|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() non ti immagini cosa si dice degli ingegneri in qualsiasi dipartimento di fisica del pianeta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
La fisica mi attrae assai, peccato per la matematica che è troppa
![]() Ma ditemi voi se è possibile... mi piacciono tutte le materie scientifiche tranne la matematica che è la base di tutte. Ok scusate torno nell'angolino buio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
neanche a faraday piaceva molto la matematica
![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ma quelle sugli ingegneri sono terribili ![]() purtroppo però devo dire che i chimici sono poco considerati in questa eterna battaglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non la sapevo ma è spettacolare!!! Cmq da asperante ingegnere meccanico posso dire che ogni "categoria" parla male dell'altra, anche se gli ingegneri sono indubbiamente i più bersagliati...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Concordo pienamente!!
![]() P.S.: Meglio tornare in-topic sennò Lucrezio si arrabbia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.