|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
purtroppo siamo in un mondo libero e ognuno può guardare la tv che vuole.... ma ricordate che la tv è uno strumento democratico, se non vi piace potete sempre spegnerlo, msn compreso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Chi sei per giudicare cosa è brutto e bello? Neanche a me piace(coe non può piacermi un'altro genere di programma), però mia nipote segue amici e gli piace, cosa dovrei dirgli fa schifo non devi guardarlo? E perchè dovrei? Siamo ancora in una democrazia giusto? ah ecco.... Incomincia a essere pessimista quando non ci sarà più quella roba perchè allora sarà finità la libertà bella o brutta che sia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
democratico e fanno pagare il canone...quindi se tu hai solo un'antenna installata puoi ricevere i canali rai e quindi DEVI pagare il canone! Pagare il canone per vedere miss italia con mike buongiorno e loretta goggi!!! o san remo presentato dall' "intremontabile" pippo baudo! Per me questa è camorra nn democrazia ^^
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
metti che la mediaset fa solo programmi per gli allocchi che sbavano davanti a un paio di cosce e a una scollatura provocante(duona domenica) oppure che si interessano ad un programma dove 14 dementi si chiudono in una casa o dove 20 ragazzini viziati tentano di diventare cantanti professionisti in pochi mesi... la rai si è adeguata copiando un bordello di reality dall'estero tanto per giocare sullo stesso piano spazzatura mediaset... troppi programmi di spettegolezzi, troppo gossip(a me che cakkio me ne può fregare che quella si è inciuciata quello e quell'altro ha lasciato la moglie ma dai???) dove sono finiti i veri varietà...giochi senza frontiere, i cervelloni, scommettiamo che..., quelli erano i varietà che ti portavano la sera come appuntamento fisso per guardarteli... adesso fanno tutte fiction su polizziotti o su famiglie(che poi adatti alle famiglie non sono visto che ormai sembrano tutte telenovelas)dicono che siano per la famiglia e poi parlano apertamente di TUTTO... e poi i programmi fanno odiens sopratutto quando ci sono litigi e mischie in dirette...ma che schifo-_- mi è piaciuto moltissimo quando Pippo Baudo ga detto quelle cose sulla tv...ormai sta arrivando alla fine...fa tutto schifo...solo pochi programmi si salvano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Che bello, finalmente il super mega immane iper magico TG4 di Emilio Fede online ! ahahahahahahahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ooh là finalmente la tv di regime anche in internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
giochi senza frontiere
un must del sabato sera quando ero bimbo che ricordi ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io giudico, tu non lo fai mai? Mai fatto nella tua vita??? Se fossi una persona ipoteticamente talmente importante da decidere cosa mandare in onda e cosa no non censurerei di certo un aborto di trasmissione del genere, ma mi permetto, ripeto, MI PERMETTO di dire la mia. E che c...o. Vuoi mettermi il bavaglio alla bocca (diciamo alla tastiera)??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un televisore, anche solo per giocare, devi pagare una tassa alla RAI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai lo trovo te lo mostro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Infatti sono ormai anni che l'audience delle tv generaliste cala a favore di quelle a pagamento... Io comunque non me la prendo con mediaset, in fin dei conti fa quel che deve, massimizza il profitto e se la gente continua a vedersi il GF a milioni, perchè dovrebbe spendere di più? Poi ti propinano "a pagamento" ER proma serie... A me quella che mi fa inc****re è la RAI, che invece di usare i soldi del canone per tenere alto il livello dei programmi, ci propina l'Isola dei rognosi o X factor, abomini come l'Italia in diretta... Si salva solo RAI 3 insomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No dai il sabato era sabato in famiglia il film (di solito disney) e a metà intervallo e poi film fino alle 23:00.
Domanda se io pago il canone (ed era lo slogan rai) ca**o voglio godermi (parola forte) lo show/film/quellocheè senza la pubblicità ogni 3 minuti o perlomeno anche se non li vedo (democrazia fittizia che sia) voglio che non ci sia. Si onepiece anche mi piaceva Saynt seia (i cav. dello zodiaco) da qunado sono stati messi nel palinsesto di gaytv li ho un po' denigrati. Chi si ricorda i mitici cartoni della filmation con la morale contro il bullismo e contro le prepotenze la libertà di costume di parola la fratellaza sono falliti ? Come mai ? La tv su pc si ma non msn ecco perchè hanno impedito la fruizione gratuita di un comodo servizio di registrazione on line, che sfiga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso è nel male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Condivido pienamente il tuo pensiero, anche se mi dispiace che la gente spenda soldi per telefonare o mandare sms per votare questo o quello. Ma tant'è che poi esistono i maghi in tv che sfruttano le persone indebolite da varie disgrazie etc. etc... Vabbè, stop per me perchè penso questo discorso sia ot con il 3ad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde essendo una cosa "all'italiana" non mi stupisco che ci sia poca chiarezza, non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
inizio a pensare che sia per questo accordo che a inizio anno la mediaset si è fatta togliere da vcast (per chi non lo conoscesse è un registratore virtuale online..fichissimo)
cmq concordo con la tv spazzatura...forse addirittura è la rai stavolta a fare ogni tanto qualche programma intelligente non dico che devono essere tutti programmi impegnati..anzi...ma almeno non la merda che ci propongono. p.s. è vero che berserk l'hanno fatto senza censura ma lo facevano dopo mezzanotte a orario variabile e una settimana si e l'altra no a caso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.