|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ritirato oggi dall'assistenza,risultato:
tutti i macbook hanno la parte inferiore distaccata...me ne ha aperto varie scatole di mb nuovi....bene ha ragione...ma perche non far qualcosa al momento della produzione....vabbe lasciamo stare...avventura conclusa per ora cmq...tre giorni senza mb....son stati pessimi ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ma allora intendevi la righina separatoria che c'è?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
cioe righina separatoria??io intendevo la cornice di plastica che circonda il display...dove e' scritto macbook...e in particolare nella parte bassa..
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me la cornice in basso a destra mi si è scollata e fin qui non mi importava molto ora però dove si rialzata (in basso a destra) mi si sta' spaccando, se lo porto nel centro assistenza me la cambiano direttamente loro oppure devo chiamare prima la apple al numero a pagamento (se devo chiamare a quel num. da salasso faccio prima a comprarmela e a cambiarmela tanto dovrebbe essere ad incastro no)? premetto che ho il mac acquistato a dicembre quindi ancora in garanzia apple...in serata magari metto una foto
![]() |
#25 |
Member
|
se hai la garanzia non ti consiglio di invalidarla in questo modo...anche se per esperienza personale i 2 centri apple a cui mi son rivolto erano uno peggio dell'altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.