Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 08:50   #21
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
purtroppo siamo in un mondo libero e ognuno può guardare la tv che vuole.... ma ricordate che la tv è uno strumento democratico, se non vi piace potete sempre spegnerlo, msn compreso
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 08:53   #22
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Io penso che in Italia forse c'è qualcuno che vede quella roba li.... lo so, sono pessimista eh?
Non è questione di essere pessimista, tu giudichi i gusti di migliaia di ragazzi, ma come ti permetti?

Chi sei per giudicare cosa è brutto e bello?

Neanche a me piace(coe non può piacermi un'altro genere di programma), però mia nipote segue amici e gli piace, cosa dovrei dirgli fa schifo non devi guardarlo?

E perchè dovrei?

Siamo ancora in una democrazia giusto? ah ecco....

Incomincia a essere pessimista quando non ci sarà più quella roba perchè allora sarà finità la libertà bella o brutta che sia....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:00   #23
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da topo loco Guarda i messaggi
X grifis87 ad esempio berserk non è nadanto in onda censurato se non per il tuo "nome"griffit (Melanie) gatz(palle) si infatti anche Naruto (specialmemente Shippuden) lo preferisco in jap lo stravolgimento di alcune cose tipo eremita dei rospi a ero-(erotico)-senin sono abbastanza comprensibili se vuoi vendere il prodotto alle fasce protette (adoravo quelle di blog) ma imho. I simpson li hanno fatto in prima tv e poi ripassare non fa mai male dragon ball è un mito per un cultore di Arti marzili come me evadere ogni tanto ci vuole.
La ruota della furtuna preferivo quella di mike con alvise che precisava infatti io ho detto alcuni stacchetti (Aka la Sylvsted) e quando le concorrenti della ruota che fateci caso sono tutte i(n)scritte alla <<bocciofila>> girano la ruota .... ma per favore dov'è la casalinga di brughera laureata ora solo 18/25 anni Bone.
Anche il satellite è ciclico come programmazione.
Anche striscia oramai è old per Ninor ha fatto un ottimo share e lo hanno riproposto non avendo di meglio.Tutto è utile e può tornarlo io non scaricherei mai nulla nel water.
Bersek nn era censurato...ma andava in onda in fascia protetta e lo posso anche capire per un cartone come berserk...anche per me i simpson, futurama e dragonball sono dei grandissimi cartoni animati che in fin dei ocnti mi hanno cresciuto perchè fanno parte della mia generazione, ma io credo che nel mondo sopratutto dei cartoni ci sia una vasta gamma di scelta e trovo assurda la scelta di puntare sempre sugli stessi cartoni animati....dragon ball è andato in onda per intero fino alla fine della serie gt....due settimane dopo lo hanno rimesso da capo O_O! questo io nn lo concepisco....cartoni come Onepiece lasciati a loro stessi e mai più trasmessi (pergiunta la serie si è fermata a metà qui da noi) e cartoni rivomitati sui telespettatori decine e decine di volte! va bene riproporli (ottima la scelta di trasmettere i cavalieri dello zodiaco) ma a tutto c'è un limite!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:03   #24
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
purtroppo siamo in un mondo libero e ognuno può guardare la tv che vuole.... ma ricordate che la tv è uno strumento democratico, se non vi piace potete sempre spegnerlo, msn compreso
democratico e fanno pagare il canone...quindi se tu hai solo un'antenna installata puoi ricevere i canali rai e quindi DEVI pagare il canone! Pagare il canone per vedere miss italia con mike buongiorno e loretta goggi!!! o san remo presentato dall' "intremontabile" pippo baudo! Per me questa è camorra nn democrazia ^^
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
Old 23-04-2008, 09:03   #25
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da LpS Guarda i messaggi
Xke tu quali canali guardi??? non dirmi lo skifo della rai!!!!!!!!!!!!!!!
su fammi un elenco e non dimenticare che secondo auditel mediaset negli ultimi anni sta bruciando la rai in ascolti..
mediaset e la migliore e la piu comica la rai trasmette programmi per i vecchi
premetto che io è da molto tempo che non guardo la tv solo qualke film e quelke programma ogni tranto...

metti che la mediaset fa solo programmi per gli allocchi che sbavano davanti a un paio di cosce e a una scollatura provocante(duona domenica) oppure che si interessano ad un programma dove 14 dementi si chiudono in una casa o dove 20 ragazzini viziati tentano di diventare cantanti professionisti in pochi mesi...

la rai si è adeguata copiando un bordello di reality dall'estero tanto per giocare sullo stesso piano spazzatura mediaset...

troppi programmi di spettegolezzi, troppo gossip(a me che cakkio me ne può fregare che quella si è inciuciata quello e quell'altro ha lasciato la moglie ma dai???)

