|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quoto e sottoscrivo tutti gli interventi di redux:
si è dimostrato l'unico ad aver correttamente interpretato lo sfogo della aedre citata nell'articolo...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a parte il tono (che io non ho usato e quindi non vedo come tu ti debba permettere di usare), da quel che scrivi si evince che non hai letto/compreso la lettera e non hai letto/compreso quel che ho detto.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
illuminami: secondo te la mamma ha il diritto di dire che la vita dei suoi figli non è degna di essere vissuta?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiacente,ma non hai capito una cippa di ciò che la donna ha detto...e di ciò che redux ha argomentato.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desiderare di tornare indietro o/o pentirsi di una scelta è un conto, altro è tirare in ballo le prime vittime dell'incapacità dello stato di dare attuazione vera alla legge 194 (che, ricordiamo, non è solo la legge che permette l'aborto, ma è prima di tutto una legge che vuole fare in modo che sia davvero l' "extrema ratio"...leggi: che deve fare in modo che chi ha il coraggio di portare avanti una gravidanza difficile non abbia poi a maledire il giorno in cui ha preso quella decisione).
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 01-04-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Più che un inno all'aborto, pare una denuncia per la mancanza di assistenza e di aiuto da parte dello stato.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non c'è neanche da discutere se queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai quanti genitori crescono e accudiscono amorevolmente prole che versa in stato neuro-vegetativo? lo sai che spesso arrivano a programmare e attuare un suicidio/omicidio per la disperazione di in che mani lasciare i propri figli una volta che loro non ci saranno più? ultimo caso 3 settimane fà.... se lo avessero potuto sapere prima...credi che li avrebbero messi al mondo? dai...non raccontiamoci balle su questi argomenti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può ben giudicare e a ragione ben veduta se non abbia fatto meglio ad abortire... poi,se vuoi travisare...travisa pure.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti porterei l'esempio dei nazisti dei campi di concentramento(un fratello di mio padre ci morì a 19 anni) e dei pedofili.... poi discutiamo....o non c'è neanche da discutere?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
chi sei te per decidere che uccidere qualcuno possa essere una soluzione? uccidere un assassino farebbe tornare in vita qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
allora teniamolo in coma farmacologico, è praticamente la stessa cosa, forse meglio
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si discuteva di giudicare la vita di qualcuno..... e non "decidere di uccidere....qualcuno". ed infine;se poi giudichi l'aborto un'assassinio....permettimi di ricordarti che l'aborto è regolamentato da legge di stato.ennesimo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sei nella testa di qull'essere umano?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(rileggiti almeno il mio intervento però: ho detto da qualche parte che sono contrario all'aborto?) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mettiamola così.
a chi piacerebbe passare un vita costretto a essere vestito, imboccato, scaricato tramite clistere e avere il culo pulito da un'altra persona? c'è da augurarsi di non avere coscienza di sè stessi. qualcuno una volta mi disse che "dio ci dona la vita, non ci condanna alla vita". |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
le leggi dello stato cambiano come il vento, cmq ritengo che la situazione descritta della lettera con l'aborto non c'entra un fico secco.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace contraddirti:ma compio innumerevoli sbagli,e quando ne compio uno...ne immagino molti altri e diversi,così non ne rimango schiavo di nessuno...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.