|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io poi mi chiedo come possa pensare, un comico, di voler altri soldi quando guadagna già milioni di euro all'anno. Boh... Comunque, tu continua pure, su suggerimento dei mezzi di informazione, a controllare Grillo, io guardo a quelle persone che in tv non sono quasi mai nominate. Sono quelle le più pericolose.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Poi che altri evadono è risaputo spero vengano scoperti e lo Stato gli prenda tutti i loro averi, ma il mio discorso è diverso, io mi incacchio con Grillo perché fa la puttana onesta, dice peste e corna di tutti quando in realtà lui si comporta alla stessa stregua della gente che smerda. ![]() Lui sta solo un approfittando della situazione e della gente per fare SOLDI !!! ed i fatti mi danno ragione. read: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la vogliamo dire tutta ?
Credete che quello dichiarato sia tutto quello che guadagna grillo ? e cmq i v-day gli sono serviti come propaganda per incrementare il suo business.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ti bastano 3 milioni e rotti? C'è Benigni. In ogni caso, la gente ha pure il diritto di spendere i soldi come meglio pare ? sul fatto che grillo dica cose false siamo d'accordo.. Però, sta contribuendo a far svegliare diverse persone che vogliono il bene del paese. La proposta di legge popolare è stata accantonata ma non era affatto una cosa stupida. Il referendum, ora potrebbe contribuire a risolvere alcuni dei problemi di questo paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
senza contare tutte le leggende metropolitane che lui ha spacciato come scoop giornalistici durante i suoi spettacoli . ci sarebbe pure una condanna per diffamazione a seguito delle sue calunnie sulla Montalcini ....... insomma, Grillo tutto mi sembra tranne che una fonte affidabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma è sbagliata l'equazione per cui uno che guadagna tanto non può parlare di certi temi ![]() Almeno non gli si può dare del comunista. Credo comunque che almeno una parte di quei soldi provengano da investimenti ( è azionista telecom ad esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma Grillo non prende anche soldi dall'enel in quanto casa sua è completamente alimentata da pannelli solari e rivende quindi l'energia che non usa?
![]() cmq beati loro... un giorno anche io capirò il metodo e farò milioni l'anno... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Diciamo che Grillo fa soprattutto i suoi interessi come noi tutti del resto. Fa specie però che una persona diciamo contro questo sistema (dico così perchè ne ha un po' per tutti e in ogni campo) riesca ad approfittarsene...
Per essere un po' più chiaro diciamo che Grillo fa il paladino dei più deboli ergendosi un po' a profeta. Non ci sarebbe poi niente di male se non il fattoche lui lucri in maniera pesante (milioni di euro) sulla pelle della gente o diciamo meglio sulle disgrazie lavorative ed altri problemi della società ![]() Spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
guadagna tanto proprio perché discute di questi argomenti in modo scorretto. difficilmente un divulgatore scientifico serio guadagnerebbe una cifra simile. ma per cambiare le cose qui in Italia dobbiamo per forza affidarci ad una persona del genere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma guardate che Grillo appartiene a una famiglia ricca, suo padre aveva una fabbrica o qualcosa del genere, non è che i 4 milioni di euro siano solo frutto degli spettacoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che Grillo dico balle nei suoi spettacoli è opinione tua.
Di sicuro non ne dirà ne di più ne di meno di quelle che si sentono nei TG nostrani. Poi ti è stato postato l' elenco degli spettacoli che ha fatto in quell' anno,non mi sembra sia uno che non lavori. Va poi ricordato che qualcosa di economia ci capisce,quindi saprà come muoversi... E soprattutto paga le tasse,anche perchè nella sua situazione sarebbe stupido non farlo ![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
|
grillo ha scoperto come guadagnare: dicendo alla gente quello che vuol sentirsi dire.
Quote:
Quote:
Lui è anche azionista telecom e ha mani in pasta anche in altro. Eppoi guadagna dal merchandising. Quote:
Quote:
Non credo ci sia nessuno che guadagna tanto in Italia e che dichiara tutto.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque, non capisco le motivazioni dell'attacco a Grillo. Nel 2005 ha fatto 90 spettacoli in giro per il paese. Nei suoi spettacoli fa anche politica, e informazione (non sempre, ma nella maggiorparte dei casi), ma principalmente intrattenimento. E' un bravo comico, lavora tanto e si sgola parecchio. Credo che si meriti quei soldi. Dopotutto anche Benigni, altro grande personaggio, ne guadagna oltre 3 milioni, e la litizzetto quasi 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Guadagna meno di Maurizio Costanzo e quanto Maria De Filippi...
Conduttori e artisti: Maurizio Costanzo 4.290.152; Beppe Grillo 4.272.591; Maria De Filippi 3.986.027; Paolo Bonolis 3.860.759; Roberto Benigni 3.580.995; Claudio Bisio 2.299.611; Come funziona bene la strategia denigratoria dei media ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 03-05-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grillo deve sempre prendersela con qualcosa o qualcuno d'importante. Basti vedere i suoi vecchi spettacoli in tv o riguardare le battaglie che ha fatto negli anni. Fino a qualche anno fa rompeva con Telecom e il tronchetto dell'infelicità (e anche qua,insultare sempre le persone che critica non è sinonimo di signorilità),ora sembra essersene dimenticato. Forse xché alla gente di Telecom non importa nella stessa misura delle crociate populiste che sta facendo in questi giorni. Non tiriamo in ballo il discorso che con la denuncia dei redditi sei a rischio estorsione. Se guadagni di certo avrai uno stile di vita adeguato (casa grande,macchina importante ecc.),quindi se uno vuol darsi a piani criminosi basta che studi un po' le sue vittime. Quote:
Il fatto poi che guadagni dei soldi facendo il populista è irritante tanto quanto la De Filippi che guadagna facendo litigare un po' di gente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma il reddito è del 2005? C'era già il blog? Si era già politicizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.