dove sono finiti i veri varietà...giochi senza frontiere, i cervelloni, scommettiamo che..., quelli erano i varietà che ti portavano la sera come appuntamento fisso per guardarteli...

adesso fanno tutte fiction su polizziotti o su famiglie(che poi adatti alle famiglie non sono visto che ormai sembrano tutte telenovelas)dicono che siano per la famiglia e poi parlano apertamente di TUTTO...

e poi i programmi fanno odiens sopratutto quando ci sono litigi e mischie in dirette...ma che schifo-_-

mi è piaciuto moltissimo quando Pippo Baudo ga detto quelle cose sulla tv...ormai sta arrivando alla fine...fa tutto schifo...solo pochi programmi si salvano...
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:04   #26
Fabio Marini
Member

L'Avatar di Fabio Marini

Città: Isola Farnese (Roma)
Che bello, finalmente il super mega immane iper magico TG4 di Emilio Fede online ! ahahahahahahahahahahah
Fabio Marini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:07   #27
ramarromarrone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ooh là finalmente la tv di regime anche in internet
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:09   #28
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
giochi senza frontiere

un must del sabato sera quando ero bimbo che ricordi
Old 23-04-2008, 09:16   #29
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non è questione di essere pessimista, tu giudichi i gusti di migliaia di ragazzi, ma come ti permetti?
Mi permetto. Sono oggettivamente dei programmi inutili e pure diseducativi!!! (come quasi la maggior parte).

Io giudico, tu non lo fai mai? Mai fatto nella tua vita???

Se fossi una persona ipoteticamente talmente importante da decidere cosa mandare in onda e cosa no non censurerei di certo un aborto di trasmissione del genere, ma mi permetto, ripeto, MI PERMETTO di dire la mia. E che c...o.

Vuoi mettermi il bavaglio alla bocca (diciamo alla tastiera)???
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:18   #30
Puddus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Quella del canone è una legge degli anni preguerra, si deve pagare quando si possiede qualsiasi dispositivo elettronico (non so dove c'è una lista completa di prodotti che devono pagare il canone rai, compresi cellulari), questo perchè una volta si potevano costruire radio utilizzando componenti rimediati dove capitava. Erano in pochi a riuscire a fare questo, però tant'è che la storia del canone è rimasta immutata da allora e la rai non ci pensa nemmeno a modifice la questione.
Tu pensa se con un ipod io oggi riesca a costruirmi un televisore....
No attenzione, una volta si pagava il canone TV quando l'elettricista ti installava un filtro sull'antenna per vedere i canali Rai, quindi se non li guardavi (in teoria) non eri obbligato a pagare il canone. Poi la legge è stata cambiata e se tu compri un televisore, anche solo per giocare con la console, la devi pagare. Questo perchè è stata convertita in una specie di tassa di possesso. Infatti poco tempo fa era uscita una polemica perchè volevano far pagare il canone anche a chi aveva un PC, perchè dicevano che poteva avere una scheda TV
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:19   #31
Puddus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
democratico e fanno pagare il canone...quindi se tu hai solo un'antenna installata puoi ricevere i canali rai e quindi DEVI pagare il canone! Pagare il canone per vedere miss italia con mike buongiorno e loretta goggi!!! o san remo presentato dall' "intremontabile" pippo baudo! Per me questa è camorra nn democrazia ^^
Ti quoto in tutto.
Old 23-04-2008, 09:21   #32
Puddus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
in Italia non si paga il canone se si ha un pc e una connessione veloce ??

beati voi...

è vero però che da noi è disponibile Zattoo, quindi in parte sono d'accorde con le nostre televisioni...
Se hai una connessione veloce paghi il canone a chi ti fornisce il servizio ADSL.
Se hai un televisore, anche solo per giocare, devi pagare una tassa alla RAI
Old 23-04-2008, 09:23   #33
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da Puddus Guarda i messaggi
Se hai una connessione veloce paghi il canone a chi ti fornisce il servizio ADSL.
Se hai un televisore, anche solo per giocare, devi pagare una tassa alla RAI
Io so che basta anche meno di un televisore per avere l'obbligo di pagarlo, devo ritrovare un articolo di giornale che parlava di questo.
Semmai lo trovo te lo mostro.
Old 23-04-2008, 09:25   #34
testa.mat
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Infatti sono ormai anni che l'audience delle tv generaliste cala a favore di quelle a pagamento... Io comunque non me la prendo con mediaset, in fin dei conti fa quel che deve, massimizza il profitto e se la gente continua a vedersi il GF a milioni, perchè dovrebbe spendere di più? Poi ti propinano "a pagamento" ER proma serie... A me quella che mi fa inc****re è la RAI, che invece di usare i soldi del canone per tenere alto il livello dei programmi, ci propina l'Isola dei rognosi o X factor, abomini come l'Italia in diretta... Si salva solo RAI 3 insomma.
testa.mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:25   #35
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Mi permetto. Sono oggettivamente dei programmi inutili e pure diseducativi!!! (come quasi la maggior parte).

Io giudico, tu non lo fai mai? Mai fatto nella tua vita???

Se fossi una persona ipoteticamente talmente importante da decidere cosa mandare in onda e cosa no non censurerei di certo un aborto di trasmissione del genere, ma mi permetto, ripeto, MI PERMETTO di dire la mia. E che c...o.

Vuoi mettermi il bavaglio alla bocca (diciamo alla tastiera)???
Ma inutili forse per te e per me che in programmi del genere nn risuciamo a trovare nessuno spunto di interesse, ma ci sono migliaia di persone che trovano tali programmi interessanti e nn sta a noi decidere ! Il problema nn sono i programmi in se ma l'uso sbagliato che se ne fa! Quado arrivò il primo reality in italia (grande fratello) io lo seguii incuriosito dalla novità! Ebbe molto successo e oggi capita di girare tra decine di canali e su almeno la metà si questi stanno trasmettendo un reality diverso! Se questi progammi esistono è perchè c'è gente che li segue e da casa col telefono in mano chiamano per esprime la loro preferenza sul nominato di turno!!! Allora da questo punto nn possiamo fare altro che prendercela con noi stessi (intendendo tutto il popolo che guarda la televisione) che diamo corda a questi programmi....
Old 23-04-2008, 09:26   #36
topo loco
Member

Iscritto dal: Jul 2006
No dai il sabato era sabato in famiglia il film (di solito disney) e a metà intervallo e poi film fino alle 23:00.
Domanda se io pago il canone (ed era lo slogan rai) ca**o voglio godermi (parola forte) lo show/film/quellocheè senza la pubblicità ogni 3 minuti o perlomeno anche se non li vedo (democrazia fittizia che sia) voglio che non ci sia.
Si onepiece anche mi piaceva Saynt seia (i cav. dello zodiaco) da qunado sono stati messi nel palinsesto di gaytv li ho un po' denigrati.
Chi si ricorda i mitici cartoni della filmation con la morale contro il bullismo e contro le prepotenze la libertà di costume di parola la fratellaza sono falliti ? Come mai ?
La tv su pc si ma non msn ecco perchè hanno impedito la fruizione gratuita di un comodo servizio di registrazione on line, che sfiga.
topo loco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:28   #37
Puddus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
premetto che io è da molto tempo che non guardo la tv solo qualke film e quelke programma ogni tranto...

metti che la mediaset fa solo programmi per gli allocchi che sbavano davanti a un paio di cosce e a una scollatura provocante(duona domenica) oppure che si interessano ad un programma dove 14 dementi si chiudono in una casa o dove 20 ragazzini viziati tentano di diventare cantanti professionisti in pochi mesi...

CUT
C'è una cosa che devi tener presente, nel bene e nel male noi spesso copiamo dagli americani, specialmente nei fenomeni di massa.
In questo caso è nel male
Old 23-04-2008, 09:29   #38
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
Ma inutili forse per te e per me che in programmi del genere nn risuciamo a trovare nessuno spunto di interesse
Si ma il punto era che io ho diritto di dire la mia, tutto qui.

Condivido pienamente il tuo pensiero, anche se mi dispiace che la gente spenda soldi per telefonare o mandare sms per votare questo o quello.

Ma tant'è che poi esistono i maghi in tv che sfruttano le persone indebolite da varie disgrazie etc. etc...

Vabbè, stop per me perchè penso questo discorso sia ot con il 3ad.
Old 23-04-2008, 09:29   #39
Puddus
Senior Member

Quote:
Io so che basta anche meno di un televisore per avere l'obbligo di pagarlo, devo ritrovare un articolo di giornale che parlava di questo.
Semmai lo trovo te lo mostro.
Grazie, almeno ci chiariamo le idee su questa cosa.
D'altronde essendo una cosa "all'italiana" non mi stupisco che ci sia poca chiarezza, non credi?
Old 23-04-2008, 09:30   #40
saeba77
Member

Iscritto dal: Oct 2002
inizio a pensare che sia per questo accordo che a inizio anno la mediaset si è fatta togliere da vcast (per chi non lo conoscesse è un registratore virtuale online..fichissimo)

cmq concordo con la tv spazzatura...forse addirittura è la rai stavolta a fare ogni tanto qualche programma intelligente

non dico che devono essere tutti programmi impegnati..anzi...ma almeno non la merda che ci propongono.

p.s. è vero che berserk l'hanno fatto senza censura ma lo facevano dopo mezzanotte a orario variabile e una settimana si e l'altra no a caso
saeba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian