|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
oggi l' hdd in questione sul sito costa 82 euro.
Per me non hai nessuna possibilità di far valere i tuoi diritti, ma sono curioso ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
|
Stamattina mi ha telefonato mr.price spiegandomi che il prezzo al quale ho comprato il prodotto era in promozione e riservato per pochi pezzi, per questo al momento dell'ordine hanno verificato dal fornitore l'assenza di prodotto e proceduto col rimborso per prodotto non disponibile.
Pensavo che mr.price fosse un sito serio invece mi devo ricredere, il cliente non ha nessuna considerazione. Ora vado dall'avvocato e vediamo bene la situazione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusa... ma quanto ti costa una lettera a MrPrice dall'avvocato?
minimo minimo (se è tuo amico) 150€.... per un risparmio di 82-11=71€ ![]() Piuttosto rompigli le scatole (una bella lettera indirizzata al direttore, direttore commerciale, titolare ecc.) dove spieghi la situazione e ti dimostri deluso dall'operato dell' azienda che reputavi seria e bla bla bla... Se arrivasse a me una lettera simile, un bello sconto/regalo te lo farei! Ma gli avvocati lasciali a cose + importanti ! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Anche io la vedo dura....comunque provare a sommergerli di mail può essere un'idea...se non altro per avere uno sconto.
Comunque non ci sono scuse, altro che promozione si erano sbagliati di sicuro a scrivere il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh se è tuo amico ci mette 5 minuti a scriverti una lettere in avvocatese....! per cui io glielo chiederei...
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Riesumo il post perché mi è appena capitata una cosa simile: ho comprato un cellulare (Nokia N70) a 60 euro in un grosso negozio online. Prezzo strano, visto che normalmente viene venduto a più del doppio, ma diciamo che c'ho provato. A due giorni di distanza - cmq dopo la ricezione della mail di conferma pagamento - mi arriva una mail di errato pagamento e richiesta ad autorizzare un secondo accredito sulla mastercard di altri 95 euro.
Nel frattempo sul sito cambia il prezzo indicato per quel prodotto. Posso pretendere la spedizione o devo accontentarmi di un rimborso che comunque devo richiedere, in quanto non contemplato nella mail di errato pagamento? Grazie delle dritte! ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Legalmente, essendo un prezzo molto basso, è facile dimostrare la tua malafede per approfittare dell'errore del negoziante, quindi ti conviene chiedere il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Beh, considera che c'era anche scritto "prezzo speciale" a caratteri cubitali... cmq domani li chiamo e sento che dicono...
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Quanto speciale? Sul prezzo di un cell di quella fascia spesso 10€ sono un buono sconto...il 50% o più di sconto può essere un errore
Ultima modifica di rabass6 : 18-11-2008 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.