|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che stai dicendo ?? mica l'ho fatta io la recensione su spaziogames io commentavo il voto dato da loro ( a parte che poi ieri sera ho anche cancellato quella parte di post che evidentemente tu hai letto ) , e il gioco non l'ho ancora provato , in più il primo a stranirsi per quel basso voto sulla grafica sono io , a guardare i video non gli avrei dato meno di 8,5.Togliendo la lente sul discorso grafico mi sono reso conto che questi fps tattici ( di cui questo Vegas 2 è un gran esponente ) mi interessano di più che in passato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
iscritto!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è stato molto frustrante ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè. tu spari, ma il segnale arriva in ritardo... e col fucile da cecchino, quando arriva il segnale, loro si son già spostati.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() GrAZiE
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
a rischio di sembrare banale, cambiare la configurazione dei tasti no, eh?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
si infatti sia scorrendo che cliccando il centrale mi cambia arma, proverò a cambiare le funzioni tastiera
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Io ho messo Ctrl sx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho un problema:
praticamente se per esempio mi uccidono dopo mi esce la schermata dove posso scegliere: RICARICA CHECKPOINT RITORNA NEL MENU ... e allora quando clicco su RICARICA CHECKPOINT mi si blocca il gioco. è possiblile risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi puoi dare info sul server?
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
savegame
mi potete dire dove viene salvata la cartella con il livello a cui sei arrivato che devo rimettere su xp grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Cmq sto gioco è troppo bello e gasante (come lo era il primo del resto)!!!
Sarà questione di gusti ma non so come certi facciano a dire che fa schifo... ![]() Per curiosità qualcuno sa dirmi quanti atti/scene sono in totale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\My Games\Ubisoft\R6Vegas2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci sono anchio,fate un fischio quando si gioca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ti ho visto su hamachi e mi chiedevo chi razzo fossi... solo che eri offline... se andando nel gioco> caccia ai terroristi> lan vedi qualche partita entra senza farti problemi
![]() @Zenos il gioco è originale?? se così fosse hai installato la patch 1.01 di rainbow six?? CiAO
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) il problema degli artefatti io non l'ho mai avuto fortunatamente (ho una 8800GTS Poin of View 512MB) 2) succede spesso anche e se sto anche parlando con le cuffie diventa moooolto fastidioso spero in una ulteriore patch ![]() 3) quoto anche questo punto, non so se dipenda dalla linea dell'ospitante oppure dal gioco fatto con i piedi però è molto fastidioso ritrovarsi un nemico alle spalle 3 secondi dopo aver appurati che non cera nessuno ![]() 4) a me è successo solo una volta; il gioco è crashato ed è comparsa un messaggio il quale era illeggibile dato che era in 2°piano dietro alla schermata nera di R6 crahsato quini non sono neppure riuscito a leggere l'errore ![]() 5) schermate nere da parte mia no, ma spesso quando si finisce una caccia ai terroristi la schermata rimane fissa su di una parte dello scenario come può essere un muro mentre a chi hosta il gioco crasha ![]() Speriamo in una patch o comunque ad una soluzione dei questi problemi ![]() CiAO
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ho provato di tutto ma non va... ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.