|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() Pero' mi sento molto la particella di sodio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
|
Ci riprovo... up
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
anche io collezioni francobolli....
o meglio collezionavo, ho 2 libri pieni ed uno scatolone con oltre un migliaio di francobolli degli ultimi anni da togliere dalla carta e dalle buste... Il problema è che non riesco più a trovare un raccoglitore in zona senza spendere un rene...e acquistando su internet trovo cmq prezzi esagerati... Avete da consigliarmi niente? Un giorno quando posso farò qualche foto...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
un buon raccoglitore non viene piu di tanto, uno da 64 pagine viene sui 20€. Ti consiglio però di evitare quelli da "cartoleria" e di rivolgerti ad un negozio specializzato. Sei vicino a Pisa?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Anch'io ho collezionato francobolli da 13 a 16 anni, adesso ne ho 18 e gli interessi sono molti (birra, donna (la mia), pc, musica, ecc...) ma i soldi pochi quindi c'ho rinunciato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque un paio di mesi fa ho preso delle collezioni tematiche di francobolli al lidl ![]() Poi su ebay ho preso una collezione di dinosauri e una di pesci... carine ![]() C;,a;,z;.,a
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io abito a 15 km da Pontedera, ma faccio ingegneria a Pisa...hai qualche posto da consigliarmi ??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.