|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si..priorità per chi ha conto postepay online..!se fate la ricarica oggi domattina spedisco..
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io ce l'ho postepay, ma
1) non posso ricaricare visto che è vuota ora 2) non ti offendere, ma hai pochi post e mi fido poco a pagare anticipato su postepay (viste le fregature che ho preso). O si fa con pagamento posticipato (io domani mi ricarico la carta e appena arriva il pacchetto ti ricarico al volo) oppure con bonifico bancario. Poi, per favore rispondi al PVT (oppure anche qui se vuoi, visto che sono domande che potrebbero interessare anche altri utenti).
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' un tentativo per scavalcare tutti in coda o una simpatica scenetta da Zelig ?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Chiedo al venditore un paio di cose:
1) Puoi postare delle foto reali ? 2) Hai già venduto a qualcuno sul forum ? |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
davvero..scusami ma è vero quello che dice ezechiele..scusami prima parti al ribasso poi tutto insieme capisci..poi mi chiedi di pagare con bonifico..hai trasgredito due regole del primo post..no ribassi e pagamento solo postepay..!E poi io ho pochi messaggi?Chiede a salvo86ct riguardo la mia onestà oppure vai a vedere il thread in cui ho venduto p5k+e2200+2gbram..vai a vedere!!!
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
per le foto reali non ci sono assolutamente problemi..!!!!!!!!!!!Dimenticavo che la cpu è boxed quindi anche completa di ventola,bollino e tutto visto che è ancora imballata e MAI APERTA..Priorità a chi può effettuare il pagamento subito..!
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aspetto le foto anche io.
Nel frattempo confermo la coda, ma ribadisco che non posso pagare prima di domani mattina (alle 8:30 sono alle poste eventualmente) visto che ho la postepay vuota.
![]() |
#28 |
Member
|
voglio essere chiaro..vendo a chi può effettuare il pagamento domattina..contattemi voi per chi è in coda..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sennò concludo con nut che è pronto a tutto..infatti sono in trattative avanzate con lui perchè come detto prima dò priorità a chi paga prima..quindi lui mi ha proposto un pagamento alle 8.30..nessun altro in coda si è fatto sentire..quindi mi sa che sto per chiudere..!
Ultima modifica di jewel88 : 25-05-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La trattativa è vero che è in fase avanzata, ci siamo già scambiati i dati ma prima di effettuare il pagamento, ho detto al venditore che voglio vedere quantomeno le foto del materiale visto che le aveva promesse anche qui sul thread ma ancora non le vedo...e poi voglio avere la certezza che mi dia lo scontrino di tutto, altrimenti come faccio con la garanzia? Anche perché prima dice che lo deve trovare, e poi dice che è del materiale regalato al padre che ha un negozio...
Non è tanto diffidenza, quanto cercare di ridurre i rischi al minimo. Il venditore è offline da un po' forse è andato a dormire, io comunque vada domani mattina alle 8:30 ricarico la mia postepay e in caso pago al volo ricaricando online. Avevo detto a lui che lo ricaricavo direttamente, ma prima di vedere le foto e di avere garanzie circa lo scontrino, non pago. Aspetto riscontri
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Qui stiamo tutti aspettando precise garanzie da parte del venditore.
Capisco la fretta, ma visto che è nuovissimo sul forum consiglio la massima cautela da entrambe le parti |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
Sinceramente un posticipato a uno con 10000 mex registrato dal 2001 lo farei. Poi prediligere solo spedizione e pagamento su postepay e nessuna altro metodo.. Mettiamola cosi, in coda x la ram se mai separerai ma con pagamento POST PROVA. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ragazzi le prove della mia onestà le potete vedere nell'altra discussione da me aperta riguardo un asus p5k un intel e2200 e 2gbg di ram..io non imbroglio nessuno..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi cari miei,gli affari si fiutano..aspetterò qualcuno che si fidi di me per ricompensarlo..ho detto chiaramente che se non funziona qualcosa vi ridò i soldi..!!Non credo che lo faccia nessuno..!Almeno che non scambiate componenti con altri rotti..!
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Riguardo le ram ho un altro banco da 2gb ma sono di un'altra marca.."Fire.." perfettamente funzionanti e solo testate..te le posso dare a 14 euro più spese di spedizione..da notare che sia queste che quelle della vendita principale sono ram pc6400..
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Jewel, ma non potremmo fare a mano?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
che prezzo un banco di ram spedite?e due banchi?
pagamento immediato. |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
a manon non è possibile..comunque il blocco non è ancora stato venduto causa mancanza di fiducia nei miei confronti..qualcuno si vuole fare avanti?
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io ti prenderei volentieri un modulo da 2 gb
con il metodo del post prova però. vedi tu. ciao |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
allora forse NON SONO STATO CHIARO..NIENTE PAGAMENTI POST PROVA E NIENTE PAGAMENTI POSTICIPATI...ci siamo intesi..per favore..chi non vuole non si metta in coda..no perditempo..voglio concludere,SUBITO
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Comunque detto ciò, sarei interessato ad un modulo di ram per conto di un amico, ma vorrei avere qualche dettaglio in più. e soprattutto qualche garanzia in più (vedi dati anagrafici, n° di tel fisso e mobile, possibilmente scansione di C.I. o altro) come peraltro scritto chiaramente nel regolamento e consigliato da tutti i mod. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
allora ti dico chiaramente che gli affari si fiutano e chiunque è un po' imprenditore lo sa meglio di me..comunque sia chi ha voglia di concludere mi contatti..e poi scusami se mi sto esponendo così è tanto e solo perchè voglio far capire dopo che qui nessuno truffa ma che si fanno solo affari con me..vai a vedere gli altri thread..fai una ricerca delle discussioni da me iniziate e vedi..io non voglio perditempo che mi chiedono anche quante volte vado in bagno per 100 euro..ma stiamo scherzando??un po' di dignità ragazzi..!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.