Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 02:14   #21
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Infatti Luciano Benetton noto fascistone amico intimo di Berlusconi, secondo me è stato lui ad istigarlo ad evadere.

Ora seriamente ma ancora non vi rendete conto che questo sig. Beppe Grillo con questa storia si sta arricchendo a dismisura e voi gli dite pure grazie.
Primo di tutto ripeto, io a Grillo non ho mai dato un soldo. Lui si guadagna i soldi in modo onesto, perchè ti ostini a voler parlare di lui quando l'Italia è piena di gente disonesta a potere che frega soldi agli italiani ?
Io poi mi chiedo come possa pensare, un comico, di voler altri soldi quando guadagna già milioni di euro all'anno. Boh...
Comunque, tu continua pure, su suggerimento dei mezzi di informazione, a controllare Grillo, io guardo a quelle persone che in tv non sono quasi mai nominate. Sono quelle le più pericolose.
Old 03-05-2008, 04:08   #22
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Primo di tutto ripeto, io a Grillo non ho mai dato un soldo. Lui si guadagna i soldi in modo onesto, perchè ti ostini a voler parlare di lui quando l'Italia è piena di gente disonesta a potere che frega soldi agli italiani ?
Io poi mi chiedo come possa pensare, un comico, di voler altri soldi quando guadagna già milioni di euro all'anno. Boh...
Comunque, tu continua pure, su suggerimento dei mezzi di informazione, a controllare Grillo, io guardo a quelle persone che in tv non sono quasi mai nominate. Sono quelle le più pericolose.
Se tu reputi onesto raggirare delle persone, rimbecillendole con notizie false e spesso creando inutili allarmismi, lucrandoci sopra in maniera assurda ??? quale "Comico" guadagna €4.300.000 all'anno ??? ed ora scommetto saranno di più visto in seguito che sta avendo.

Poi che altri evadono è risaputo spero vengano scoperti e lo Stato gli prenda tutti i loro averi, ma il mio discorso è diverso, io mi incacchio con Grillo perché fa la puttana onesta, dice peste e corna di tutti quando in realtà lui si comporta alla stessa stregua della gente che smerda.

Lui sta solo un approfittando della situazione e della gente per fare SOLDI !!! ed i fatti mi danno ragione. read:
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 06:34   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
la vogliamo dire tutta ?
Credete che quello dichiarato sia tutto quello che guadagna grillo ?

e cmq i v-day gli sono serviti come propaganda per incrementare il suo business.
Old 03-05-2008, 07:11   #24
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Se tu reputi onesto raggirare delle persone, rimbecillendole con notizie false e spesso creando inutili allarmismi, lucrandoci sopra in maniera assurda ??? quale "Comico" guadagna €4.300.000 all'anno ??? ed ora scommetto saranno di più visto in seguito che sta avendo.

Poi che altri evadono è risaputo spero vengano scoperti e lo Stato gli prenda tutti i loro averi, ma il mio discorso è diverso, io mi incacchio con Grillo perché fa la puttana onesta, dice peste e corna di tutti quando in realtà lui si comporta alla stessa stregua della gente che smerda.

Lui sta solo un approfittando della situazione e della gente per fare SOLDI !!! ed i fatti mi danno ragione. read:

Ti bastano 3 milioni e rotti? C'è Benigni.

In ogni caso, la gente ha pure il diritto di spendere i soldi come meglio pare ?

sul fatto che grillo dica cose false siamo d'accordo.. Però, sta contribuendo a far svegliare diverse persone che vogliono il bene del paese.
La proposta di legge popolare è stata accantonata ma non era affatto una cosa stupida. Il referendum, ora potrebbe contribuire a risolvere alcuni dei problemi di questo paese.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:18   #25
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ti bastano 3 milioni e rotti? C'è Benigni.

In ogni caso, la gente ha pure il diritto di spendere i soldi come meglio pare ?

sul fatto che grillo dica cose false siamo d'accordo.. Però, sta contribuendo a far svegliare diverse persone che vogliono il bene del paese.
La proposta di legge popolare è stata accantonata ma non era affatto una cosa stupida. Il referendum, ora potrebbe contribuire a risolvere alcuni dei problemi di questo paese.
sta anche amplificando la falsa informazione sulla medicina e la chemioterapia : vedi i recenti attacchi in diretta a Veronesi .
senza contare tutte le leggende metropolitane che lui ha spacciato come scoop giornalistici durante i suoi spettacoli .
ci sarebbe pure una condanna per diffamazione a seguito delle sue calunnie sulla Montalcini .......
insomma, Grillo tutto mi sembra tranne che una fonte affidabile.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:25   #26
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
sta anche amplificando la falsa informazione sulla medicina e la chemioterapia : vedi i recenti attacchi in diretta a Veronesi .
senza contare tutte le leggende metropolitane che lui ha spacciato come scoop giornalistici durante i suoi spettacoli .
ci sarebbe pure una condanna per diffamazione a seguito delle sue calunnie sulla Montalcini .......
insomma, Grillo tutto mi sembra tranne che una fonte affidabile.
Sono il primo a pensarla esattamente così.

