|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ha già una corsa, che se ne fa della punto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Fino a 10-15 anni fa i cambi automatici erano come quelli degli ammmmericani,ovvero con un convertitore idraulico di coppia (tranne Fiat,forse Ford e qualcun'altro che usavano il CVT),che a tot giri ha un trascinamento delle ruote minimo (sulle automatiche di una volta dovevi tenere il piede sul freno,se no quelle andavano avanti da sole) per poi dare via via il massimo. Dato che i diesel hanno un range d'utilizzo di giri molto più limitato rispetto ai benzina,un cambio automatico "vero" è impossibile da utilizzare. Diverso il discorso robotizzati,dove alla fine hai sempre un cambio con frizione che viene comandato da una centralina. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo è il minimo.....
però, secondo me, spendere più di 25.000 euro per usare la macchina nei weekend mi sembra strano. Ognuno poi è libero di fare quello che desidera. Se dovessi spendere tutti quei soldi mi prenderei il 2.0 td da 170 cv dando dentro anche la opel corsa e userei la stessa macchina tutta la settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho visto che c'è un'offerta con finanziamento a tasso zero, o quasi, per l'A3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]() certo questi nuovi sono molto meglio...ma non si sfrutta bene un automatico con il diesel io rimango di questa opinione
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Strano allora che lo usino su in naftone. ![]() Il Tiptronic (l'originale di 20 anni fa xò ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 23-03-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ti posso forniere tutta una serie di automatiche tradizionali con motore diesel (mi vengono in mente ad es il voyager, cherokee, mercedes classe E, C, opel frontera, nissan terrano, mitsu pajero, passat golf e derivate di qualche anno fa, kia carnival td , citroen e peugeot varie),ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto il rapporto vw-porsche è sempre stato molto forte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
la situazione è questo così sono più chiaro. siamo in 2 persone, ad entrambi serve la macchina ogni giorno. io ci faccio più km. attualmente c'è la corsa che utilizzo il 98% io e una toyota corolla che utilizza mia madre. ora la corolla la stiamo dando via e ci facciamo una nuova auto: l'a3. ora siccome mia madre deve fare 1-2 km, scelgo io la mattina visto che esco anche prima se prendermi una o l'altra. se mi faccio l'a3 benza che mi consuma di più, mi prendo la corsa così con 6-7€ di gasolio vado e torno. poi se me la faccio con il 2.0 tdi allora probabilmente andrei sempre con quella... ![]() insomma l'a3 di per se non è che la userei solo nei week, ma praticamente sarà lì che farà i km nel caso non la utilizzo io in mezza settimana, perchè 1-2km al giorno in mezzo alla settimana non è che si possa considerare un utilizzo... bene, mi informerò meglio dal concessionario.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Pero' e' vero, tra le due aziende c'e' sempre stata collaborazione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
l's2 aveva lo stesso motore che montava l's4 (5 cilindri turbo 20v e 230cv) Erano il mio sogno dell'epoca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
vabbè si intendeva quella...ormai siamo mega OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
la macchina è bellissima, sarebbe il mio sogno farmela, ma non posso... comunque penso che x una macchina del genere minimo un 2.0 di cilindrata x usarla come si deve
![]()
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sicuramente meglio rispetto al vecchio ma comunque un diesel quindi sempre con arco di utilizzo piuttosto limitato, rumore ecc...poi su un giornale l'hanno provato sulla tiguan, non è che sia male ma mi pare l'avessero definito un po' spompo per avere 140cv...potrei ricordare male però, dovrei andare a rivedere...
Quote:
Quote:
appunto... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.