Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 12:15   #21
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Ma che cazzo, ma si può fare un fps dove non puoi stenderti per terra? Avevo riposto grandi aspettative in questo titolo, ma ora dico solo una cosa. Scaffale, una netta involuzione rispetto a BF2 (versione PC però) che credo che tutt'ora sia un Capolavoro con la C maiuscola.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 12:17   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ma che cazzo, ma si può fare un fps dove non puoi stenderti per terra? Avevo riposto grandi aspettative in questo titolo, ma ora dico solo una cosa. Scaffale, una netta involuzione rispetto a BF2 (versione PC però) che credo che tutt'ora sia un Capolavoro con la C maiuscola.
già , quello dello sdraiarsi fa proprio ridere ...
Old 09-04-2008, 15:44   #23
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
'Sto gioco ha delle potenzialità enormi, e dai video della beta che girano sembra molto divertente. Però i programmtori hanno fatto scelte un pò troppo discutibili... Quella dei microfoni in primis...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 09:29   #24
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
http://ps3.qj.net/EA-calls-off-purch.../49/aid/117840

A quanto pare dicono che le armi aggiuntive non saranno a pagamento:
chi compra la Gold Edition le avrà sbloccate fin da subito, quelli con la Standard Edition dovranno guadagnarsele per merito nel gioco. Quelli intervistati dicono che c'è stato un malinteso interno fin dalla beta... io dico che hanno raccolto i feedback mondiali.

Ecco adesso manca solo che le mappe siano 32vs32 e si può cominciare a chiamarlo una parola simile a BATTLEFIELD. 12vs12 se lo tengono.

Ultima modifica di yssj485 : 10-04-2008 alle 09:32.
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 10:48   #25
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
http://ps3.qj.net/EA-calls-off-purch.../49/aid/117840

A quanto pare dicono che le armi aggiuntive non saranno a pagamento:
chi compra la Gold Edition le avrà sbloccate fin da subito, quelli con la Standard Edition dovranno guadagnarsele per merito nel gioco. Quelli intervistati dicono che c'è stato un malinteso interno fin dalla beta... io dico che hanno raccolto i feedback mondiali.

Ecco adesso manca solo che le mappe siano 32vs32 e si può cominciare a chiamarlo una parola simile a BATTLEFIELD. 12vs12 se lo tengono.
è interessante questo articolo.

http://kotaku.com/378089/why-the-bad...t-a-win-at-all

In soldoni :

Alla EA quando sono venuto con questa trovata hanno scritto nel grande libro degli incassi un certo quantità di $$ di incassi.

Adesso che questi $$ non verranno dal dlc non vuol dire che alla EA hanno cancellato la voce, semplicemente questi soldi verranno fatti in altro modo.(pubblicità forzata, dlc aggiuntivo, oppure un'altra mossa del genere quando il gioco sarà già uscito etc etc etc)

Insomma una vittoria di pirro.

(poi articolo continua indicando che il vero problema non è tanto EA che fa pagare la roba, ma le persone che paga per averla.)
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 11:33   #26
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi

Immagino che il 12vs12 sia dettato da limitazione tecniche, dovute molto probabilmente alla distruggibilità degli ambienti che immagino aggravi nn poco nn solo la CPU/GPU delle console ma anche il carico di dati che il server deve gestire. Avranno fatto i loro test e probabilmente questo era il limite massimo compatibile con un'esperienza di gioco nn scattosa/laggosa.

La cosa invece incomprensibilie e assurda resta invece quella limitazione dei gruppi a solo quattro persone..
Old 10-04-2008, 11:43   #27
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Mah tanto vale allora cambiare titolo al gioco.. Battlefield è famoso perchè è VERAMENTE guerra.. mappe immense, una marea di giocatori e stile di gioco Conquest.

Se questo non era possibile, tanto vale non farlo.
Dannate logiche di mercato.
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:12   #28
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
MA secondo me è anche assurdo che un gioco incentrato sul multiplayer come Battlefield ci sia UNA SOLA modalità di gioco...Che per quanto ben fatta e bilanciata arriva alla noia molto presto perchè non lascia il minimo spazio alla strategia visto che il "fronte" di combattimento con tanto di obbiettivo è sempre uno alla volta.
La chat limitata a 4 poi è l'apoteosi dell'incomprensibilità...Fare una chat a pressione del d-pad è difficile? C'è riuscita pure la Bungie a capirlo, mah!
Old 10-04-2008, 15:10   #29
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
Bene, qualcosa si sta muovendo (le armi non saranno più a pagamento) e questo solo grazie alle proteste sui forum. Fatevi sentire su quello ufficiale, forza!
Old 10-04-2008, 15:21   #30
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

A mio avviso la cosa che devono ASSOLUTAMENTE risolvere è la questione chat. Mi sembra a dir poco assurda.
Old 10-04-2008, 15:37   #31
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

A proposito di Battlefield

Ho appena ricevuto un codice di attivazione per la beta; qualcuno vuole comprarlo dato che non ho la 360?
Old 10-04-2008, 15:46   #32
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto un codice di attivazione per la beta; qualcuno vuole comprarlo dato che non ho la 360?
Potresti anche regalarlo a chi fosse interessato... taccagno!
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:50   #33
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Potresti anche regalarlo a chi fosse interessato... taccagno!
Non immagini che goduria vincere qualcosa di cui non ti frega assolutamente nulla

Base d'asta: 100 Euro

Fatevi sentire

Old 10-04-2008, 15:58   #34
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non immagini che goduria vincere qualcosa di cui non ti frega assolutamente nulla
Infatti non lo immagino. Io sono solito godere se dovessi vincere qualcosa cui sono interessato.
Cmq di Battlefield m'importa una ricchissima mazza, quindi...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 16:00   #35
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Bagnino, per curiosità come ti è arrivato? Qualche Newsletter?
A me è arrivata quella rognosa di piùdiungiocatore.it in cui mi avrebbero "regalato" una beta key previo acquisto del gioco

Donato mi avevano detto esser morto effettivamente..

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 17:44   #36
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Infatti non lo immagino. Io sono solito godere se dovessi vincere qualcosa cui sono interessato.
Cmq di Battlefield m'importa una ricchissima mazza, quindi...
Ma infatti ero ironico, non sono così bastardo.

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Bagnino, per curiosità come ti è arrivato? Qualche Newsletter?
A me è arrivata quella rognosa di piùdiungiocatore.it in cui mi avrebbero "regalato" una beta key previo acquisto del gioco

Donato mi avevano detto esser morto effettivamente..

Endy.
Su spaziogames mettendo la tua e-mail puoi essere uno dei "fortunati 50" a vincere la beta key... Io l'ho messa giusto per divertimento, e manco a farlo apposta l'ho vinta. Come si dice: chi ha il pane, non ha i denti (e viceversa...). Cmq, data la mia grande magnanimità d'animo ( ) voglio cedervela; chiaramente se l'aggiudica il primo che la registra. Forse un giorno anche con me saranno così generosi (), ma di questi tempi la vedo dura.

Il codice è: JFW4P-MPBX2-2X9WR-3BVTT-DY3K6
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian