Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 20:09   #21
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
quoto e sottoscrivo tutti gli interventi di redux:
si è dimostrato l'unico ad aver correttamente interpretato lo sfogo della aedre citata nell'articolo...
Old 01-04-2008, 20:09   #22
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
lo dice sua madre, e se una madre dice questo, fatti venire il dubbio che ci abbia pensato e che magari abbia più titolo di te, di me e di Ferrara a dire una cosa del genere.
Bisogna stare attenti a salire su certi pulpiti e sentenziare.
certo allora perchè non li ammazziamo direttamente? mi spieghi perchè adesso non si potrebbe? cazzo se lo dice la mamma...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:27   #23
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
certo allora perchè non li ammazziamo direttamente? mi spieghi perchè adesso non si potrebbe? cazzo se lo dice la mamma...
a parte il tono (che io non ho usato e quindi non vedo come tu ti debba permettere di usare), da quel che scrivi si evince che non hai letto/compreso la lettera e non hai letto/compreso quel che ho detto.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:30   #24
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
a parte il tono (che io non ho usato e quindi non vedo come tu ti debba permettere di usare), da quel che scrivi si evince che non hai letto/compreso la lettera e non hai letto/compreso quel che ho detto.
illuminami: secondo te la mamma ha il diritto di dire che la vita dei suoi figli non è degna di essere vissuta?
Old 01-04-2008, 20:36   #25
paulus69
Senior Member

Quote:
illuminami: secondo te la mamma ha il diritto di dire che la vita dei suoi figli non è degna di essere vissuta?
eccome....specialmente se la vita non è vita.
spiacente,ma non hai capito una cippa di ciò che la donna ha detto...e di ciò che redux ha argomentato.
Old 01-04-2008, 20:46   #26
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
spiacente,ma non hai capito una cippa di ciò che la donna ha detto...e di ciò che redux ha argomentato.
guarda ho capito benissimo ma è la conclusione che mi lascia inorridito...se devi attirare l'attenzione su quello che è un problema drammatico mi spiace ma ti fermi prima dell'ultimo capoverso: il dramma è già perfettamente intelligibile senza il bisogno di mettere in bocca ai tuoi figli pensieri non loro.
Desiderare di tornare indietro o/o pentirsi di una scelta è un conto, altro è tirare in ballo le prime vittime dell'incapacità dello stato di dare attuazione vera alla legge 194 (che, ricordiamo, non è solo la legge che permette l'aborto, ma è prima di tutto una legge che vuole fare in modo che sia davvero l' "extrema ratio"...leggi: che deve fare in modo che chi ha il coraggio di portare avanti una gravidanza difficile non abbia poi a maledire il giorno in cui ha preso quella decisione).

Ultima modifica di Spectrum7glr : 01-04-2008 alle 20:53.
Old 01-04-2008, 20:52   #27
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Più che un inno all'aborto, pare una denuncia per la mancanza di assistenza e di aiuto da parte dello stato.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:55   #28
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Un essere umano non ha il diritto di giudicare se la vita di un altro è degna o meno di essere vissuta.
Non c'è neanche da discutere se queste cose.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:59   #29
paulus69
Senior Member

Quote:
guarda ho capito benissimo ma è la conclusione che mi lascia inorridito...se devi attirare l'attenzione su quello che è un problema drammatico mi spiace ma ti fermi prima dell'ultimo capoverso: il dramma è già perfettamente intelligibile senza il bisogno di mettere in bocca ai tuoi figli pensieri non loro.
se hai ben capito,dovè la coerenza dei tuoi post?o è solo retorica ai danni di redux?(non ch'egli abbia bisogno di difensori...intendiamoci)
lo sai quanti genitori crescono e accudiscono amorevolmente prole che versa in stato neuro-vegetativo?
lo sai che spesso arrivano a programmare e attuare un suicidio/omicidio per la disperazione di in che mani lasciare i propri figli una volta che loro non ci saranno più?
ultimo caso 3 settimane fà....
se lo avessero potuto sapere prima...credi che li avrebbero messi al mondo?
dai...non raccontiamoci balle su questi argomenti.
Old 01-04-2008, 21:04   #30
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un essere umano non ha il diritto di giudicare se la vita di un altro è degna o meno di essere vissuta.
è la stessa madre che lo ha generato,sentito crescere in grembo,e che infine l'ha portato alla luce...è colpa della madre se è nato così?
può ben giudicare e a ragione ben veduta se non abbia fatto meglio ad abortire...
poi,se vuoi travisare...travisa pure.
Old 01-04-2008, 21:11   #31
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
non per flammare....
ma ti porterei l'esempio dei nazisti dei campi di concentramento(un fratello di mio padre ci morì a 19 anni) e dei pedofili....
poi discutiamo....o non c'è neanche da discutere?
Old 01-04-2008, 21:19   #32
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
non per flammare....
ma ti porterei l'esempio dei nazisti dei campi di concentramento(un fratello di mio padre ci morì a 19 anni) e dei pedofili....
poi discutiamo....o non c'è neanche da discutere?
chi sei te per decidere che uccidere qualcuno possa essere una soluzione? uccidere un assassino farebbe tornare in vita qualcuno?
Old 01-04-2008, 21:27   #33
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
chi sei te per decidere che uccidere qualcuno possa essere una soluzione? uccidere un assassino farebbe tornare in vita qualcuno?
e mantenere in vita un essere umano che non può parlare, non può muovere alcun arto che soluzione è?

allora teniamolo in coma farmacologico, è praticamente la stessa cosa, forse meglio
Old 01-04-2008, 21:29   #34
paulus69
Senior Member

Quote:
non metterti alla prova con sofismi degni di un gorgia....non lo sei.
si discuteva di giudicare la vita di qualcuno.....
e non "decidere di uccidere....qualcuno".
ed infine;se poi giudichi l'aborto un'assassinio....permettimi di ricordarti che l'aborto è regolamentato da legge di stato.ennesimo
Old 01-04-2008, 21:29   #35
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
e mantenere in vita un essere umano che non può parlare, non può muovere alcun arto che soluzione è?
sei nella testa di qull'essere umano?
Old 01-04-2008, 21:31   #36
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
non metterti alla prova con sofismi degni di un gorgia....non lo sei.
si discuteva di giudicare la vita di qualcuno.....
e non "decidere di uccidere....qualcuno".
ed infine;se poi giudichi l'aborto un'assassinio....permettimi di ricordarti che l'aborto è regolamentato da legge di stato.ennesimo
scusa paulus...non ti contraddirò più: per me hai sempre ragione

(rileggiti almeno il mio intervento però: ho detto da qualche parte che sono contrario all'aborto?)
Old 01-04-2008, 21:34   #37
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
sei nella testa di qull'essere umano?
e tu invece? hai mai assistito un invalido al 100%? guardarlo negli occhi e vederlo piangere piange perché ti riconosce ma non può salutarti?
Old 01-04-2008, 21:36   #38
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
mettiamola così.
a chi piacerebbe passare un vita costretto a essere vestito, imboccato, scaricato tramite clistere e avere il culo pulito da un'altra persona?

c'è da augurarsi di non avere coscienza di sè stessi.

qualcuno una volta mi disse che "dio ci dona la vita, non ci condanna alla vita".
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 21:37   #39
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
le leggi dello stato cambiano come il vento, cmq ritengo che la situazione descritta della lettera con l'aborto non c'entra un fico secco.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 21:39   #40
paulus69
Senior Member

Quote:
scusa paulus...non ti contraddirò più: per me hai sempre ragione

(rileggiti almeno il mio intervento però: ho detto da qualche parte che sono contrario all'aborto?)
io sempre ragione?!
mi spiace contraddirti:ma compio innumerevoli sbagli,e quando ne compio uno...ne immagino molti altri e diversi,così non ne rimango schiavo di nessuno...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian