|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ammetto che non ho mai giocato assiduamente a un mmorpg (ci ho provato ma sono rimasto sempre deluso da ogni titolo, dal UO a Eve online fino a Lotro, speravo di trovare interpretazione, atmosfera e possibilità infinite e invece ho sempre trovato un ammasso di power players che non fanno che macrare e andare per dungeon... tanto vale giocare a classici mmorpg dove quantomeno c'è una trama...), però detta così non mi sembra proprio una cosa di cui andare tanto fieri dal pdv del fairplay... ![]() In merito al tasto windows mi chiedo come facciate a sopravvivere senza, per quanto mi riguarda le shortcut con quel tasto sono indispensabili, meno si usa il mouse e meglio è...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 11-07-2008 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Tassel, dipende da che software utilizzi. A me è molto di intralcio, utilizzando in ogni istante l'alt ed il ctrl, saltare senza guardare, ovviamente, dalla tastiera (ogni singolo tasto è una funzione diversa) all'alt o control spesso premo il win e mi compare il menù. Non è un dramma, ma dà parecchio fastidio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ Wilfrick
io ci vivo con il ctrl e alt a destra....per abbassarmi e camminare uso solo quelli a destra !!!ognuno li usa in modo diverso, non venire a dire che sono di uso rarissimo... tutti i giocatori che usano le freccette invece che wasd hanno quasi l'obbligo di usare quei due tasti...e non sono il solo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io credevo che le tastiere fossero tutte uguali, finchè non ho comprato una trust. apparte che qualche tasto sembra incollato e si fa fatica a madarlo giù se non pigiato da un certo angolo, è rumorosa quasi al ridicolo e ha la lettera "ù" a destra dello shift destro!.
la prossima volta cercherò un minimo di qualità, non la comprerò nera, certamente con il filo, e possibilmente se ha anche un paio di porte usb di espansione sarebbe molto comoda... questa a vederla mi piace molto... il colore nero per me è scomodo perchè purtroppo guardo la tastiera quando scrivo e con poca illuminazione risulta più faticoso rispetto a una chiara.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 11-07-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x banaz
sto parlando di lavoro, non di gioco a proposito di alt e ctrl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
solo su wow...negli fps non serve a niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
per quanto riguarda l'estetica non è bruttina
i tasti a destra dello space sono piccolissimi e li in mezzo guarda caso li c'è il tasto windows quindi non capisco l'utilità di levarlo dall'altro lato voi direte ma e comodo per chi ci lavora ecc...io lo disattivo con l'opposito switch della g15 primo modello che tra l'altro imho è piu bella della nuova quel backspace è troppo piccolo lo tenevo sulla vecchia tastiera e ho sempre premuto il tasto affianco per sbaglio per chi usa le freccette per giocare ci si ritrova scomodo nell'utilizzare i tasti maiusc e ctrl perchè piu alti ripetto alle freccette i comando home ins del ecc...li preferisco con la classica predisposizione vabbe mi godo ancora per molto la mia tastiera ;-) Ultima modifica di alethebest90 : 11-07-2008 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
no, non sbagli, e` una copia spudorata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Credo che ti ci troveresti bene!!!! (Forse un po' rumoroso il click metallico dei tasti) Io l'ho recuperata da una ditta che buttava i vecchi pc! Quando, sollevandola, ne valuti il peso capisci che nel 1985 l'hardware delle tastiere era di qualità ben diversa dall'attuale ![]()
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 12-07-2008 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Che tempi!! E per di più già PS/2
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bella. io uso ancora una tastiera compaq che peserà un kilo,
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
infatti va a gusti ed abitudini.
io ne ho altre. oltretutto io uso una tastiere con il layout amerincano... proprio come quella in foto bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Per chi parla di WOW se non erro alcuni utenti hanno avuto non pochi problemi con le logitech g15 per via dei tasti programmabili, da qualche parte deve esserci qualche news a riguardo.
In ogni caso visto il prezzo e le caratteristiche questa OCZ non sembra affatto male e la considererò come probabile sostituta della mia classica logitech deluxe keyboard <A href="http://www.coolestpc.co.uk/acatalog/PR_Logitech_DeluxeKB_White.jpg" target=_blank rel=nofollow>Link ad immagine (click per visualizzarla) </A> Devo ammettere che ho sempre visto come fastidiosi i tasti aggiuntivi, una volta avevo i 3 tastini wake power etc.. e per sbaglio ho premuto il power.. è capitato più volte alla fine li ho disattivati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A proposito, mi si sono un po' ingialliti i tasti... Come la pulisco? Volevo rimuoverli uno a uno ma si è mezzo rotto a sollevarlo. Stavo pensando alla lavastoviglie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Per lavare quelle tastiere.. bhe hanno dei meccanismi assurdi alcune non si riescono più a montare o la cosa è cmq ardua.. sopratutto per i tasti invio e barra spaziatrice, avevo un vecchio ibm 286 con una di queste tastiere e ho sempre temuto il peggio per quei tasti.. magari meglio fregarci qualcosa sopra senza staccare nulla per non rischiare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
speriamo che al contrario delle razer ci sia col layout ita...
prezzo interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
vabbè, cambiano i colori, aggiungono lucine, aggiungono tastini... ma nessuno me la fa con i tasti separati in due blocchi, uno per mano, e inclinati tra loro. la tastiera + ergonomica che abbia mai visto, recuperata dal mio primo pc riciclato e mai cambiata. (non ho foto, i'm sorry)
*anche a me si è ingiallita è la plastica che assorbe lo smog (lo stesso che respirate eh eh eh). per smontarla io ho fato forza sotto i tasti con un coltellino e ho lavato i tasti con acqua e disinfettante, non avete idea di quanta m*rda buttate fra i tasti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.