|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io infatti per questo mi sono incazzato... nessuno è obbligato a risponderti... ma se qualcuno lo fa, pure se lo fa male o in modo incompleto, si è tenuti comunque a rispondere cordialmente.
Alfiozzz potevi limitarti a dire "scusa, puoi spiegarmi il motivo della tua scelta?" invece di aggredirmi come hai fatto. Odio la gente come te, non meriterebbe nulla |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anche le tue se è per questo...
Quote:
Vogliamo calmarci tutti quanti, per favore? Ultima modifica di MM : 20-03-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
MM è un modo di dire nostro... non è inteso nel vero senso della parola cmq...
|
|
|
|
|
|
#24 | |||||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' come se dico(x assurdo): Devo scegliere tra un hard disk e una chiavetta usb e vorrei sapere quale delle due e' la soluzione piu' economica a parita' di capacita'...... e qualcuno poco dopo risponde dicendo......... Vai con la chiavetta perche' l'hard disk e' piu' rumoroso................ Questo tralasciando il fatto ke la prima risposte e' stata: Lascia perdere entrambe le ipotesi e fai cosi' (comprati una nuova scheda madre) quando avevo specificato che per adesso non era questa la strada che volevo seguire... consigliarmelo comunque significa aver letto con poco interesse il mio post o voler a tutti i costi far prevalere la propria visione della cosa... (Questa risposta mi ha dato inoltre l'occasione di specificare ancora una volta, gentilmente che comunque mi interessava sapere qual era la scelta migliore tra le 2 opzioni di cui avevo parlato io..... e naturalmente, in merito ai parametri che avevano generato il mio dubbio..... altrimenti, e' logico, non mi interessava!) (Ti e' chiaro adesso il concetto che non sono io a dare per scontato una parte di domanda ma che e' la domanda stessa a perdere di senso se non la si lega all'altra parte?) In merito al modo che ho avuto di rispondere ad Angelus88, quando finalmente lui e' riuscito a concedermi il suo parere ( " Prendi il controller pci. " (no motivazioni.... tipo l'uomo del monte ha detto si)) secondo te... sarei dovuto andare in negozio e dire.... ho bisogno di un controller sata pci perche' Angelus88 mi ha detto che e' la cosa migliore e io non so perche' ? Oppure appellarmi ancora all'oracolo e chiedergli giustificazione della sua risposta? Sinceramente il suo mi e' sembrato un comportamento un po' saccente e visto che erano gia' 2 volte che lui ignorava cosa mi interessava sapere e perche', mi sono permesso di chiedergli se conosceva il significato della parola 'motivazioni' Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che devi cambiare la sfera di cristallo sai.......... Quote:
Quote:
soddisfatto il requisto principale (anzi l'unico) che ho esposto, cioe' la velocita' Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Solo che non le ho chieste ed avendo chiesto informazioni in merito a parametri puramente oggettivi si presume che dandomi motivazioni solo personali non mi si aiuti........ o mi sbaglio? Quote:
Quote:
Nti preoccupa Cia |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Direi che la polemica e le puntualizzazioni, se ancora fossero necessarie, possano proseguire in privato tra di voi. Ed è il secondo avvertimento, ovvero l'ultimo, eventuali ulteriori commenti in PVT, grazie.
Entrando nel merito, meglio la scheda pci, anche per me. Il cosiddetto seriller l'ho sempre visto come un accrocco. Problemi specifici non ne avresti con nessuno dei due, il seriller è in teoria completamente trasparente, ed in pratica ha sopra la stessa componentistica che montavano i primi dischi sata, che non erano dischi nativi, ma montavano appunto un chip di conversione. La scheda sata su pci la trovi usata per pochi € sul mercatino e te la vendi per lo stesso prezzo, in aggiunta supporta più dischi e la considero un componente più affidabile. Problemi con la saturazione pci non ne hai, almeno con un disco solo o anche con 2 se non in raid. Dal versante prestazioni il seriller dovrebbe essere trasparente, forse qualcosina potrebbe appesantire nel tempo d'accesso, ma in ogni caso impercettibile, anche coi benchmark, e non ne sono neanche sicuro. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.