|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Anche io ti consiglio dei corsi specifici.
io personalmente non ho mai avuto sti problemi, anzi, anche quando son fuori allenamento praticamente porto i polsi a terra. Ma sono anche capace di slacciarmi il primo bottone della camicia con le dita dei piedi ![]() Forse non faccio testo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Lo so.
Infatti le ghigne durante le lezioni di educazione fisica me le facevo abbondantemente durante il riscaldamento. Soprattutto a vedere le facce dei miei compagni (ero in una classe quasi esclusivamente maschile, 12 ragazzi e 2 ragazze) che invece praticamente arrivavano alle ginocchia ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Nemmeno io ci sono mai riuscito... però sono del partito "mens sana in poltrona comoda" e, sci a parte, non faccio sport... quindi forse si spiega
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Nono sono atrofizzati, sono troppo tonici, troppo rigidi. Ripeto, non solo streching ma del tipo Globale, ergo FKT= fisioterapista. Roba che fai solo 3-4sedute dove in pratica ti insegna come fare e quale esercizi fare, poi per il resto fai da solo....ma ti dico: l'autoriabilitazione non ha MAI avuto successo pieno ![]() Quote:
![]() Ripeto: "Elasticità è vita" Essere elastici, sciolti non è solo una mera questione di aspetto e occasionali figuracce:
Infine cito il sommo Lao Tzu nel "sua" grande opera "Tao Te Ching" "Flettiti e resterai integro" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
![]() Io la protuberanza ce l'ho eccome, 2 cm proprio sotto il ginocchio sx. Mi fu diagnosticato il distacco dell'apofisi tibiale a circa 12-14 anni, ora che ne ho 31 è rimasto lì e mi fa ancora un male cane, quando invece leggo quasi dappertutto che, finita la crescita, avrebbe dovuto risaldarsi e non dolere più. Qualcuno sa se è possibile intervenire chirurgicamente in qualche modo? leggendo in rete sembra di sì, ma i casi sono abbastanza rari (ho anche cercato di contattare via mail un esperto che ne parlava): le ultime analisi, con radiografie, che ho fatto l'anno scorso, mi hanno dato come esito (sentiti ben 2 ortopedici) che intervenire non servirebbe a nulla... però io non mi fido molto di quei 2 ortopedici lì... mi sembrano un pò scalzacani... siccome faccio molta attività sportiva (calcio e camminate in montagna) il ginocchio duole sensibilmente, ma mi fa male anche quando lascio la gamba ferma piegata troppo a lungo. qualche info? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ok ho fatta la visita e la risonanza, mi opereranno a giugno: incisione longitudinale proprio sul tendine rotuleo ed asportazione sia della parte di calcificazione ossea che della parte ispessita e dolente del tendine. speriamo bene.
![]() a giugno perchè non potrò fare sport pesanti come il calcio per 3 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.