|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
DS2 l' ho finito bestemmiando: bellissimo H&S, ma cacchio se quei checkpoints rompevano i maroni... Alcuni erano distantissimi !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io il secondo Dungeon Siege non l'ho giocato ma mi par di capire che non mi son perso niente di strepitoso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La demo, originariamente prevista per lunedì 28, è stata rimandata di un giorno, a martedì 29...evabè:
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=54142
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di grafica gli ambienti mi sembrano molto spogli...dovrebbero prendere esempio da Titan Quest
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il primo lo avevo pescato in allegato, il sp era effettivamente lineare al massimo, io però mi ero appassionato alla Penisola Utrea che, salvo la quest principale della raccolta delle pietre, era liberamente esplorabile in lungo e in largo e offriva una catasta di chicche memorabili, ancora adesso ogni tanto avrei voglia di reinstallarlo perchè non ero riuscito a risolvere alcune questioni, poi adoravo la possibilità di ruotare la visuale 3D e la grafica era molto bella.
Il secondo ero indeciso se provarlo o meno ma adesso leggo qua che ha i checkpoint fatti da cani... ma come son fatti? sono tipo le torrette sparse qua e là per la penisola urtrea o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Questa sera lo proverò.
Intanto andate avanti voi ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Provato velocissimamente, mah che dire, graficamente trovo ad es. TQ migliore, forse saranno i colori più vivi del titoloTHQ, oppure una sensazione di nitidezza migliore, cmq come tipologia di gioco mi sembra che siamo sul classico h&s, anche se qui ci sono degli obbiettivi che si formano mano a mano che si avanza nel livello, ci sono a prima vista molte scorciatoie da tastiera per facilitare il tutto, l'ia dei mostri mi sembra praticamente uguale a quella vista in Diablo, ma d'altronde è una caratteristiìca degli h&s, forse mi sarei aspettato qualcosina di più dal mio compagno che se ne stava a guardare il vuoto mentre a poche metri da lui stavo scaricando l'intero arsenale a disposizione.
Provato a 1900x1200 con tutto su high e bisogna dire che la fluidità non è mai mancata, quindi plauso agli sviluppatori. Ah dimenticavo, un grazie a Custode per il link e un consiglio, scaricate dal sito di Nvidia che viene giù velocissimo.
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB Ultima modifica di ion2 : 29-07-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Anche da gamershell viaggia bene....ancora 30' e lo provo (cala a 300kb/s con la 4mb)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Qualche screen
Questa è la schermata d'inizio demo ![]() Anche qui siamo sempre alle battute iniziali ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Grafica buona, effetti buoni, trama boh, pare interessante....durante il gioco si raccolgono materiali per potenziarsi, si acquisiscono skills da scegliere su un albero, si può perdere "umanità" innestandosi protesi bioniche (ma non so cosa comporta ciò).
A me piace, solo che la telecamera ruotabile è un pò gestita male, ossia devi continuare a ruotarla perchè da sola non lo fa....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Provato: direi abbastanza carino, me lo aspettavo proprio così.
Niente di clamoroso o rivoluzionario ma meccaniche solide e classiche, contornate da una buona grafica. Prevedo un discreto passatempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
giocata anch'io la demo oggi pomeriggio
il gioco non è malissimo, la grafica è apprezzabile ed è anche implementata un po di fisica abbastanza bene, però è davvero troppo troppo troppo facile...se mi metti dei nemici tonti, e in un h&s ci può stare, almeno mettimi miriadi di nemici alla diablo...ho finito la demo utilizzando al massimo un paio di medikit...ma vabbe il tizio che ti accompagna nella demo non ho capito che ruolo avesse, non ha mai mosso un dito per aiutarmi ![]() tutto sommato prevedo un titolo discreto e divertente, ma nulla di eccezionale. mi era piaciuto di più DS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho finito ora la demo...davvero divertente...spappolamenti, potenziamenti, ottimi video...mi stavo divertendo parecchio...penso che la semplicità sia data dal fatto che è il primo livello (una specie di tutorial)...si sa niente sulla data d'uscita?
ps: il tizio che ci accompagna penso sia un pilota o tecnico, infatti si ferma nella sala di controllo mentre noi andiamo a sistemare i motori... tra l'altro c'è una grossa interazione con l'ambiente
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 30-07-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non male, buono direi.. bisogna vedere a quanto lo venderanno..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ieri ho guardato un paio di siti e lo danno tra i 40 e i 50 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.