|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
“Vanesio, violento e disonesto” Ecco l’identikit del principe azzurro
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...e-cattivi.html
Si potrebbe parlare di tutto il pattume, impossibile da evitare, che da un po' affolla le prime pagine delle versioni online (non che il cartaceo sia tanto meglio, ma un minimo di più pare contenersi) dei quotidiani generalisti ![]() Comunque, oggi voglio essere light e frivolo: ma anche da questo punto di vista mi sembra che il 'pezzo' contenga qualche sciocchezza (pare sia diventato così difficile trovare una trattazione decente anche per temi di complessità da prima elementare...). Con riferimento alle conclusioni (non entro nel resto del merito... e degli stereotipi...), è davvero una consolazione per c.d. 'bravi ragazzi' rappresentare una sorta di 2nd chanche dopo il bagnino, in nome della quiete e della sicurezza? ![]() Ultima modifica di NeoTheAdvocate : 20-06-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
tutto molto vero, ma se sei brutto ti attacchi a prescindere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
eh, mi serviva proprio sto capolavoro di studio per darmi una spiegazione della mia situazione.
E poi dicono che non si investe nella ricerca: questi cari studiosi li investirei io col camion.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
è tutto vero secondo me..però non in maniera così categorica.. comunque questa tendenza c'è eccome. e c'è anche al contrario secondo me.vale anche per gli uomini. ovvio che però non bisogna generalizzare
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ecco perchè poi dicono "chi è causa del suo mal pianga sé stesso".
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quindi ecco spiegato perchè sono single: sono non vanesio, odio la violenza e sono onesto.....
![]() Bah.... ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 20-06-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
ma dai
![]() e io che ho davanti 2 anni di lunghissima terapia per ritrovare modelli affettivi corretti, che mi si son scombussolati dopo aver trovato il mio, di principe azzurro ._.'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Per il resto, oso dire che l'articolo ha ragione... il tuo principe azzurro infatti una l'ha trovata ![]() Servono però anche bellezza e ricchezza ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Direi che è al contempo vero, ma anche una cagata colossale..
Quote:
Peccato non si possa fare nulla anche per il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se uno invece è una persona normale ( come me.....) allora si attacca al tram.....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ecco perché io son pieno di donne
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visto, tutto vero
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
* devo diventare un bastardo... ![]() ma come si fa...poi le ragazze se vengono lasciate malamente dall'imbecille di turno si lamentano...ve li cercate voi gli idioti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Spero vivamente che le vostre menti vi consentano di filtrare quest "notizie" con un barlume di senso critico.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E mi pare che funzionino.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aggiungerei idiota
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.