|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Aggiungo solo che tenta una valutazione non proprio lusinghiera dell'intero genere femminile e di parte del genere maschile (secondo il metro tanto in voga della distinzione tra coglioni e furbetti). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E aggiungerei....quale paese si presta meglio dell'Italia, dove sono TUTTI furbi!!
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quando ci sara' un altro modello vincente, differente da quello dell'articolo, chiamatemi. Per il momento mi dissocio e vado in ibernazione per qualche millennio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Non solo i risultati della ricerca rispecchiano fedelmente la realtà, ma era ora che quello che è evidente a chiunque abbia speso un minimo per ragionarci su e si sia attentamente guardato intorno, venga ribadito da qualche dato statistico con dignità di "ricerca". Se non altro c'è qualche dato "oggettivo" da presentare a chi nega l'evidenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si sapeva. Certo che la conferma fa proprio capire come gira il mondo: donne che vogliono un mondo peggiore e giornalisti che parlano di luoghi comuni...fantastico!
![]() e ora capisco perchè sono così sfigato con l'altro sesso ![]()
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ma è possibile che ti bruci ancora tanto??!!
![]() Comunque io frequento i forum perchè si possono confrontare opinioni ed esperienze su argomenti vari.Tutto qui. Non ho mai avuto nè avrò mai intenzione di fare amicizie, perchè non ci credo.Punto.Non c'entri tu nè nessun altro. Spero che basti perchè comincio a rompermi di dover puntualizzare cose ovvie.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ora scendo in strada, adocchio una donna a caso, mi avvicino e le tiro una mina di quelle da rovesciarla per terra....se quando si rialza non mi chiederà di sposarmi andrò a protestare con chi ha scritto l'articolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
X,;a,;z,;a
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() C,;a,;,;a
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Vabbè sarai l'eccezione che conferma la ragola!!!
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bona la guinness , hai visto che con 2 prove di acquisto delle confezioni da 4 latte ti danno i bicchieri ? io ho anche le magliette di precedenti promozioni ![]() Caiiaaioaio
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ti sono gia' arrivati ?
io ho spedito solo 1 busta per ora , un'altra e' gia' preparata ma me ne dimentico sempre ![]() ![]() Ckamamkamk
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
un mio collega s'e' appena fatto la luna di miele in irlanda ma non m'ha portato a casa nulla ![]() ![]() sti omini... Cnanka
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
gia'
![]() ![]() non chiedevo tanto , qualche barilotto di birra... boh... ![]() Cmlalmamla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.