|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped.] Sony Ericsson K618i 3 oplock
Ciao, per rinnovo parco cellulari vendo il mio k618i oplock nativo della 3 (accetta quindi tutte le schede 3, è la versione che costava 299 €).
Completo di tutto (anche memory stick m2 da 256 mb), qualche segno sulla cover ma niente di grave. Perfettamente funzionante naturalmente. Prezzo: 50 € + s.s. Precedenza alla consegna a mano (in posti a me comodi). Foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di R0b1 : 12-03-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da questo momento in vendita altrove
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda .... spedito con prezzo ritoccato nuovo costa 69 euro (ce ne ho io un altro operator lock della 3 ) ....
Ha tutti gli accessori ?Cricatore + Auricolare ?? Sei sicuro che solo operator lock e non Sim Lock ? Mi puoi controllare che cid e? E di quando è la fattura ? Ultima modifica di Thehawk : 14-03-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quello da 69 € è simlock, questo sullo scatolo è marcato 299 € (operator lock nativo, non faccio imbrogli non preoccuparti, lo comprai apposta così).
Quindi ritocchi non se ne possono fare per questo motivo. E' completo di tutto, e se dico tutto c'è proprio tutto. Per il cid, se mi dici in pvt come si controlla ti faccio questa verifica. Dimenticavo: non ho più lo scontrino, quindi senza garanzia. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono sia i sim lock che i solo op lock ... basta avere occhio ... e averli comprati entro una certa data .. Abbi fede ... Sono sicurissimo di quello che dico .. mi farei tagliare .... la testa ... fidati ... Addirittura senza .. garanzia .. no vabbe ... allora lascio mi spiace ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dico sempre, se devo venderlo a poco preferisco avere un fermacarte con fotocamera da 2mpixel Sarà per la prossima volta |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tu voglia usarlo come fermacarte è un problema tuo. Come ti ripeto lo vendi a poco di meno del prezzo di listino ed in piu ha qualche ammaccatura e non ha neanche la garanzia ...Mica ho l' orecchino al naso io !!!!! Tra l'altro .. se uno vuole (anche se sarebbe azione contro legge) .... adesso i cid 52 possono anche diventare operator unlocked ... Vedi te .... Ciao Buona vendita ... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, ora per cortesia smettiamola li, se il prezzo ti conviene bene, altrimenti ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ti interessa questo,ci vediamo a sarno da te...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701530 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho xbox, quindi non saprei che farmene
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ha la radio? scambi?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
radio no...scambi tendenzialmente no, però proponi. Non devo metterci conguaglio in ogni caso.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma la fotocamera tiene l autofocus???
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no,niente autofocus
edit: ma giusto per ridere eh...a 50 € un cellulare con autofocus?? ditemi dove li vendono che ne prendo 10 Ultima modifica di R0b1 : 17-03-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
credevo che era uguale al k750i....solo con UMTS!peccato....nuovo si trovava con CID OP lock a 69euro fino a poco tempo fa in tutti i negozi dalle nostra parti...quindi non mi permetto di farti offerta a ribasso ma non vale quei soldi...se scendi sono qui...senza rancore byeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.