|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Io mi chiedo se un preside che si comporta in questo modo è degno di avere la fiducia dei genitori e delle istituzioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Io ci starei attento da ambo le parti... ricordate quel saggio consiglio "chi è senza peccato scagli la prima pietra"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
comunque in queste discussioni mi sorprende sempre il giustizialismo imperante di questo forum...
poi però quando si toccano mostri sacri della politica, diventano tutti garantisti e complottisti ![]() mi fa sbellicare dalle risate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
![]() ![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Perché sbagliano alcune persone in altre zone d'Italia non significa che queste cose debbano passare. Allora perché entrano gli extracomunitari illegalmente significa che tutte le altre cose non valgono e non devono essere fatte perché gli extracomunitari trasportano droga? Lì avranno la loro tattica, se non ce l'hanno sbagliano loro. Nulla toglie che qui, in questa situazione, hanno fatto bene.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi però vede due ragazzetti che si fumano uno spinellino e li vorrebbe mettere ai lavori forzati. mi fa sgnasciare dalle risate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
La vera piaga è la coca,e il fatto che nessuno si sia accorto che anche un 13enne la puo aquistare avendo anche solo 20euro a disposizione(grazie Fini....)fa pensare....pensare come riescano bene a demonizzare l'hashish ma non la coca...chissà perchè e chi c'è dietro....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Impegnando ben 4 agenti nella brillante operazione anti-spinello al liceo. Sommiamoli a quelli che perdono tempo in questura dietro passaporti, permessi di soggiorno e pratiche varie... e poi chiediamoci come mai ci sono poche pattuglie in giro a presidiare il territorio contro scippi, furti e rapine. Un'organizzazione geniale, a dir poco. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La soluzione non e' certo fare finta di niente.
Bisogna controllare la scuola che certo non puo' diventare un area libera di spaccio,ne il preside ha voce in capitolo su una operazione di polizia.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Probabilmente a te invece va più che bene che giri droghe nelle scuole... Qui quello che fa ridere è qualcun altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa che sorprende è che hai glissato perfettamente su cosa ho scritto dopo ![]() il giustizialismo non ha orologi... molti se lo dimenticano qui dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque, visto il tipo di uscite, direi che si son drogati fin troppo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Fatto questo potrei accodarmi anch'io al tuo pensiero ma fino a che rimane tutto cosi direi di finirla con l'ipocrisia piu assoluta. p.s. con ipocrisia piu assoluta non ce l'ho con te specificatamente chiariamo,ce l'ho proprio con il modo di pensare e l'ignoranza di un buon 70% della popolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
E' anche una bella lezione di educazione civica per gli studenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
A scuola si dovrebbe studiare, punto. Ciò detto, questi non sono problemi che dovrebbero interessare le ff.oo (che, loro malgrado, sono obbligate da una legge idiota a interessarsene), semmai gli insegnanti e, soprattutto, i genitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
legnate sul popò, meglio sui denti.
altro che libertà di drogarsi ![]() ![]() ![]() riaprire le miniere di carbonia, SUBITO. fancazzisti, smidollati, debosciati.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Tutti a complimentarsi con questo.
Ma avete pensato al culo quadro che farà al figlio appena gli passa per le mani? Solo dopo questo io gli farò i comlimenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.