|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma che cazzo, ma si può fare un fps dove non puoi stenderti per terra? Avevo riposto grandi aspettative in questo titolo, ma ora dico solo una cosa. Scaffale, una netta involuzione rispetto a BF2 (versione PC però) che credo che tutt'ora sia un Capolavoro con la C maiuscola.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
'Sto gioco ha delle potenzialità enormi, e dai video della beta che girano sembra molto divertente. Però i programmtori hanno fatto scelte un pò troppo discutibili... Quella dei microfoni in primis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
http://ps3.qj.net/EA-calls-off-purch.../49/aid/117840
A quanto pare dicono che le armi aggiuntive non saranno a pagamento: chi compra la Gold Edition le avrà sbloccate fin da subito, quelli con la Standard Edition dovranno guadagnarsele per merito nel gioco. Quelli intervistati dicono che c'è stato un malinteso interno fin dalla beta... io dico che hanno raccolto i feedback mondiali. Ecco adesso manca solo che le mappe siano 32vs32 e si può cominciare a chiamarlo una parola simile a BATTLEFIELD. 12vs12 se lo tengono. Ultima modifica di yssj485 : 10-04-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://kotaku.com/378089/why-the-bad...t-a-win-at-all In soldoni : Alla EA quando sono venuto con questa trovata hanno scritto nel grande libro degli incassi un certo quantità di $$ di incassi. Adesso che questi $$ non verranno dal dlc non vuol dire che alla EA hanno cancellato la voce, semplicemente questi soldi verranno fatti in altro modo.(pubblicità forzata, dlc aggiuntivo, oppure un'altra mossa del genere quando il gioco sarà già uscito etc etc etc) Insomma una vittoria di pirro. (poi articolo continua indicando che il vero problema non è tanto EA che fa pagare la roba, ma le persone che paga per averla.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La cosa invece incomprensibilie e assurda resta invece quella limitazione dei gruppi a solo quattro persone.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah tanto vale allora cambiare titolo al gioco.. Battlefield è famoso perchè è VERAMENTE guerra.. mappe immense, una marea di giocatori e stile di gioco Conquest.
Se questo non era possibile, tanto vale non farlo. Dannate logiche di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
MA secondo me è anche assurdo che un gioco incentrato sul multiplayer come Battlefield ci sia UNA SOLA modalità di gioco...Che per quanto ben fatta e bilanciata arriva alla noia molto presto perchè non lascia il minimo spazio alla strategia visto che il "fronte" di combattimento con tanto di obbiettivo è sempre uno alla volta.
La chat limitata a 4 poi è l'apoteosi dell'incomprensibilità...Fare una chat a pressione del d-pad è difficile? C'è riuscita pure la Bungie a capirlo, mah!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bene, qualcosa si sta muovendo (le armi non saranno più a pagamento) e questo solo grazie alle proteste sui forum. Fatevi sentire su quello ufficiale, forza!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
A mio avviso la cosa che devono ASSOLUTAMENTE risolvere è la questione chat. Mi sembra a dir poco assurda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
A proposito di Battlefield
![]() Ho appena ricevuto un codice di attivazione per la beta; qualcuno vuole comprarlo dato che non ho la 360? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Bagnino, per curiosità come ti è arrivato? Qualche Newsletter?
A me è arrivata quella rognosa di piùdiungiocatore.it in cui mi avrebbero "regalato" una beta key previo acquisto del gioco ![]() Donato mi avevano detto esser morto effettivamente.. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Il codice è: JFW4P-MPBX2-2X9WR-3BVTT-DY3K6 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.