Ma è sbagliata l'equazione per cui uno che guadagna tanto non può parlare di certi temi

Almeno non gli si può dare del comunista.

Credo comunque che almeno una parte di quei soldi provengano da investimenti ( è azionista telecom ad esempio).
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:25   #27
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma Grillo non prende anche soldi dall'enel in quanto casa sua è completamente alimentata da pannelli solari e rivende quindi l'energia che non usa?

cmq beati loro... un giorno anche io capirò il metodo e farò milioni l'anno...
Old 03-05-2008, 07:28   #28
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Diciamo che Grillo fa soprattutto i suoi interessi come noi tutti del resto. Fa specie però che una persona diciamo contro questo sistema (dico così perchè ne ha un po' per tutti e in ogni campo) riesca ad approfittarsene...
Per essere un po' più chiaro diciamo che Grillo fa il paladino dei più deboli ergendosi un po' a profeta. Non ci sarebbe poi niente di male se non il fattoche lui lucri in maniera pesante (milioni di euro) sulla pelle della gente o diciamo meglio sulle disgrazie lavorative ed altri problemi della società
Spero di essere stato chiaro
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:30   #29
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Sono il primo a pensarla esattamente così.

Ma è sbagliata l'equazione per cui uno che guadagna tanto non può parlare di certi temi
esatto
guadagna tanto proprio perché discute di questi argomenti in modo scorretto.

difficilmente un divulgatore scientifico serio guadagnerebbe una cifra simile.

ma per cambiare le cose qui in Italia dobbiamo per forza affidarci ad una persona del genere ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:35   #30
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Ma guardate che Grillo appartiene a una famiglia ricca, suo padre aveva una fabbrica o qualcosa del genere, non è che i 4 milioni di euro siano solo frutto degli spettacoli...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 07:41   #31
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
cmq beati loro... un giorno anche io capirò il metodo e farò milioni l'anno...
basta essere anche (come grillo) azionista telecom.
Old 03-05-2008, 07:50   #32
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Che Grillo dico balle nei suoi spettacoli è opinione tua.

Di sicuro non ne dirà ne di più ne di meno di quelle che si sentono nei TG nostrani.

Poi ti è stato postato l' elenco degli spettacoli che ha fatto in quell' anno,non mi sembra sia uno che non lavori.

Va poi ricordato che qualcosa di economia ci capisce,quindi saprà come muoversi...

E soprattutto paga le tasse,anche perchè nella sua situazione sarebbe stupido non farlo
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 08:01   #33
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Che Grillo dico balle nei suoi spettacoli è opinione tua.
grillo ha scoperto come guadagnare: dicendo alla gente quello che vuol sentirsi dire.

Quote:
Di sicuro non ne dirà ne di più ne di meno di quelle che si sentono nei TG nostrani.
ovviamente i tg ricevono soldi dal governo e fanno i suoi interessi, beppe invece li riceve dalla gente per cui si preoccupa di compiacere questa.

Quote:
Poi ti è stato postato l' elenco degli spettacoli che ha fatto in quell' anno,non mi sembra sia uno che non lavori.
ma non sono solo gli spettacoli, altrimenti non si spiegherebbero le pause giu-ago e ott-dic.

Lui è anche azionista telecom e ha mani in pasta anche in altro.
Eppoi guadagna dal merchandising.

Quote:
Va poi ricordato che qualcosa di economia ci capisce,quindi saprà come muoversi...
Ma sicuramente.

Quote:
E soprattutto paga le tasse,anche perchè nella sua situazione sarebbe stupido non farlo
Più che altro sono persuaso che pagherà il necessario per non dare nell'occhio (con la finanza).
Non credo ci sia nessuno che guadagna tanto in Italia e che dichiara tutto.
Old 03-05-2008, 09:02   #34
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Più che altro sono persuaso che pagherà il necessario per non dare nell'occhio (con la finanza).
Non credo ci sia nessuno che guadagna tanto in Italia e che dichiara tutto.
Cioè dichiara solo 4,2 milioni di € per evitare di pagare le tasse? Non ho capito il ragionamento. Al massimo per non dare nell'occhio ed evadere il resto ne dichiari 1-2, non 4. Anche perchè significarebbe che ne guadagna molti di più, e mi sembrerebbe molto strano, già così è il personaggio più ricco dello spettacolo/tv etc.
Comunque, non capisco le motivazioni dell'attacco a Grillo. Nel 2005 ha fatto 90 spettacoli in giro per il paese. Nei suoi spettacoli fa anche politica, e informazione (non sempre, ma nella maggiorparte dei casi), ma principalmente intrattenimento.
E' un bravo comico, lavora tanto e si sgola parecchio. Credo che si meriti quei soldi. Dopotutto anche Benigni, altro grande personaggio, ne guadagna oltre 3 milioni, e la litizzetto quasi 2.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:03   #35
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Guadagna meno di Maurizio Costanzo e quanto Maria De Filippi...

