Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 18:22   #21
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
avrà premuto su occupato..
Old 09-06-2008, 18:31   #22
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
chiama qualche tuo amico in italia, dagli il numero e digli di chiamarla, poi digli di dirle che non riesci a sentirla, se sbatte giù il tel allora

Old 09-06-2008, 19:05   #23
sparklehorse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
avrà premuto su occupato..
no non credo proprio,ho provato piu volte e praticamente la linea cadeva subito,penso che avrebbe premuto lei su occupato la prima volta almeno uno squillo lo avrebbe fatto.
sparklehorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:47   #24
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Hai provato a chiamare con numero anonimo?
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:17   #25
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quel chiamata disconnessa lo dava anche a me dall'ungheria ed lo dava perchè non avevo credito,per la faccenda della segreteria è strano a meno che non ci sia un fusorario di mezzo.
Personale consiglio che ti posso dare comunque è lascia stare perchè se avesse voluto contattarti avrebbe fatto dei tentativi anche lei,ovunque tu sia sicuramente se la tirano meno che in Italia perciò datti da fare.
Old 09-06-2008, 23:19   #26
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
no non credo proprio,ho provato piu volte e praticamente la linea cadeva subito,penso che avrebbe premuto lei su occupato la prima volta almeno uno squillo lo avrebbe fatto.
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Quel chiamata disconnessa lo dava anche a me dall'ungheria ed lo dava perchè non avevo credito,per la faccenda della segreteria è strano a meno che non ci sia un fusorario di mezzo.
Personale consiglio che ti posso dare comunque è lascia stare perchè se avesse voluto contattarti avrebbe fatto dei tentativi anche lei,ovunque tu sia sicuramente se la tirano meno che in Italia perciò datti da fare.
*
Old 10-06-2008, 07:52   #27
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Parole sante...
Old 10-06-2008, 08:14   #28
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
no

si paga per ricevere le chiamate quando si è all'estero
se sei in Italia e ricevi una telefonata non paghi, ci mancherebbe. tu non puoi sapere da dove ti sta arrivando la telefonata, sarebbe assolutamente ingiusto
il tizio che ti chiama dall'estero paga salato

io l'estate scorsa sono stato in Russia che è uno dei paesi molto cari (Francia, Inghilterra ecc. sono molto più a buon mercato). ho fatto fuori una barca di soldi per fare 3 chiamate e mandare qualche sms... è così che fanno i soldi

Non so la 3 ma con la vodafone paghi eccome... in europa sono circa 60 cent per chi chiama e circa 30 per chi risponde, al minuto (mi sembra).
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:39   #29
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
si ma vale sempre che paghi se stai all'estero...
se sei in Italia vale sempre il principio che non puoi sapere da dove originano le telefonate, altrimenti stai fresco

per il nostro amico all'estero: ma non hai altro modo di contattarla tipo email, messenger, myspace, telefono fisso, piccione viaggiatore, nunzio a cavallo, segnali di fumo?

Provale tutte o eventualmente falla contattare (come ti hanno suggerito) da un tuo amico (sempre che non pensi che il tuo amico possa provarci )...
...se tutto ciò non funziona mettiti l'animo in pace e divertiti , ovunque tu sia
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:49   #30
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
prova con anonimo o un altro numero di cell..se continua mandala a cagare..al giorno d'oggi non mi venite a dire che è questione di linee telefoniche..siamo in piena modernità..
forse ha preso questo viaggio in modo..come dire..libero..
se è così fatti le tue cose credimi..un pòl di orgoglio non guasta
Old 10-06-2008, 11:55   #31
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
prova con anonimo o un altro numero di cell..se continua mandala a cagare..al giorno d'oggi non mi venite a dire che è questione di linee telefoniche..siamo in piena modernità..
forse ha preso questo viaggio in modo..come dire..libero..
se è così fatti le tue cose credimi..un pòl di orgoglio non guasta
questa è degna di checco zalone
Old 10-06-2008, 12:02   #32
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
questa è degna di checco zalone
Old 10-06-2008, 16:38   #33
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Puo' succedere sai. Quando ero all'estero e il mio ragazzo mi chiamava (e viceversa) faceva sempre una fatica bestiale. Anche noi con la 3.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:59   #34
sparklehorse
Member

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Hai provato a chiamare con numero anonimo?
Si ma mi succede sempre uguale.

Quote:
si c'e' il fuso orario e di parecchie ore anche... cosa puo' centrare con la segreteria? certo la chiamo in orari che so adatti per lei...
In ogni caso lei non ha il mio attuale numero... almeno gli e l'ho mandato per sms ma a questo punto non so proprio se mai lo abbia ricevuto il messaggio.

Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi
si ma vale sempre che paghi se stai all'estero...
se sei in Italia vale sempre il principio che non puoi sapere da dove originano le telefonate, altrimenti stai fresco

per il nostro amico all'estero: ma non hai altro modo di contattarla tipo email, messenger, myspace, telefono fisso, piccione viaggiatore, nunzio a cavallo, segnali di fumo?

Provale tutte o eventualmente falla contattare (come ti hanno suggerito) da un tuo amico (sempre che non pensi che il tuo amico possa provarci )...
...se tutto ciò non funziona mettiti l'animo in pace e divertiti , ovunque tu sia
posso spedirle una cartolina certo pero' prima voglio capire se possibile se e' lei che sta cercando di evitarmi oppure se il tutto e' dovuto davvero solo a qualche problema telefonico

Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Puo' succedere sai. Quando ero all'estero e il mio ragazzo mi chiamava (e viceversa) faceva sempre una fatica bestiale. Anche noi con la 3.
ricordi che tipo di problemi avevate? a me in questi ultimi giorni giorni o mi dice che l'utente non e' raggiungibile oppure mi disconnette subito la chiamata
Old 10-06-2008, 18:18   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ricordi che tipo di problemi avevate? a me in questi ultimi giorni giorni o mi dice che l'utente non e' raggiungibile oppure mi disconnette subito la chiamata
Gli stessi tuoi. Numero inesistente (ma dove???), occupato, "non e' al momento raggiungibile" (???)...
Pensa che questo scherzo succede anche a mia mamma quando dalla Svizzera viene in Italia e ai miei zii quando dall'Italia vanno in Svizzera. Il cellulare proprio non riescono ad usarlo!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 11-06-2008, 05:06   #36
sparklehorse
Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Gli stessi tuoi. Numero inesistente (ma dove???), occupato, "non e' al momento raggiungibile" (???)...
Pensa che questo scherzo succede anche a mia mamma quando dalla Svizzera viene in Italia e ai miei zii quando dall'Italia vanno in Svizzera. Il cellulare proprio non riescono ad usarlo!
tutti usando la "tre"?Hai fatto caso se per caso avete avuto problemi anche nella ricezione di sms? io gli e ne ho mandati un paio ma non so se mai li abbia ricevuti.
Sto pensando magari potrei provare a chiamarla usando skype anche se credo che se il problema sia sul suo telefono difficilmente risolvero' la cosa.
cmq va be tutto questo mi fa pensare che forse non e' lei che sta cercando di evitarmi.
Old 11-06-2008, 08:39   #37
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Io direi che è la tre. Mi è sempre stata sul cazzo come compagnia, ma questo non è il luogo..

Comunque non mi stupirei se fosse un problema telefonico. anzi ci scommetterei una nocciolina
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:49   #38
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
tutti usando la "tre"?Hai fatto caso se per caso avete avuto problemi anche nella ricezione di sms? io gli e ne ho mandati un paio ma non so se mai li abbia ricevuti.
Sto pensando magari potrei provare a chiamarla usando skype anche se credo che se il problema sia sul suo telefono difficilmente risolvero' la cosa.
cmq va be tutto questo mi fa pensare che forse non e' lei che sta cercando di evitarmi.
Non parlarmi di messaggi guarda...
Messaggi mai arrivati o arrivati dopo ore, anche il giorno dopo (!!!)
Non ha un telefono fisso?
Old 11-06-2008, 14:28   #39
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
mi raccomando la prossima volta che hai un problema non postare qui
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian