lo "ZOO". Non mi piace regalarli ad altra gente, non so come li tratterebbero, quindi me li tengo e me li cresco, e ripeto che abito in una villa con 2000 metri quadrati di terra e alberi e erbetta, quindi avoglia a farli giocare e crescere bene e serenamente...
si ma 2000 mq si riempiono in 3-4 generazioni di gatti.... come fai a tenerli tutti?
Old 14-07-2008, 14:11   #40
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
si ma 2000 mq si riempiono in 3-4 generazioni di gatti.... come fai a tenerli tutti?
Alcuni di questi gatti diventando grandi... se ne vanno. Si spostano, stanno poco o niente nella mia abitazione, gli do molta libertà, possono fare quello che vogliono. Molti gatti non li ho più visti, se non dopo anni che non li vedevo, ed ancora mi riconoscevano, immagina te . Secondo me è giusto così. Un gatto dentro casa io non ce lo vedo proprio, gli tagli le gambe, un gatto ha bisogno di libertà, e io gli lascio fare quello che vogliono.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian