|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
chiama qualche tuo amico in italia, dagli il numero e digli di chiamarla, poi digli di dirle che non riesci a sentirla, se sbatte giù il tel allora
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai provato a chiamare con numero anonimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quel chiamata disconnessa lo dava anche a me dall'ungheria ed lo dava perchè non avevo credito,per la faccenda della segreteria è strano a meno che non ci sia un fusorario di mezzo.
Personale consiglio che ti posso dare comunque è lascia stare perchè se avesse voluto contattarti avrebbe fatto dei tentativi anche lei,ovunque tu sia sicuramente se la tirano meno che in Italia perciò datti da fare. ![]()
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non so la 3 ma con la vodafone paghi eccome... in europa sono circa 60 cent per chi chiama e circa 30 per chi risponde, al minuto (mi sembra). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
si ma vale sempre che paghi se stai all'estero...
se sei in Italia vale sempre il principio che non puoi sapere da dove originano le telefonate, altrimenti stai fresco ![]() per il nostro amico all'estero: ma non hai altro modo di contattarla tipo email, messenger, myspace, telefono fisso, piccione viaggiatore, nunzio a cavallo, segnali di fumo? Provale tutte o eventualmente falla contattare (come ti hanno suggerito) da un tuo amico (sempre che non pensi che il tuo amico possa provarci ![]() ...se tutto ciò non funziona mettiti l'animo in pace e divertiti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
prova con anonimo o un altro numero di cell..se continua mandala a cagare..al giorno d'oggi non mi venite a dire che è questione di linee telefoniche..siamo in piena modernità..
![]() forse ha preso questo viaggio in modo..come dire..libero.. se è così fatti le tue cose credimi..un pòl di orgoglio non guasta ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Puo' succedere sai. Quando ero all'estero e il mio ragazzo mi chiamava (e viceversa) faceva sempre una fatica bestiale. Anche noi con la 3.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
|
Si ma mi succede sempre uguale.
Quote:
In ogni caso lei non ha il mio attuale numero... almeno gli e l'ho mandato per sms ma a questo punto non so proprio se mai lo abbia ricevuto il messaggio. Quote:
ricordi che tipo di problemi avevate? a me in questi ultimi giorni giorni o mi dice che l'utente non e' raggiungibile oppure mi disconnette subito la chiamata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che questo scherzo succede anche a mia mamma quando dalla Svizzera viene in Italia e ai miei zii quando dall'Italia vanno in Svizzera. Il cellulare proprio non riescono ad usarlo!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Sto pensando magari potrei provare a chiamarla usando skype anche se credo che se il problema sia sul suo telefono difficilmente risolvero' la cosa. cmq va be tutto questo mi fa pensare che forse non e' lei che sta cercando di evitarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io direi che è la tre. Mi è sempre stata sul cazzo come compagnia, ma questo non è il luogo..
![]() Comunque non mi stupirei se fosse un problema telefonico. anzi ci scommetterei una nocciolina |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Messaggi mai arrivati o arrivati dopo ore, anche il giorno dopo (!!!) Non ha un telefono fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.