Conduttori e artisti: Maurizio Costanzo 4.290.152; Beppe Grillo 4.272.591; Maria De Filippi 3.986.027; Paolo Bonolis 3.860.759; Roberto Benigni 3.580.995; Claudio Bisio 2.299.611;

Come funziona bene la strategia denigratoria dei media

Ultima modifica di luxorl : 03-05-2008 alle 09:07.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:09   #36
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Cioè dichiara solo 4,2 milioni di € per evitare di pagare le tasse? Non ho capito il ragionamento. Al massimo per non dare nell'occhio ed evadere il resto ne dichiari 1-2, non 4. Anche perchè significarebbe che ne guadagna molti di più, e mi sembrerebbe molto strano, già così è il personaggio più ricco dello spettacolo/tv etc.
Comunque, non capisco le motivazioni dell'attacco a Grillo. Nel 2005 ha fatto 90 spettacoli in giro per il paese. Nei suoi spettacoli fa anche politica, e informazione (non sempre, ma nella maggiorparte dei casi), ma principalmente intrattenimento.
E' un bravo comico, lavora tanto e si sgola parecchio. Credo che si meriti quei soldi. Dopotutto anche Benigni, altro grande personaggio, ne guadagna oltre 3 milioni, e la litizzetto quasi 2.
Ma dai che guadagna meno dell'ex p2ista Costanzo o quanto la rovina TV Maria De Filippi.. i soldi che prende Grillo non sono una notizia... solo che i giornali hanno bisogno di screditarlo in qualche modo... e come sempre molti abboccano senza problemi.
Old 03-05-2008, 09:09   #37
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Apprendo da vari quotidiani che il Comico/Guru Beppe Grillo ogni anno guadagna circa €4.272.000. , mi domandavo tra me e me come sia possibile che una persona così altruista ed impegnata che si occupa principalmente del benessere del nostro adorato paese guadagni così tanti soldi.

Questa mia curiosità è un po' interessata visto che io sono solo un pezzente lavoratore precario e se possibile vorrei anche io intraprendere questa carriera, a quanto pare molto proficua.

http://www.corriere.it/economia/08_a...4f02aabc.shtml
ma non capisco il problema è solo invidia? Io non sono un fan di Grillo però è patetico vedere gente che dopo che ha visto il suo reddito grida allo scandalo. Non mi pare abbia mai predicato la povertà! Tutti scandalizzati dal fatto che dichiara 4 milioni l'anno quando significa che almeno su quei soldi ci paga le tasse, se dichiarava 200 mila euro e evadeva tutto il resto non solo ci guadagnava soldi ma anche consensi !! Se pensi che lui non faccia nulla e guadagni tanto puoi sempre farlo anche tu nessuno te lo vieta
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:10   #38
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
*

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Conduttori e artisti: Maurizio Costanzo 4.290.152; Beppe Grillo 4.272.591; Maria De Filippi 3.986.027; Paolo Bonolis 3.860.759; Roberto Benigni 3.580.995; Claudio Bisio 2.299.611;

E c' è a dire che Benigni centellina le sue apparizioni come se fosse un santo mentre la defilippi la si vede fin troppo per i miei gusti
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:12   #39
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Appunto (riferito alla parte evidenziata). Con la differenza che Benigni e la Littizzetto son comici veri,riescono a far spettacoli anche parlando del più e del meno (basta sentire la Littizzetto a Radio Deejay).
Grillo deve sempre prendersela con qualcosa o qualcuno d'importante. Basti vedere i suoi vecchi spettacoli in tv o riguardare le battaglie che ha fatto negli anni.
Fino a qualche anno fa rompeva con Telecom e il tronchetto dell'infelicità (e anche qua,insultare sempre le persone che critica non è sinonimo di signorilità),ora sembra essersene dimenticato.
Forse xché alla gente di Telecom non importa nella stessa misura delle crociate populiste che sta facendo in questi giorni.
Non tiriamo in ballo il discorso che con la denuncia dei redditi sei a rischio estorsione. Se guadagni di certo avrai uno stile di vita adeguato (casa grande,macchina importante ecc.),quindi se uno vuol darsi a piani criminosi basta che studi un po' le sue vittime.

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

A me Grillo sta antipatico per quel che dice,non per quanto guadagna.
Il fatto poi che guadagni dei soldi facendo il populista è irritante tanto quanto la De Filippi che guadagna facendo litigare un po' di gente.
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:14   #40
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma il reddito è del 2005? C'era già il blog? Si era già politicizzato?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian