|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Devi fare solo attenzione a creare 2 partizioni: una ext3 (o ext2 o ancora reiserfs) e una di swap. Puoi farlo prima o durante l'installazione.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 16-04-2008 alle 16:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao, sono sempre gabriele ma mi sono cambiato il nik in qlcs di più... estroso ![]() In effetti pensavo che fosse un po' più complicato... Ma se voglio COMPLETAMENTE rimuovere uindoussss devo fare comunque le partizioni? (la mia intenzione era provare il caro pinguino con un desktop cd senza installarlo e, nel caso mi ci "trovassi" installarlo in un secondo momento... ho letto che con un'unico cd posso fare entrambe le cose...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Se vuoi solo provare Linux in modalità live non hai nemmeno bisogno dell'hard disk: puoi anche toglierlo, non serve. ![]() Quindi in pratica puoi provarlo anche con Windows installato, senza fare alcun danno. Quello che tu chiami Desktop CD si chiama Live CD, che nel caso ad esempio di Ubuntu, è proprio il Desktop CD, definizione che ti dice che è un CD rivolto a chi lo vuole installare su PC Dekstop (cioè un normale PC), differenzandolo dal PC Server, che quello è un'altra cosa.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.