|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Come ho già spiegato, quei telefoni erano venduti come simlock, che poi la tre abbia fatto qualche errore e alla fine sono risultati oplock problemi loro, il valore commerciale di questo cell non è certo 69 €. Era meglio se mi facevi l'offerta al ribasso, quella l'avrei rifiutata, la considerazione sul valore del cell invece non l'ho gradita (anche perchè totalmente errata). Detto questo, tra te e thehawk mi avete sputtanato il thread e quindi come al solito non si può concludere una vendita in santa pace |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
solo x chiarire..non volevo inquinare niente ma solo evidenziare...che il cell non e +in produzione (uscita di produzione!) e il valore di vendita non e quello che hai detto te,visto anche l usura dell oggetto l ultimo valore di mercato!con questo ti dico senza rancore UP UP UP x te....ciao
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
la capa è tosta eh...
ultimo valore di mercato DA SIMLOCK...lo devo dire in aramaico per farvi capire?? Non sto chiedendo 200 €, per un cell che nuovo costava 299 € meno di un anno fa 50 € a me sembra onesto...se poi è fuori regolamento segnalatemi e fatemi chiudere la discussione. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda
ci accordiamo in pvt..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ci vediamo tra poco
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
venduto a pius82, chiudere grazie
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
confermo..merce come sempre ottima.
Al solito grande user.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.