|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...e soprattutto come faceva ad uscire un gigante da una donna di dimensione normale ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Il Cristianesimo poi vede gli Angeli in modo un po' diverso da come li vede l'Ebraismo ![]() Infatti ce ne sono moltissimi di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
l'importante è che alla fine Dark Schneider se li faccia tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
faceva bene il sultano ottomano e l'imperatore del celeste impero cinese ad avere eunuchi come guardie. problema risolto.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Certo: nemmeno scoprire che la città in cui ha vissuto Gesù non è Nazareth li farebbe smuovere dalle loro convinzioni...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma sulla questione che dio fece l'uomo a sua immagine e somiglianza ?
Cioe' , se domani atterranno i rettiliani ? ![]() C.'a.'z.'a
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Iniziano a mettere le mani avanti, i furbacchioni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
non li avevano invitati per il concerto di qualche anno fa ?
ah già peccato che LORO ci mettono qualche anno ad arrivare ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Perchè? Arrivano gli alieni?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oppure i grandi Medusoidi di Proxima Centauri e perché no, anche le Aracnoidi lesbicose di Altair 4 ... quelle sono terrificanti : delle ragnone di 120 Kg ( peso terrestre ) che trombano in continuazione peggio dei conigli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, ma sempre uomo si fece il "figlio" di dio, non marziano, venesuano..
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() c'a,.'a,.;'a,.'
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Camminano scomodi eh, poveracci loro
![]() Inoltre l'elastico può irritare le cosce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Non c'è problema: scommetto che troveranno orde di arrapat.., ehm, di volontari disinteressati per togliere loro quel fardello.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Voglio essere rapito subito!!! ![]() Una donna lussoriosa vestita di rosso... aiuto satana ci sta tentando! ![]() Comunque lowenz dice bene: Gesù è figlio di dio unico. Ammettendo che oltre a noi esista una sola razza intelligente nell'Universo, devono essere stati salvati da qualcun'altro. E se l'hanno trattato meglio di noi, Dio potrebbe preferire loro. E comunque le civiltà aliene intelligenti ,imho, sono molte di più di 2: anche se fossero miliardi la probabilità di entrare in contatto con loro o con le loro trasmissioni nel nostro universo sono infime. (A meno chè non sia possibile creare worm-hole stabili grazie a materiali esotici e anti-gravità ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Vabbé, ma stiamo parlando sempre di dio, no? Basta mandare il suo unico figlio a farsi crocifiggere ovunque.
![]() Parafrasando il motto del padre etern, ehm, del nostro caro presidente del consiglio: Più crocifissioni per tutti! ![]() ![]() E poi uno che ha moltiplicato pani e pesci non penso dovrebbe avere difficoltà a farlo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.