|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema per chiamarla....
Sono All'estero da un mese... lei poco prima che partivo mi aveva lasciato il suo nuovo numero di telefono della "3" per chiamarla,l'ho chiamata una volta dall'Italia e' abbiamo parlato ed era tutto ok.
Ora da quando sono all'estero ho provato a chiamarla molte volte ma non sono mai riuscito a parlarci,spesso mi succede entra direttamente la segreteria telefonica,qualche volta mi e' successo mi dicesse addirittura che il numero e' inesistente e forse altre volte qualche altro messaggio del genere... poche volte mi e' capitato che ha squillato normalmente e poi e' entrata la segreteria telefonica,ho provato a mandargli qualche sms ma a non sono cosi sicuro li abbia ricevuti. Qualcuno ha avuto problemi analoghi telefonando dall'estero sui cellulari della "3" in Italia,vorrei riuscire a capire se c'e' davvero qualche problema di comunicazione oppure se semplicemente lei non mi vuole rispondere,forse potrebbe anche aver deciso di riutilizzare il suo vecchio numero di cell(che io non ho). Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rassegnati,non ti vuole sentire.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto tutti i miei colleghi
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si vede che è impegnata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
ma l'hai messo il +39 davanti al numero di telefono?
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
si paga per ricevere le chiamate quando si è all'estero se sei in Italia e ricevi una telefonata non paghi, ci mancherebbe. tu non puoi sapere da dove ti sta arrivando la telefonata, sarebbe assolutamente ingiusto il tizio che ti chiama dall'estero paga salato io l'estate scorsa sono stato in Russia che è uno dei paesi molto cari (Francia, Inghilterra ecc. sono molto più a buon mercato). ho fatto fuori una barca di soldi per fare 3 chiamate e mandare qualche sms... è così che fanno i soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io ste qui non le capisco mica...non possono dirle chiaramente le cose?
![]() Mah PS: Cilindro bella firma...grandissimo Baggio ;-)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Voglio aiutarti (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
![]() dura la vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non credo, staremo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
allora sei te il rompiballe di cui mi parla sempre...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Lucca
|
Quote:
FOTO ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusate,ma dove ha detto che è la fidanzata?
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se avevi un problema per chiaVarla....eri messo peggio vai
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mandami il numero della tipa e una sua foto, in bichini o svestita, via pm, la chiamo io e ci parlo al posto tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok,ho provato a fare il numero piu volte qualche ora fa e quasi in automatico mi compariva "chiamata disconnessa",ho riprovato ora e mi risponde la voce della "3" dicendomi che l'utente non e' al momento raggiungibile...
quali possono essere i motivi per il quale in precedenza mi disconnetteva la chiamata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.