Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 12:01   #21
jewel88
Member

Iscritto dal: May 2008
si..priorità per chi ha conto postepay online..!se fate la ricarica oggi domattina spedisco..
jewel88 è offline  
Old 25-05-2008, 12:07   #22
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Io ce l'ho postepay, ma

1) non posso ricaricare visto che è vuota ora
2) non ti offendere, ma hai pochi post e mi fido poco a pagare anticipato su postepay (viste le fregature che ho preso). O si fa con pagamento posticipato (io domani mi ricarico la carta e appena arriva il pacchetto ti ricarico al volo) oppure con bonifico bancario.

Poi, per favore rispondi al PVT (oppure anche qui se vuoi, visto che sono domande che potrebbero interessare anche altri utenti).
NuT è offline  
Old 25-05-2008, 12:12   #23
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enky Guarda i messaggi
75€ totale per cpu e ram
Quote:
quanto lo dai spedito? se è 90 lo prendo io
Quote:
vorrei sapere i prezzi perke nn gli ho capiti
Quote:
allora vendi tutto a 85 spedito? risp per favore
E' un tentativo per scavalcare tutti in coda o una simpatica scenetta da Zelig ?
ezekiel22 è offline  
Old 25-05-2008, 12:13   #24
ezekiel22
Senior Member

Chiedo al venditore un paio di cose:
1) Puoi postare delle foto reali ?
2) Hai già venduto a qualcuno sul forum ?
ezekiel22 è offline  
Old 25-05-2008, 12:14   #25
jewel88
Member

davvero..scusami ma è vero quello che dice ezechiele..scusami prima parti al ribasso poi tutto insieme capisci..poi mi chiedi di pagare con bonifico..hai trasgredito due regole del primo post..no ribassi e pagamento solo postepay..!E poi io ho pochi messaggi?Chiede a salvo86ct riguardo la mia onestà oppure vai a vedere il thread in cui ho venduto p5k+e2200+2gbram..vai a vedere!!!
jewel88 è offline  
Old 25-05-2008, 12:15   #26
jewel88
Member

per le foto reali non ci sono assolutamente problemi..!!!!!!!!!!!Dimenticavo che la cpu è boxed quindi anche completa di ventola,bollino e tutto visto che è ancora imballata e MAI APERTA..Priorità a chi può effettuare il pagamento subito..!
jewel88 è offline  
Old 25-05-2008, 12:32   #27
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Aspetto le foto anche io.

Nel frattempo confermo la coda, ma ribadisco che non posso pagare prima di domani mattina (alle 8:30 sono alle poste eventualmente) visto che ho la postepay vuota.
NuT è offline  
Old 25-05-2008, 22:36   #28
jewel88
Member

voglio essere chiaro..vendo a chi può effettuare il pagamento domattina..contattemi voi per chi è in coda..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sennò concludo con nut che è pronto a tutto..infatti sono in trattative avanzate con lui perchè come detto prima dò priorità a chi paga prima..quindi lui mi ha proposto un pagamento alle 8.30..nessun altro in coda si è fatto sentire..quindi mi sa che sto per chiudere..!

Ultima modifica di jewel88 : 25-05-2008 alle 22:54.
jewel88 è offline  
Old 26-05-2008, 00:07   #29
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

La trattativa è vero che è in fase avanzata, ci siamo già scambiati i dati ma prima di effettuare il pagamento, ho detto al venditore che voglio vedere quantomeno le foto del materiale visto che le aveva promesse anche qui sul thread ma ancora non le vedo...e poi voglio avere la certezza che mi dia lo scontrino di tutto, altrimenti come faccio con la garanzia? Anche perché prima dice che lo deve trovare, e poi dice che è del materiale regalato al padre che ha un negozio...

Non è tanto diffidenza, quanto cercare di ridurre i rischi al minimo. Il venditore è offline da un po' forse è andato a dormire, io comunque vada domani mattina alle 8:30 ricarico la mia postepay e in caso pago al volo ricaricando online. Avevo detto a lui che lo ricaricavo direttamente, ma prima di vedere le foto e di avere garanzie circa lo scontrino, non pago.

Aspetto riscontri
NuT è offline  
Old 26-05-2008, 00:09   #30
ezekiel22
Senior Member

Qui stiamo tutti aspettando precise garanzie da parte del venditore.
Capisco la fretta, ma visto che è nuovissimo sul forum consiglio la massima cautela da entrambe le parti
ezekiel22 è offline  
Old 26-05-2008, 01:45   #31
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
La trattativa è vero che è in fase avanzata, ci siamo già scambiati i dati ma prima di effettuare il pagamento, ho detto al venditore che voglio vedere quantomeno le foto del materiale visto che le aveva promesse anche qui sul thread ma ancora non le vedo...e poi voglio avere la certezza che mi dia lo scontrino di tutto, altrimenti come faccio con la garanzia? Anche perché prima dice che lo deve trovare, e poi dice che è del materiale regalato al padre che ha un negozio...

Non è tanto diffidenza, quanto cercare di ridurre i rischi al minimo. Il venditore è offline da un po' forse è andato a dormire, io comunque vada domani mattina alle 8:30 ricarico la mia postepay e in caso pago al volo ricaricando online. Avevo detto a lui che lo ricaricavo direttamente, ma prima di vedere le foto e di avere garanzie circa lo scontrino, non pago.

Aspetto riscontri

Sinceramente un posticipato a uno con 10000 mex registrato dal 2001 lo farei. Poi prediligere solo spedizione e pagamento su postepay e nessuna altro metodo..

Mettiamola cosi, in coda x la ram se mai separerai ma con pagamento POST PROVA.
ShinAkuma è offline  
Old 26-05-2008, 07:12   #32
jewel88
Member

ragazzi le prove della mia onestà le potete vedere nell'altra discussione da me aperta riguardo un asus p5k un intel e2200 e 2gbg di ram..io non imbroglio nessuno..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi cari miei,gli affari si fiutano..aspetterò qualcuno che si fidi di me per ricompensarlo..ho detto chiaramente che se non funziona qualcosa vi ridò i soldi..!!Non credo che lo faccia nessuno..!Almeno che non scambiate componenti con altri rotti..!
jewel88 è offline  
Old 26-05-2008, 07:14   #33
jewel88
Member

Riguardo le ram ho un altro banco da 2gb ma sono di un'altra marca.."Fire.." perfettamente funzionanti e solo testate..te le posso dare a 14 euro più spese di spedizione..da notare che sia queste che quelle della vendita principale sono ram pc6400..
jewel88 è offline  
Old 26-05-2008, 08:58   #34
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Jewel, ma non potremmo fare a mano?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 26-05-2008, 12:26   #35
coontrol86
Senior Member

L'Avatar di coontrol86

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
che prezzo un banco di ram spedite?e due banchi?
pagamento immediato.
coontrol86 è offline  
Old 27-05-2008, 15:20   #36
jewel88
Member

a manon non è possibile..comunque il blocco non è ancora stato venduto causa mancanza di fiducia nei miei confronti..qualcuno si vuole fare avanti?
jewel88 è offline  
Old 27-05-2008, 15:26   #37
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
io ti prenderei volentieri un modulo da 2 gb
con il metodo del post prova però.
vedi tu.
ciao
Jackari è offline  
Old 27-05-2008, 15:27   #38
jewel88
Member

allora forse NON SONO STATO CHIARO..NIENTE PAGAMENTI POST PROVA E NIENTE PAGAMENTI POSTICIPATI...ci siamo intesi..per favore..chi non vuole non si metta in coda..no perditempo..voglio concludere,SUBITO
jewel88 è offline  
Old 27-05-2008, 15:31   #39
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Quote:
Originariamente inviato da jewel88 Guarda i messaggi
a manon non è possibile..comunque il blocco non è ancora stato venduto causa mancanza di fiducia nei miei confronti..qualcuno si vuole fare avanti?
scusa se mi permetto, ma tu ce la stai mettendo proprio tutta a fare in modo che la gente non si fidi. Se sei nuovo e devi farti una reputazione (che sicuramente sarà già ottima fuori dal forum..) devi capire le esigenze di sicurezza degli altri. Tu ricaricheresti la postepay di uno sconosciuto, senza aver nessun tipo di garanzia? Beh, se lo faresti mi permetto di dire che sbagli, come ho fatto io (e un pò tutti) in passato, perdendo tanti soldi.
Comunque detto ciò, sarei interessato ad un modulo di ram per conto di un amico, ma vorrei avere qualche dettaglio in più. e soprattutto qualche garanzia in più (vedi dati anagrafici, n° di tel fisso e mobile, possibilmente scansione di C.I. o altro) come peraltro scritto chiaramente nel regolamento e consigliato da tutti i mod.
Fammi sapere.
maxb81 è offline  
Old 27-05-2008, 15:34   #40
jewel88
Member

allora ti dico chiaramente che gli affari si fiutano e chiunque è un po' imprenditore lo sa meglio di me..comunque sia chi ha voglia di concludere mi contatti..e poi scusami se mi sto esponendo così è tanto e solo perchè voglio far capire dopo che qui nessuno truffa ma che si fanno solo affari con me..vai a vedere gli altri thread..fai una ricerca delle discussioni da me iniziate e vedi..io non voglio perditempo che mi chiedono anche quante volte vado in bagno per 100 euro..ma stiamo scherzando??un po' di dignità ragazzi..!
jewel88 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian