|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ce ne son parecchi di programmi di questo tipo adesso come adesso pare
secondo voi qual e' il migliore? io uso googlearth con abbastanza soddisfazione su linux mi piacerebbe pero',per esempio,e colgo l occasione per scrivere un post,impostare un percorso,e registrare un filmato direttamente all interno del programma per poi esportarlo cioe',per esempio,impostare dalla visuale della terra,impostare il nome della citta', nome via e numero civico e registrare il percorso in un filmato non ho provato l equivalente software della microsoft come googleearth e non so se almeno lui lo puo' fare,pero' ho sentito dire che non e' fatto bene come googleearth |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@Ham
Anche io sono del tuo stesso parere Virtual earth ha superato Google earth imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma le immagini X di Chandra sono ancora ad oggi le più complete disponibili? O si usano quelle perchè sono più economiche? ormai sono 8 anni che lavora, non è stato lanciato nient'altro nella banda X?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
CELESTIA?
Oh ma celestia fa così tanto schifo?
Io in 600mega ho praticamente qualche centiaio di migliaia di oggetti, pianeti,navi,satelliti, comete,asteroidi....il TUTTO MODIFICABILE A PIACERE....boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Losson (VE)
|
Ciao, io ho problemi con WWT.
Ho scaricato il software ma quando lancio l'installazione mi appare una finestra di messaggio "virtual heart 3d è già installato. Se non è possibile visualizzare in 3d è possibile che l'installazione sia danneggiata.Ripristinare l'installazione?" se premo no si chiude l'installazione, se premo si, installa virtual heart e poi non succede niente. Ho il pc aggiornato e ho tutti i requisiti minimi. Ma WWT si appoggia a virtual heart? se è così non trovo niente su VH per attivarlo. Grazie e ciao
Aerocool ExtremeEngine 3T - Corsair HX520W - Intel core 2 Duo E6600 2.4ghz - gigabyte 965p ds3 - Corsair ddrII XMS2 DHX PC6400 800mhz dual channel 2x2gB - Nvidia GTS 450 2048MB - 3x seagate barracuda 7200.10 rpm 320gB + fan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.